Heineken Cup 2013/2014
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Heineken Cup 2013/2014
Molto spesso pur parlè se ne dicono tante, meglio ancora se c è un esterno che fomenta le discussioni, qua ci si fomenta tra di noi ma dura poco e molto spesso i toni che si usano favoriscono l ignoramento.
Tornando in tema mi sembra strano che la nostra FIR stia troppo alla finestra, magari in questo mutismo si sta organizzando un campionato all altezza.
Riguardo le tradizioni, sembra che quelle dei pochi non interessino ai molti. È assolutamente RIDICOLO che la nostra nazionale non venga trasmessa in televisione, c è lo stanno implorando persino istituzionalmente,TMO.
Ma siamo sicuri che la nostra presenza sia così necessaria? Per giunta in test match dove si prevede che facciamo la parte dei leoni...
Indignato.
Tornando in tema mi sembra strano che la nostra FIR stia troppo alla finestra, magari in questo mutismo si sta organizzando un campionato all altezza.
Riguardo le tradizioni, sembra che quelle dei pochi non interessino ai molti. È assolutamente RIDICOLO che la nostra nazionale non venga trasmessa in televisione, c è lo stanno implorando persino istituzionalmente,TMO.
Ma siamo sicuri che la nostra presenza sia così necessaria? Per giunta in test match dove si prevede che facciamo la parte dei leoni...
Indignato.
-
tonione
credo di no. non credo che sia ridicolo in una nazione come la nostra. dove non ci sono tradizioni consistenti a livello rugbistico. e dove il momento sociale ed economico è quello che è.
è normale non vedere la nazionale di rugby italiana. lo dicono le televisioni sotenute dai sapientoni. che non spendono, magara consigliate male proprio dagli stessi sapientoni. c'è qualcuno che dovrebbe vendere che vende per diritto di nascita e c'è qualcuno che compra che compra per opportunità, mmm, e che per avere l'opportunità si affida a chi fa il sapiente. one.
però il sapiente non sa. o limita la sua sapienza ad un unica voce, così ad esempio, sky, fa un'offerta ribassata, e quello con il diritto di nascita s'offende. e cerca qualcosa che possa fare cassa, di più dell'offerta del sapientone, così gliela da' sui denti. al sapientone.
in seguito il sapientone s'incazza ed è contento se i test match siano oscurati.
Laporte non s'indigna nemmeno perchè lo aveva detto tempo fa. che non sarebbe finita bene. io invece la vorrei vedere l'Italia del rugby.
che si f.ottano i sapientoni. e i diritti di nascita.
è normale non vedere la nazionale di rugby italiana. lo dicono le televisioni sotenute dai sapientoni. che non spendono, magara consigliate male proprio dagli stessi sapientoni. c'è qualcuno che dovrebbe vendere che vende per diritto di nascita e c'è qualcuno che compra che compra per opportunità, mmm, e che per avere l'opportunità si affida a chi fa il sapiente. one.
però il sapiente non sa. o limita la sua sapienza ad un unica voce, così ad esempio, sky, fa un'offerta ribassata, e quello con il diritto di nascita s'offende. e cerca qualcosa che possa fare cassa, di più dell'offerta del sapientone, così gliela da' sui denti. al sapientone.
in seguito il sapientone s'incazza ed è contento se i test match siano oscurati.
Laporte non s'indigna nemmeno perchè lo aveva detto tempo fa. che non sarebbe finita bene. io invece la vorrei vedere l'Italia del rugby.
che si f.ottano i sapientoni. e i diritti di nascita.
- giuseppone64
Aho,pur parle' neanche la Sora Lella...Mr Ian ha scritto:Molto spesso pur parlè se ne dicono tante, meglio ancora se c è un esterno che fomenta le discussioni, qua ci si fomenta tra di noi ma dura poco e molto spesso i toni che si usano favoriscono l ignoramento.
Indignato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Finalmente sabato mi vedo Vunipola dal vivo. In tv mi è sembrato un discreto giocatore... 
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Mr Ian
Torna finalmente il rugby giocato dopo tutto questo complicato periodo politico, ma siamo sicuri che tutto questo si faccia per il bene dei tifosi? la cosa per me è stucchevole...
E' inpensabile puntare al risultato, che squadrone schiera Clermont, sono veramente contento di averli visto dal vivo.
Easterbi mischia tanto le carte, dando a Reynolds la maglia n 13, giusto. Il ragazzo ha ben impressionato all'ala, ruolo adattato, in realtà è un centro e penso di buon valore, ho sempre sperato che sia lui che Warren riuscissero ad avere più presenze in prima squadra.
Maglia da titolare sia per Rob Evans e Samson Lee in prima linea, vediamo i giovani che sapranno fare. Turnbull ad 8, speriamo ripeta le prime due prestazioni di HC, per il resto tutto confermato.
Speriamo bene, go Scarlets!!
Scarlets Clermont
15. Liam Williams 15. Lee Byrne
14. Frazier Climo 14. Sitiveni Sivivatu
13. Nick Reynolds 13. Aurelien Rougerie (capt)
12. Scott Williams 12. Regan King
11. Jordan Williams 11. Naipolioni Nalaga
10. Rhys Priestland 10. Brock James
9. Gareth Davies 9. Thierry Lacrampe
1. Rob Evans 1. Thomas Domingo
2. Emyr Phillips (capt) 2. Benjamin Kayser
3. Samson Lee 3. Daniel Kotze
4. Jake Ball 4. Jamie Cudmore
5. George Earle 5. Nathan Hines
6. Aaron Shingler 6. Julien Bonnaire
7. John Barclay 7. Gerhard Vosloo
8. Josh Turnbull 8. Damien Chouly
Replacements
16. Ken Owens 16. Ti'I Paulo
17. Shaun Hopkins 17. Vincent Debaty
18. Jacobie Adriaanse 18. Clement Ric
19. Richard Kelly 19. Julien Pierre
20. Johan Snyman 20.
21. Rhodri Williams 21. Ludovic Radodavljevic
22. Aled Thomas 22. Mike Delany
23. Adam Warren 23. Noa Nakaitaci
E' inpensabile puntare al risultato, che squadrone schiera Clermont, sono veramente contento di averli visto dal vivo.
Easterbi mischia tanto le carte, dando a Reynolds la maglia n 13, giusto. Il ragazzo ha ben impressionato all'ala, ruolo adattato, in realtà è un centro e penso di buon valore, ho sempre sperato che sia lui che Warren riuscissero ad avere più presenze in prima squadra.
Maglia da titolare sia per Rob Evans e Samson Lee in prima linea, vediamo i giovani che sapranno fare. Turnbull ad 8, speriamo ripeta le prime due prestazioni di HC, per il resto tutto confermato.
Speriamo bene, go Scarlets!!
Scarlets Clermont
15. Liam Williams 15. Lee Byrne
14. Frazier Climo 14. Sitiveni Sivivatu
13. Nick Reynolds 13. Aurelien Rougerie (capt)
12. Scott Williams 12. Regan King
11. Jordan Williams 11. Naipolioni Nalaga
10. Rhys Priestland 10. Brock James
9. Gareth Davies 9. Thierry Lacrampe
1. Rob Evans 1. Thomas Domingo
2. Emyr Phillips (capt) 2. Benjamin Kayser
3. Samson Lee 3. Daniel Kotze
4. Jake Ball 4. Jamie Cudmore
5. George Earle 5. Nathan Hines
6. Aaron Shingler 6. Julien Bonnaire
7. John Barclay 7. Gerhard Vosloo
8. Josh Turnbull 8. Damien Chouly
Replacements
16. Ken Owens 16. Ti'I Paulo
17. Shaun Hopkins 17. Vincent Debaty
18. Jacobie Adriaanse 18. Clement Ric
19. Richard Kelly 19. Julien Pierre
20. Johan Snyman 20.
21. Rhodri Williams 21. Ludovic Radodavljevic
22. Aled Thomas 22. Mike Delany
23. Adam Warren 23. Noa Nakaitaci
-
Garryowen
Ecco le Zebre e i Saracens:
15 Gugliemo PALAZZANI
14 Leonardo SARTO*
13 Kameli RATUVOU
12 Gonzalo GARCIA
11 Giovanbattista VENDITTI*
10 Tommaso IANNONE*
9 Alberto CHILLON*
8 Samuela VUNISA
7 Nicola CATTINA
6 Mauro BERGAMASCO
5 Marco BORTOLAMI (cap)
4 Quintin GELDENHUYS
3 Luciano LEIBSON
2 Tommaso D’APICE*
1 Salvatore PERUGINI
A disposizione :
16 Andrea MANICI*
17 Andrea DE MARCHI
18 Luca REDOLFINI
19 Michael VAN VUREN
20 Emiliano CAFFINI*
21 Luciano ORQUERA
22 Roberto QUARTAROLI*
23 Giulio TONIOLATTI
All.Andrea CAVINATO
Saracens: Goode, Ashton, Wyles, Taylor, Strettle, Hodgson, De Kock, Joubert, Brown, Vunipola B., Kruis, Borthwick (cap), Johnston, Brits, Barrington (A disposizione: George, Saunders, Stevens, Sheriff, Wray, Wigglesworth, Farrell, Bosch) All.McCall
15 Gugliemo PALAZZANI
14 Leonardo SARTO*
13 Kameli RATUVOU
12 Gonzalo GARCIA
11 Giovanbattista VENDITTI*
10 Tommaso IANNONE*
9 Alberto CHILLON*
8 Samuela VUNISA
7 Nicola CATTINA
6 Mauro BERGAMASCO
5 Marco BORTOLAMI (cap)
4 Quintin GELDENHUYS
3 Luciano LEIBSON
2 Tommaso D’APICE*
1 Salvatore PERUGINI
A disposizione :
16 Andrea MANICI*
17 Andrea DE MARCHI
18 Luca REDOLFINI
19 Michael VAN VUREN
20 Emiliano CAFFINI*
21 Luciano ORQUERA
22 Roberto QUARTAROLI*
23 Giulio TONIOLATTI
All.Andrea CAVINATO
Saracens: Goode, Ashton, Wyles, Taylor, Strettle, Hodgson, De Kock, Joubert, Brown, Vunipola B., Kruis, Borthwick (cap), Johnston, Brits, Barrington (A disposizione: George, Saunders, Stevens, Sheriff, Wray, Wigglesworth, Farrell, Bosch) All.McCall
-
Garryowen
http://rugby1823.blogosfere.it/2013/12/ ... lster.html
Eh? Linea verde?
Ma non vi sembra un po' sbagliato questo titolo? E' un Benetton, direi abbastanza "classico" con in più Campagnaro ed Esposito. Non abbastanza. credo. per parlare di linea verde, si vede che il giornalista non sapeva cosa mettere.
Invece la notizia è rivedere Derby in panchina. Io avrei messo quello, visto che si tratta di un azzurro.
Eh? Linea verde?
Ma non vi sembra un po' sbagliato questo titolo? E' un Benetton, direi abbastanza "classico" con in più Campagnaro ed Esposito. Non abbastanza. credo. per parlare di linea verde, si vede che il giornalista non sapeva cosa mettere.
Invece la notizia è rivedere Derby in panchina. Io avrei messo quello, visto che si tratta di un azzurro.
-
Mr Ian
Cardiff- Glasgow è iniziata bene, giocate veloci e continui break, Castres-Ospreys, Kockott ha 1/4 ai calci..
-
jimmy88
Ridicole le Zebre.
Ridicolo il pubblico di Parma. Ci sono 30 persone (inglesi).
Ridicolo il pubblico di Parma. Ci sono 30 persone (inglesi).
-
jimmy88
Scandaloso arbitraggio
-
pilonegrosso
Zebre massacrate. Nemmeno un minimo di gioco.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Mr Ian
Clermont 6 Scarlets 3, partita molta brutta, ma meglio così altrimenti ci massacrano.
-
pilonegrosso
Chissà se Brunel ha visto che per mettere un calcio c'è voluto Garcia!
pilonegrosso
pilonegrosso
-
jimmy88
Ma nemmeno si lotta. I giocatori ridono in campo. Che c4$$o le si gioca a fare ste partite? Solo Palazzani si salva.
Partita soporifera
Partita soporifera
-
pilonegrosso
Finalmente Lucianino inventa qualcosa. Palazzani è stato il migliore dei nostri. Vunisa fa finalmente meta. Certo che Palazzani schierato estremo, nonostante non sia molto alto, ha fatto molto meglio di altri osannati nazionali.
pilonegrosso
pilonegrosso