6 NAZIONI U20
Moderatore: Emy77
-
30 min
Re: 6 NAZIONI U20
Se la vuoi vedere (ma te lo sconsiglio):
https://www.youtube.com/watch?v=8k6TmATzEv8
https://www.youtube.com/watch?v=8k6TmATzEv8
-
JosephK.
Io vedo che arbitrano queste partite sempre ragazzini giovanissimi, ormai quello under 20 è un rugby per astuzie, mestiere e velocità paragonabile a quello dei grandi. Forse occorrerebbero direttori con maggiore esperienza...
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Fantasyste
Oppure preparare le partite analizzando anche il metodo arbitrale come fanno nelle altre Unions. Ma ne sarebbero in grado i nostri "analyst"delle accademie?JosephK. ha scritto:Io vedo che arbitrano queste partite sempre ragazzini giovanissimi, ormai quello under 20 è un rugby per astuzie, mestiere e velocità paragonabile a quello dei grandi. Forse occorrerebbero direttori con maggiore esperienza...
Poi astuti non si nasce, si diventa. Quindi che si insegni ai ragazzi i trucchi del mestiere. Anche qui, solita domanda, ne sono in grado i nostri preparatori delle accademie?
È davvero triste, ad ogni modo, che siamo onestamente sempre penalizzati. Ho ancora il boccone avvelenato a certi arbitraggi contro la nostra Nazionale maggiore...
-
jentu
stavolta dissento.Fantasyste ha scritto:Oppure preparare le partite analizzando anche il metodo arbitrale come fanno nelle altre Unions. Ma ne sarebbero in grado i nostri "analyst"delle accademie?JosephK. ha scritto:Io vedo che arbitrano queste partite sempre ragazzini giovanissimi, ormai quello under 20 è un rugby per astuzie, mestiere e velocità paragonabile a quello dei grandi. Forse occorrerebbero direttori con maggiore esperienza...
Poi astuti non si nasce, si diventa. Quindi che si insegni ai ragazzi i trucchi del mestiere. Anche qui, solita domanda, ne sono in grado i nostri preparatori delle accademie?
È davvero triste, ad ogni modo, che siamo onestamente sempre penalizzati. Ho ancora il boccone avvelenato a certi arbitraggi contro la nostra Nazionale maggiore...
Larbitro non aveva alcun metodo e quindi era inutile qualunque tipo di studio.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
JosephK.
È come quando ti arbitrano lacey o peyper: tutto è aleatorio.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- giuseppone64
non mi fate stranire il moderatore...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Ho fatto un fioretto e promesso di non reagire più alle menate arbitrali.giuseppone64 ha scritto:non mi fate stranire il moderatore...
Ogni volta che ne leggo ascolto "Let it be".
Vediamo quanto riesco a mantenere la promessa...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
zappatalpa
partita degli _u20 contro gli Inglesi
https://www.youtube.com/watch?v=-TkZD4jNEB8
e highlights delle donne (mete fantastiche, che competenza
!)
https://www.youtube.com/watch?v=RSUGPvBoptg
https://www.youtube.com/watch?v=-TkZD4jNEB8
e highlights delle donne (mete fantastiche, che competenza
https://www.youtube.com/watch?v=RSUGPvBoptg
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
metabolik
E' stato reso noto se alcuni atleti della rosa U20 vengono ri-lasciati per gli impegni agonistici del prossimo WK ?
Il mio Pronostichella può cambiare in base a questa informazione.
Il mio Pronostichella può cambiare in base a questa informazione.
-
bep68
guardata attentamente la partita.senza tanto girarci intorno, si sono giocatori italiani di assoluto livello,bisogna che giochino in pro12 da subito.La distanza non è molta,sono più i dettaglia a fare la differenza.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
jentu
sono pienamente d'accordo su tutto, tranne che sull'avatarbep68 ha scritto:guardata attentamente la partita.senza tanto girarci intorno, si sono giocatori italiani di assoluto livello,bisogna che giochino in pro12 da subito.La distanza non è molta,sono più i dettaglia a fare la differenza.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- doublegauss
Ma pensa, jpr che ascolta un gruppo inglese... mai dire mai... pensavo che ti limitassi a Tom Jones... (Myyyy, myyy, myyyyy..... Delilaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh)jpr williams ha scritto:Ho fatto un fioretto e promesso di non reagire più alle menate arbitrali.giuseppone64 ha scritto:non mi fate stranire il moderatore...
Ogni volta che ne leggo ascolto "Let it be".![]()
- giuseppone64
questa la cantiamo insieme la prossima volta che ci vediamo...doublegauss ha scritto:Ma pensa, jpr che ascolta un gruppo inglese... mai dire mai... pensavo che ti limitassi a Tom Jones... (Myyyy, myyy, myyyyy..... Delilaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh)jpr williams ha scritto:Ho fatto un fioretto e promesso di non reagire più alle menate arbitrali.giuseppone64 ha scritto:non mi fate stranire il moderatore...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jaco
Dai, lo sai che Liverpool è praticamente al confine col Galles... tant'è che i giocatori della celeberrima squadra di calcio sono detti Reds...doublegauss ha scritto:Ma pensa, jpr che ascolta un gruppo inglese... mai dire mai... pensavo che ti limitassi a Tom Jones... (Myyyy, myyy, myyyyy..... Delilaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh)jpr williams ha scritto:Ho fatto un fioretto e promesso di non reagire più alle menate arbitrali.giuseppone64 ha scritto:non mi fate stranire il moderatore...
- jpr williams
- Contatta:
Come ogni entità al mondo anche l'inghilterra nella sua lunga e fetida storia ha prodotto molte cose buone. La musica, a partire da Henry Purcell fino ai Pink Floyd, il teatro (e non solo il grande bardo), la letteratura in genere, il rugby, ovviamente, per non parlare dei Monthy Python
A fronte di un 10% di cose ottime, poi, c'è il restante 90%.
Tipo quanto viene ben rappresentato in questo durissimo e bellissimo film visto ieri e che tutti dovrebbero vedere
A fronte di un 10% di cose ottime, poi, c'è il restante 90%.
Tipo quanto viene ben rappresentato in questo durissimo e bellissimo film visto ieri e che tutti dovrebbero vedere
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano