james ambrosini

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
topotto53

Re: james ambrosini

Messaggio da topotto53 »

Tutta questa serie di post, e, non ultimo, il tinello di munari, conferma quanto scritto dal sottoscritto qualche post fa, quando ha ridato fiato a questo 3d.
La storiella che JA era li' che, amorevolmente, veniva accudito con il metodo TV, lentamente fatto crescere, era un po' stantia e sempre piu' di difficile digestione. Nulla di male, ma questo perbenismo, per cui tutto il bene del rugby italiano e' a treviso e tutto il male a parma dalle zebre ( ed io non sono mai stato tenero con parma..) mi iniziava a dare un po' fastidio. Ripeto, di per se' nulla di male, pero' iniziare ad ammettere che JA e ' un tentativo, per ora, sbagliato, forse darebbe maggior trasparenza alla gestione TV. Cmq se scarso e' , si annovera tra la schiera (ahime' numerosa) di oriundi/stranieri che hanno, probabilmente, tolto un posto ad un italico giovane. Domanda: se non ci fosse stato JA da spingere, siamo sicuri che Iannone sarebbe andato alle zebre? ?????o forse adesso avremmo un 10 come Iannone quasi titolare al TV, dietro a Berquist e pronto a sostituire DIBE ( visti i 33 anni..). ? naturalmente la storia con i se e con i ma non si fa, pero' i forum si.
CIAO
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Garry,
quel video è quello che usa mallett per le convocazioni ?

abbiamo scoperto il suo segreto !!
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

topotto53 ha scritto:Tutta questa serie di post, e, non ultimo, il tinello di munari, conferma quanto scritto dal sottoscritto qualche post fa, quando ha ridato fiato a questo 3d.
La storiella che JA era li' che, amorevolmente, veniva accudito con il metodo TV, lentamente fatto crescere, era un po' stantia e sempre piu' di difficile digestione. Nulla di male, ma questo perbenismo, per cui tutto il bene del rugby italiano e' a treviso e tutto il male a parma dalle zebre ( ed io non sono mai stato tenero con parma..) mi iniziava a dare un po' fastidio. Ripeto, di per se' nulla di male, pero' iniziare ad ammettere che JA e ' un tentativo, per ora, sbagliato, forse darebbe maggior trasparenza alla gestione TV. Cmq se scarso e' , si annovera tra la schiera (ahime' numerosa) di oriundi/stranieri che hanno, probabilmente, tolto un posto ad un italico giovane. Domanda: se non ci fosse stato JA da spingere, siamo sicuri che Iannone sarebbe andato alle zebre? ?????o forse adesso avremmo un 10 come Iannone quasi titolare al TV, dietro a Berquist e pronto a sostituire DIBE ( visti i 33 anni..). ? naturalmente la storia con i se e con i ma non si fa, pero' i forum si.
CIAO
non mettere il dito nella piaga...
ho dovuto sopportare Gower a 10...

"Lo prendiamo perchè sa calciare bene ed è un maestro nel calcio tattico venendo dal league"...

Oh mamma....
Sandro Cepparulo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

e quando mallet ha perso gower? sembrava uscito da un frontale.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

non infierire ti prego...
Sandro Cepparulo
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

topotto53 ha scritto: Cmq se scarso e' , si annovera tra la schiera (ahime' numerosa) di oriundi/stranieri che hanno, probabilmente, tolto un posto ad un italico giovane. Domanda: se non ci fosse stato JA da spingere, siamo sicuri che Iannone sarebbe andato alle zebre? ?????o forse adesso avremmo un 10 come Iannone quasi titolare al TV, dietro a Berquist e pronto a sostituire DIBE ( visti i 33 anni..). ?
:shock: :shock:

Ma il punto non era che JA non gioca mai....?
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Ale_86 ha scritto:
Sì. Må lø få køn klåsse (åwsttråliånå).
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Ale_86 ha scritto:
topotto53 ha scritto: Cmq se scarso e' , si annovera tra la schiera (ahime' numerosa) di oriundi/stranieri che hanno, probabilmente, tolto un posto ad un italico giovane. Domanda: se non ci fosse stato JA da spingere, siamo sicuri che Iannone sarebbe andato alle zebre? ?????o forse adesso avremmo un 10 come Iannone quasi titolare al TV, dietro a Berquist e pronto a sostituire DIBE ( visti i 33 anni..). ?
:shock: :shock:

Non gioca, ma e' in organico..tre aperture ci sono..non credo che si potessero permettere quattro aperture...
giuseppone64

stamo pure a fa un po ora...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Berquist infortunato.(sembra) fuori per due settimane...vediamo se JA gioca qualche minuto.
giuseppone64

topotto53 ha scritto:Berquist infortunato.(sembra) fuori per due settimane...vediamo se JA gioca qualche minuto.
Il massimo sarebbe se smith gli preferisse botes ad apertura...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

Sarebbe la prova definitiva che JA era di buone speranze, e speranze sono rimaste.
Sandro Cepparulo
giuseppone64

giuseppone64 ha scritto:
topotto53 ha scritto:Berquist infortunato.(sembra) fuori per due settimane...vediamo se JA gioca qualche minuto.
lupus in fabula...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

giuseppone64 ha scritto:
BENETTON TREVISO - CONNACHT
Venerdì 4 ottobre, ore 20.30 - Stadio Monigo, Treviso
Treviso: 15 Brendan Williams, 14 Ludovico Nitoglia, 13 Michele Campagnaro, 12 Alberto Sgarbi, 11 Christian Loamanu, 10 Alberto Di Bernardo, 9 Edoardo Gori, 8 Robert Barbieri, 7 Alessandro Zanni, 6 Simone Favaro, 5 Marco Fuser, 4 Antonio Pavanello, 3 Alberto De Marchi, 2 Enrico Ceccato, 1 Michele Rizzo
In panchina: 16 Giovanni Maistri, 17 Ignacio Fernandez-Rouyet, 18 Pedro Di Santo, 19 Valerio Bernabò, 20 Dean Budd, 21 Luca Morisi, 22 Luke McLean, 23 Tobias Botes
Connacht: 15 Gavin Duffy, 14 Tiernan O'Halloran, 13 Danie Poolman, 12 Eoin Griffin, 11 Fionn Carr, 10 Dan Parks, 9 Paul O'Donohoe, 8 George Naoupu, 7 Jake Heenan, 6 Andrew Browne, 5 Craig Clarke, 4 Aly Muldowney, 3 Ronan Loughney, 2 Sean Henry, 1 Rodney Ah You
In panchina: 16 James Rael, 17 Brett Wilkinson, 18 Nathan White, 19 John Muldoon, 20 Mata Fifita, 21 Kieran Marmion, 22 Jack Carty, 23 Matt Healy
Arbitro: Neil Hennessy

La vedo male per JA....

Io penso che doveva essere dato molto più tempo...

O il prossimo allenatore gli darà spazio per crescere o finera come quel centro ala, inglese pescato da BBZ
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Beh...a questo punto il tutto e' chiaro. JA e' ( o viene considerato..) un bidone e Munari e compagnia bella hanno preso una "sola".....quindi per il n.10 nel 2015 si riparte da capo..orquera e dibe "vecchi", iannone non gioca 10, JA non gioca, Burton e' in Galles ( dove pero' sembra giocare con continuita'....).
IL tempo passa e il problema aperture, come in un film giallo, si complica sempre piu'........
e dei vari Caminati, Devoto, Allan che si dice nelle alte sfere..?????
Rispondi