Italia - Georgia Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Italia - Georgia Novembre 2018

Messaggio da jpr williams »

jentu ha scritto:Chissà perchè continua a non appassionarmi questa discussione.
Beh, fatti una bella seduta di autoanalisi e spiegamelo, perchè mi stai incuriosendo! :-]
Forse è la partita più importante della nostra nazionale degli ultimi anni, la prima in cui NON POSSIAMO PERDERE, mentre in tutte le altre si può sempre dire "beh, in fondo sono più forti".
Com'è che non ti appassioni? :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

è il bello della libertà di pensiero...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

jpr williams ha scritto:
Beh, fatti una bella seduta di autoanalisi e spiegamelo, perchè mi stai incuriosendo! :-]
Forse è la partita più importante della nostra nazionale degli ultimi anni, la prima in cui NON POSSIAMO PERDERE, mentre in tutte le altre si può sempre dire "beh, in fondo sono più forti".
Com'è che non ti appassioni? :shock:
Decisamente. Tra questa e il Giappone... ma molto di più questa qui.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

partita molto difficile Italia 55% Georgia 45% ... il resto saranno legnata ... mifa ridere l illusoria speranza di battere Australia ... dai che mi sbaglio :-]
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io metterei la firma per una vittoria sulla georgia ed un meno dieci con irlanda ed australia. poi per tutti neri non trovo la penna...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

VANZANDT ha scritto:partita molto difficile Italia 55% Georgia 45% ...
Credo che siano percentuali corrette. Contro di loro metterei un torello come Palazzani, con le altre possono mettere chiunque, ma sentiremo la mancanza di Violi

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jpr williams
Contatta:

giuseppone64 ha scritto:io metterei la firma per una vittoria sulla georgia ed un meno dieci con irlanda ed australia. poi per tutti neri non trovo la penna...
La mia ha esaurito l'inchiostro perchè pretendeva di mettere una crocetta per ogni meta. :roll:
Comunque, per stare al giochino:

Eire: non la conto, non è rugby. Difatti me la vedrò in un pub di irlandesi veri.
Georgia: dobbiamo vincere sopra break. Possibilmente segnando più di 2 mete.
Wallabies: -15
AB's: -40, e non scherzo, sarebbe una buonissima cosa, magari facendo almeno una decina di punti.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

jpr williams ha scritto: Eire: non la conto, non è rugby. Difatti me la vedrò in un pub di irlandesi veri.
Detto con affetto, il tuo perseverare su posizioni reazionarie mi perplime molto.
jpr williams
Contatta:

Big Lebowski ha scritto:
jpr williams ha scritto: Eire: non la conto, non è rugby. Difatti me la vedrò in un pub di irlandesi veri.
Detto con affetto, il tuo perseverare su posizioni reazionarie mi perplime molto.
No, ma forse stavolta un pò mi fraintendi. Stavolta mi riferisco al fatto che questa partita viene affrontata dalle due squadre come un non test match, tant'è vero che ci mandano le seconde squadre. Il che ne affievolisce, per me, l'interesse tecnico e sportivo. Diciamo che è un'amichevole, non un TM.
Poi che abbia finalità di marketing è dichiarato e non da me. Altrimenti a che pro giocarlo in un posto che non è né Eire, né Italia? Marketing puro, come la Bledisloe cup finta giocata settimana scorsa in Giappone.
Comunque si, il rugby è probabilmente l'unica cosa in cui sono un reazionario felice di esserlo! :shock:
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

vabbene,

allora calendario rappresentative azzurre maschili.

3.11 Italia A vs Ireland Wolfhounds

10.11 6N Underdog vs Emerging ENC

17.11 Italia- Galeotti di Sua Viziosa Maestà

24.11 Italia - Armata delle Tenebre
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Luqa-bis ha scritto:24.11 Italia - Armata delle Tenebre
Hem hem. Credo che la dicitura "armata delle tenebre" sia un marchio registrato da jpr, e si riferisce a quella nazionale che cromaticamente è all'opposto di quella che dici tu.
jpr williams
Contatta:

Luqa-bis ha scritto:vabbene,

allora calendario rappresentative azzurre maschili.

3.11 Italia A vs Ireland Wolfhounds

10.11 6N Underdog vs Emerging ENC

17.11 Italia- Galeotti di Sua Viziosa Maestà

24.11 Italia - Armata delle Tenebre
Ennò, l'armata delle tenebre è un'altra! :-]
Mi faccio un vanto di aver introdotto al bar questo nickname, ma era dedicato a ben altra compagine, caro messer Luqa! :-]
jpr williams
Contatta:

doublegauss ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:24.11 Italia - Armata delle Tenebre
Hem hem. Credo che la dicitura "armata delle tenebre" sia un marchio registrato da jpr, e si riferisce a quella nazionale che cromaticamente è all'opposto di quella che dici tu.
Mi hai preceduto di una frazione di secondo!
Mi rallegro di chiamarti a testimone di questo mio trade mark! :P
m.map

Messaggio da m.map »

per i blacks proporrei 'klingon' :shock:
tra 'bulldogs di sua maestà' e 'galeotti di sua viziosa maestà' è una bella lotta
non vorrei che gli australiani pretendessero per loro il titolo di 'galeotti'… 8-)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
m.map

Messaggio da m.map »

bene, ho appena dimostrato di non capire un caxxo
leggo i vostri post e li traduco in lingue sconosciute ai più
me compreso ovviamente :oops:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Rispondi