Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Partita equilibrata e buon ritmo. Si gioca di + nel campo della Capitolina in quanto i romani attaccano con i 3/4, quindi giocate veloci, mentre i Nocetani ( si dice così?) preferivano attaccare con la mischia quindi azioni più lunghe ma + lente.
Forse il Noceto, conoscendo l'abilità dei 3/4 Romani, preferisce scegliere il campo n.2 ( molto stretto) ma questa scelta stà nelle regole ed è giusto che i padroni di casa si prendano questo piccolo vantaggio.
Buono il gioco al piede e di spostamento dell'apertura e dell' estremo del Noceto. I romani preferiscono attaccare palla in mano per evitare i contrattacchi dell'estremo avversario.
L'intensità del ritmo deve far riflettere la Fir, sulla necessità di creare anche per l'Under 18 un campionato con girone Nazionale, sarebbe di molto aiuto per la Nazionale.
Non racconto altro perchè i commenti che mi precedono sono equilibrati e molto precisi.
Stavo in Tribuna, educato il pubblico del Noceto, a parte un signore che ha offeso il guardalinee capitolino. Molto bello il club, pulitissima la cittadina, a noi romani questo ci colpisce sempre molto.
Al terzo tempo ho visto i ragazzi di entrambe le squadre parlare tra di loro ( sempre timidi però) e questo come sempre mi rende contento.
Concordo in pieno con quanto hai scritto e grazie per i complimenti al club e al nostro piccolo paese
Complimenti per quanto fatto vedere dalla vostra squadra, il fatto che tutti si siano divertiti a vedere la partita la dice lunga sulla qualità delle due compagini.
Per quanto riguarda il personaggio che ha insultato il guardalinee lo conosciamo bene, purtroppo la legge ci impedisce di eliminarlo....
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
Caro lucido. Sono stato io ad insultarlo ed in quel momento andava insultato da segnalinee alle avvenute trasformazioni dei calci di Spenna non alzava mai la bandierina,dopo il mio intervento poco ortodosso ci siamo spiegati lui ha cominciato a fare il segnalinee in modo corretto ed io ho smesso di insultarlo Quando ce vo' ce vo'
jack50 ha scritto:Caro lucido. Sono stato io ad insultarlo ed in quel momento andava insultato da segnalinee alle avvenute trasformazioni dei calci di Spenna non alzava mai la bandierina,dopo il mio intervento poco ortodosso ci siamo spiegati lui ha cominciato a fare il segnalinee in modo corretto ed io ho smesso di insultarlo Quando ce vo' ce vo'
Caro Jack50, sicuramente io mi riferivo a una persona che tutti e due conosciamo benissimo.......mi era parso di sentire la sua voce e pensavo che il ns. amico romano si riferisse a lui.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
quadecooper ha scritto:noveto-capitolina
io nn ho assistito alla partita ma da quello che so,la capitolina meritava la vittoria, ha asaltato il noceto in tutti i reparti...peccato che ormai a passare sarà il noceto, ma personalmente penso che quest'anno la squadra piu forte under 18 era proprio quella romana...
Calma e gesso nel gioco del rugby la squadra che nelle due partite fa più' punti e' la squadra più' forte ed il Noceto ha fatto 6p e la Lazio 2
io nn ho assistito alla partita ma da quello che so,la capitolina meritava la vittoria, ha asaltato il noceto in tutti i reparti...peccato che ormai a passare sarà il noceto, ma personalmente penso che quest'anno la squadra piu forte under 18 era proprio quella romana...
Calma e gesso nel gioco del rugby la squadra che nelle due partite fa più' punti e' la squadra più' forte ed il Noceto ha fatto 6p e la Lazio 2
Anche perchè asfaltato mi sembra non rispondente al vero e un pò forte come affermazione, sopratutto x sentito dire.
Anche perchè asfaltato mi sembra non rispondente al vero e un pò forte come affermazione, sopratutto x sentito dire.
boo cosi è sembrato...e all andata l'arbitro ha messo un bel po del suo, comunque rimango sui miei passi e continuo a sostenere che squadre come la capitolina under 18 in circolazione nn ce ne sono.
boo cosi è sembrato...e all andata l'arbitro ha messo un bel po del suo, comunque rimango sui miei passi e continuo a sostenere che squadre come la capitolina under 18 in circolazione nn ce ne sono.
Bah, qualcosa evidentemente non va in questa fortissima squadra, visto che avete perso e pareggiato con noi e pareggiato con l'Aquila...
Bah, qualcosa evidentemente non va in questa fortissima squadra, visto che avete perso e pareggiato con noi e pareggiato con l'Aquila...
ma se ieri vi hanno dato una lezione di rugby...però purtroppo a parlare sono i risultati...quindi imbocca al lupo per la finale.