6 Nazioni 2013: Italia-Francia
Moderatore: Emy77
-
loverthetop_86
Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia
Mi prenoto anch'io per il video! 
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
- jaco
...la Ferilli gongola!!!greg70 ha scritto:Dopo essermi letto tutti i messaggi, ho una domanda che mi sta tormentando?
Quanti cavolo di divani abbiamo massacrato domenica scorsa???![]()
![]()
-
ace70
[quote="Ale_86Nel tal caso, basta ......
[/quote]
Questa sera creo i DVD della partita, poi li devo far convertire in DVX: primi giorni di settinana prossima dovrebbe esserci la partita.
Questa sera creo i DVD della partita, poi li devo far convertire in DVX: primi giorni di settinana prossima dovrebbe esserci la partita.
-
MAX_AM
yes ... pardon ... ouihardhu ha scritto:Ricordo male io, o era proprio Bastareaud quello che si era inventato un'aggressione subita da dei tifosi neozelandesi, poi rivelatasi una rissa con i compagni di squadra, e poi aveva tentato il suicidio finendo in una clinica psichiatrica?aperturaestremo ha scritto:
Bastareaud ingiudicabile, ma temo non quel campione che i francesi si vantavano di avere 2-3 anni fa.
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=16375
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
topotto53
Diciamo che massacrare un divano con sopra (o sotto..) la ferilli non sarebbe male..jaco ha scritto:...la Ferilli gongola!!!greg70 ha scritto:Dopo essermi letto tutti i messaggi, ho una domanda che mi sta tormentando?
Quanti cavolo di divani abbiamo massacrato domenica scorsa???![]()
![]()
![]()
![]()
-
nino22
Riguardando spezzone di partita, con meno adrenalina e la mente + lucida non ho potuto che notare la crescita dal piano fisico atletico, lo scatto di Venditti dopo 70 min di un match che di certo non è stato blando come ritmo è davvero un bel vedersi, ma in generale tutta la squadra mi ha sorpreso.
-
rebel
Se posso, mi prenoto anch'io per il video della partita.......GRAZIE! 
- giuseppone64
allora durante la partita ero in volo per la birmania, ora sono in thailandia e ho ricevuto una miriade di messaggi da amici italiani che hanno visto la partita.quindi faccio appello al vostro cuore per avere copia della partita commentata da munari.rasentiamo il caso umano ,so che voi mi capirete.saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io