U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ENDURISTA

Re: U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Messaggio da ENDURISTA »

Squilibrio ha scritto:
jack50 ha scritto:Abbonda sempre di più il blu ma di grigia si scarseggia sempre di più

Beh parlando di materia nel guadare il taro verso il 25 aprile se ne smarrita molta...
Direi che sarebbe ora di stoppare la polemica, se continua con questi "contenuti".................
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

ENDURISTA ha scritto:Direi che sarebbe ora di stoppare la polemica, se continua con questi "contenuti".................
Nessun problema da parte mia, basta non rompere più i c******* offendendo un allenatore (cocco) che assolutamente non lo merita, rispettando ogni tanto magari gli avversari e qualsiasi cosa che non sia di nocetano. Ultima polemica lo giuro, strano però che quando si riportano errori o comportamenti maleducati e calcistici avuti dal noceto non se ne deve parlare...
jack50

Messaggio da jack50 »

Da un errore di battitura scambiando una a con una o avete fatto un poema; comunque il passato del rugby il presente e' nato con formatori parmigiani partendo da M.Pulli passando da Beppe Grassi e arrivando ad A. Fanti,Bonardi,Marchi Arbelti pertanto non e' vero che siamo dei mangiaparmigiani,preferiamo gli anolini alla moda nocetana senza stracotto nel ripieno

SCUSATE ma scrivere con il Black Berri coN i miei ditoni e la mia vista e' facile sbagliare
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Lazio Petrarca rimandata causa neve .... ma temo che saranno poche le partite giocate questo week-end;
Sono anche rimasti bloccati causa neve i ragazzi di Tirrenia...
Squilibrio

jack50 ha scritto:Da un errore di battitura scambiando una a con una o avete fatto un poema; comunque il passato del rugby il presente e' nato con formatori parmigiani partendo da M.Pulli passando da Beppe Grassi e arrivando ad A. Fanti,Bonardi,Marchi Arbelti pertanto non e' vero che siamo dei mangiaparmigiani,preferiamo gli anolini alla moda nocetana senza stracotto nel ripieno

SCUSATE ma scrivere con il Black Berri coN i miei ditoni e la mia vista e' facile sbagliare

Scusa ma Fanti è parmigiano? ho sempre sentito parlare di lui come figuara storica di noceto, pensavo fosse nocetano doc.
Meglio evitare di parlare di anolini altrimenti la polemica sarà ancora più aspra e accesa rispetto a parma - noceto - gran
jack50

Messaggio da jack50 »

Squilibrio ha scritto:
jack50 ha scritto:Da un errore di battitura scambiando una a con una o avete fatto un poema; comunque il passato del rugby il presente e' nato con formatori parmigiani partendo da M.Pulli passando da Beppe Grassi e arrivando ad A. Fanti,Bonardi,Marchi Arbelti pertanto non e' vero che siamo dei mangiaparmigiani,preferiamo gli anolini alla moda nocetana senza stracotto nel ripieno

Scusa ma Fanti è parmigiano? ho sempre sentito parlare di lui come figuara storica di noceto, pensavo fosse nocetano doc.
Meglio evitare di parlare di anolini altrimenti la polemica sarà ancora più aspra e accesa rispetto a parma - noceto - gran
ma che parmigiano sei?"at s[ un pò arios" se non sai che FANTI è parmigiano ed è cresciuto come giocatore nella RP e giocato terza linea per anni in serie A
muni

Messaggio da muni »

Squilibrio ha scritto:
jack50 ha scritto:I 3 punti persi a Padova,il punto perso con il Calvisano per decisioni sbagliate del telecronista a fine campionato peseranno eccome se peseranno
Sei un grande, si gioca bene merito di nocetani doc od oriundi (maida), si gioca male colpa del telecronista. è inutile ogni commento sulla vostra linea. A proposito, visto che parlate tanto di valori suggerisci a Maida di evitare di fare scene indecorose allo stadio davanti a dei bambini con parolacce urlate prima durante e dopo la partita a Wakarua....
Ci ho pensato tanto, perché se non ti scrivo niente sembra che hai ragione, se ti rispondo, magari ti accontento...
Se tu eri presente, sai che non è vero quello che scrivi, io non ho offeso nessuno, se tu non c'eri, te l'hanno raccontata male...
Ma diffamazioni che arrivano da uno che si fa chiamare squilibrio non è un problema per me.
Nel Don Chisciotte, Sancho si lamenta dei cani che abbaiano al loro passo ed il Chisciotte risponde: "Abbaiano Sancho? segnale che siamo andando" ( se sei in movimento, se stai andando per la tua strada, probabilmente darai fastidio a qualcuno)
Comunque visto che sai tanto di me, possiamo sempre discuterlo davanti ad un caffè...
Squilibrio

muni ha scritto:
Squilibrio ha scritto: Sei un grande, si gioca bene merito di nocetani doc od oriundi (maida), si gioca male colpa del telecronista. è inutile ogni commento sulla vostra linea. A proposito, visto che parlate tanto di valori suggerisci a Maida di evitare di fare scene indecorose allo stadio davanti a dei bambini con parolacce urlate prima durante e dopo la partita a Wakarua....
Ci ho pensato tanto, perché se non ti scrivo niente sembra che hai ragione, se ti rispondo, magari ti accontento...
Se tu eri presente, sai che non è vero quello che scrivi, io non ho offeso nessuno, se tu non c'eri, te l'hanno raccontata male...
Ma diffamazioni che arrivano da uno che si fa chiamare squilibrio non è un problema per me.
Nel Don Chisciotte, Sancho si lamenta dei cani che abbaiano al loro passo ed il Chisciotte risponde: "Abbaiano Sancho? segnale che siamo andando" ( se sei in movimento, se stai andando per la tua strada, probabilmente darai fastidio a qualcuno)
Comunque visto che sai tanto di me, possiamo sempre discuterlo davanti ad un caffè...

Io non so chi tu sia, quando ho chiesto informazioni mi è stato detto maida... non ti conosco ma perchè non conoscerci per un caffè
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

EVVIVA FINALMENTE UN INCONTRO TRA FORUMISTI...... A TEANO VE BENE ? che è neutro!
TOLASUDOLSA
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

ramarbitr ha scritto:EVVIVA FINALMENTE UN INCONTRO TRA FORUMISTI...... A TEANO VE BENE ? che è neutro!
Io farei Costamezzana o Borghetto......più vicino :lol:
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
Squilibrio

ENDURISTA ha scritto:
ramarbitr ha scritto:EVVIVA FINALMENTE UN INCONTRO TRA FORUMISTI...... A TEANO VE BENE ? che è neutro!
Io farei Costamezzana o Borghetto......più vicino :lol:

E no, l'incontro dev'essere tra le due fazioni, quindi in crociera sul taro...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Squilibrio ha scritto:

Impossibile ... come si fa a mettersi d'accordo da quale riva partire ? :-] :-] :-] :-] :-]

Approfitto per fare a tutti gli auguri di anno nuovo , e per tornare al campionato, il 9 gennaio si ricomincia con una partita molto importante : Petrarca Benetton
arbi

Messaggio da arbi »

GiorgioXT ha scritto:
Squilibrio ha scritto:

Impossibile ... come si fa a mettersi d'accordo da quale riva partire ? :-] :-] :-] :-] :-]

Approfitto per fare a tutti gli auguri di anno nuovo , e per tornare al campionato, il 9 gennaio si ricomincia con una partita molto importante : Petrarca Benetton
il petrarca di questo momento, visto gli sviluppi che ho sentito, mi sembra una squadra un po allo "sbando"o sbaglio ?
barogi

Messaggio da barogi »

Buon 2011 a tutti gli appassionati rugbysti
azimella

Messaggio da azimella »

barogi ha scritto:Buon 2011 a tutti gli appassionati rugbysti
prevedo una partita punto a punto e molto equilibrata, vedo però leggermente favorita la benetton...
Rispondi