Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa
basta bocchino altrimenti attacco il pippone con scanavacca.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
No dai, incomincia prima con Dominguez. Con lui almeno partiamo con qualcosa di positivo.giuseppone64 ha scritto:basta bocchino altrimenti attacco il pippone con scanavacca.
-
- Contatta:
ecco vi siete gia' scordati di pez ...attacchiamo una pezz ?orme53 ha scritto !!
giuseppone64 ha scritto:basta bocchino altrimenti attacco il pippone con scanavacca.
No dai, incomincia prima con Dominguez. Con lui almeno partiamo con qualcosa di positivo.
-
non ho mai visto giocare cipriani, se per te e' valido, mi fidomariemonti ha scritto:Potresti essere più sintetico, per favore?settimese ha scritto:no
-
Ma le Zebre hanno Zero sponsor quest'anno?un pò miserevole la maglia di presentazione in Rabodirect pro12 cosi almeno potevano farla zebrata che si riempiva di piu....che poi l'avevano presentata ma fino ad ora mai vista boh...
-
crdo ia dipeso dai termini del contratt ocon la puma, i tempi sono stati quelli che sono stati, con agosto di mezzo, per giunta; anche a me non piace questa muta modesta e priva fi carattere, MODESTISSIMA!!! aUSPICO VIVAMENTO L'IMPIEGO DELLA MUTA ZEBRAta, quella che richiama le righe delle zebre vereedopardo ha scritto:Ma le Zebre hanno Zero sponsor quest'anno?un pò miserevole la maglia di presentazione in Rabodirect pro12 cosi almeno potevano farla zebrata che si riempiva di piu....che poi l'avevano presentata ma fino ad ora mai vista boh...

È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
Concordo: pare una magliettina da allenamento, mettere quella con le strisce che almeno dà un carattere.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
la tana delle zebre è pronta
http://ilgrillotalpa.com/2012/08/22/vid ... te-pronta/
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
- Contatta:
quanto sara' costato portare da roma sti bulloni ?calep61 ha scritto :
e gli sponsor ?
e il presidente chi e' ?
una struttura societaria da barzelletta
- giuseppone64
bortolami capitano, tremavo al pensiero di vedere la fascia a garcia.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Che secondo l'opinione comune valgano poco, ci può stare. Ma visto che è una squadra della federazione, basta che ti vada a leggere l'organigramma FIR e la struttura societaria è fatta. Ah già ma noi siamo italiani... per ogni pisciata che facciamo dobbiamo istituire commissioni, consigli, presidenze, addetti al... resposabili per...naturalmente tutti ben pagati. Ah.. già poi se sono ben pagati e la struttura è faraonica, non vuoi criticare perchè si spendono i nostri soldi in sprechi inutili.....parega ha scritto:quanto sara' costato portare da roma sti bulloni ?calep61 ha scritto :
e gli sponsor ?
e il presidente chi e' ?

-
Comunque effettivamente il lavoro al campo è stato notevole, per quanto provvisorio. Pur con tutti i dubbi sulla questione che ho sempre espresso non si può non lodare il fatto che in molti si siano fatti un bel mazzo per dare vita a una squadra, un sito, un campo, un minimo di struttura organizzativa in pochissimo tempo. Di questo va dato atto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
quote]calep61 ha scritto :
http://ilgrillotalpa.com/2012/08/22/vid ... te-pronta/[/quote]
http://ilgrillotalpa.com/2012/08/22/vid ... te-pronta/[/quote]
parega ha scritto:[
quanto sara' costato portare da roma sti bulloni ?
e gli sponsor ?
e il presidente chi e' ?
osservazione che ritengo pertinente e oggettivamente condivisibile, aggiungerei una nota di stile, pur non conoscendo di prima persona le vere intenzioni della Federazione, ritengo sarebbe inopportuno formalizzare il vertice societario poco prima delle prossime consultazioni elettorali proprio per nominare il nuovo Presidente FIR, probabilmente sarà formalizzato dal nuovo vertice federale.orme53 ha scritto:Che secondo l'opinione comune valgano poco, ci può stare. Ma visto che è una squadra della federazione, basta che ti vada a leggere l'organigramma FIR e la struttura societaria è fatta. Ah già ma noi siamo italiani... per ogni pisciata che facciamo dobbiamo istituire commissioni, consigli, presidenze, addetti al... resposabili per...naturalmente tutti ben pagati. Ah.. già poi se sono ben pagati e la struttura è faraonica, non vuoi criticare perchè si spendono i nostri soldi in sprechi inutili.....
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
aggiungiamoci anche un precampionato di tutto rispetto con un prezioso fiore all'occhiello finale; chapeau a tutto il gruppo, dall'alto al basso.JosephK. ha scritto:Comunque effettivamente il lavoro al campo è stato notevole, per quanto provvisorio. Pur con tutti i dubbi sulla questione che ho sempre espresso non si può non lodare il fatto che in molti si siano fatti un bel mazzo per dare vita a una squadra, un sito, un campo, un minimo di struttura organizzativa in pochissimo tempo. Di questo va dato atto.
p.s. unico neo le maglie impiegate finora, con quella bella versione zebrata fornita dalla puma possibile usare quei grembiuli bianchi o neri da primo giorno di scuola che si sono visti finora (l'unica cosa accettabile è stato il ritorno al colletto vecchio stile che non usa più nessuno, purtroppo); non è che Gavazzi gli ha passato qualche maglia usata del calvisano, il taglio sembra lo stesso, stile camicione da balia

Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
calep61 ha scritto:aggiungiamoci anche un precampionato di tutto rispetto con un prezioso fiore all'occhiello finale; chapeau a tutto il gruppo, dall'alto al basso.JosephK. ha scritto:Comunque effettivamente il lavoro al campo è stato notevole, per quanto provvisorio. Pur con tutti i dubbi sulla questione che ho sempre espresso non si può non lodare il fatto che in molti si siano fatti un bel mazzo per dare vita a una squadra, un sito, un campo, un minimo di struttura organizzativa in pochissimo tempo. Di questo va dato atto.
p.s. unico neo le maglie impiegate finora, con quella bella versione zebrata fornita dalla puma possibile usare quei grembiuli bianchi o neri da primo giorno di scuola che si sono visti finora (l'unica cosa accettabile è stato il ritorno al colletto vecchio stile che non usa più nessuno, purtroppo); non è che Gavazzi gli ha passato qualche maglia usata del calvisano, il taglio sembra lo stesso, stile camicione da balia
Ha ha Calep sei troppo forte! E vero i giocatori stenti a riconoscerli con sti grambiuloni bianchi Venditti nell'azione di meta neanche lho riconosciuto sembrava grande il doppio e un pilone certo che se gli avversari vogliono prenderti per la maglia qui avranno pane per i loro denti

Cmq forse qualche sponsor a colorare un pò la bruttissima maglia bianca arriverà.....Ma dico c'è quella Zebrata bellissima che nessun altro in Rabodirect ha metti quella ...poi ho anche visto in una partita una nera e bianca sempre senza nessun altro colore li mi ricordavano un pò gli aironi bah...per ora solo i calzetti hanno di zebrato...
Cmq lode davvero a tutta questa organizazione che per ora con i tempi che ha avuto e stata ineccepibile vedremo ora all'inizio del campionato..