Argentina - Italia [test match 2016]

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Re: Argentina - Italia [test match 2016]

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto:Io gli spam pubblicitari non li ho visti.
C'entrerà che ho adblock? :roll:

Comunque, caro gorgo, io la penso come te ed ai siti che tu adombri aggiungo un giornale di fatti quotidiani che un tempo era un giornale serio diretto da un giornalista che una volta era un giornalista serio e si professava allievo di Montanelli!
Povero Indro, starà ballando il geghegè nella sua tomba! :?
C'ha messo 90 anni per capire che comanda il padrone, troppo lento per ammirarlo.
' Caro Indro, domani attacchiamo i giudici ! '
'Ma no, cosa dici ?'
'Ah no? Sei licenziato'
Riconosco che ha avuto la coerenza di non piegarsi, ma c'ha messo troppo tempo a capire la realtà.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Questa affermazione mi sembra un po' semplicistica, tagliata col machete.
Il fatto è che il padrone era lui stesso e non ne voleva un altro.

Si possono giudicare le sue idee giuste o sbagliate, ma erano le SUE idee (peraltro molto ben scritte)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Poi qua finisco l'OT, perchè giustamente la politica deve stare fuori da qua, ma io, da sempre schierato a sinistra, ho sempre letto e ammirato Montanelli, pur essendo quasi sempre in disaccordo con lui. E lo ammiravo anche quando i miei "compagni" lo chiamavano fascio.
A volte è bello poter essere in disaccordo con qualcuno che rispetti.
Ma qua mi fermo e torno al rugby (anche se dopo aver visto il regno del male prevalere sull'Australia mi vien voglia di cambiare sport preferito. :cry: ).
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto: A volte è bello poter essere in disaccordo con qualcuno che rispetti.
In fondo è la storia del rugby: con l'avversario sei in evidentissimo disaccordo, esprimi idee completamente opposte alle sue (lui vorrebbe portare il pallone oltre la linea "di qua" tu oltre la linea "di là"), però lo rispetti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Non avrei saputo dirlo meglio. :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
RugbyFacile

Messaggio da RugbyFacile »

Scusate non ho letto tutti i commenti... :D forse avete ragione è spam! ma non ci avevo pensato ... perdonatemi solo per il fatto che non vendo nulla! Non lo faccio più :D
Rispondi