In questo caso sarebbe eventualmente per un cambio di ruolo, un ruolo più stabile di quello da consulente "volante".VANZANDT ha scritto:presentazione ufficiale w. smith?
Non credo
Moderatore: Emy77
In questo caso sarebbe eventualmente per un cambio di ruolo, un ruolo più stabile di quello da consulente "volante".VANZANDT ha scritto:presentazione ufficiale w. smith?
No, daioldprussians ha scritto:Io penso le dimissioni to O'SHEA. .
...mah... scelta strana in effetti, credo Tebaldi o Hayward...doublegauss ha scritto:Ma se Allan si fa male chi ci gioca a 10?
direi scelta visto che COS ribadisce di avere tutta la rosa a disposizione...u1m2b3e4 ha scritto:Ferrari e Canna nemmeno in panchina. Infortuni o scelta?
Anche Minozzi nasce aperturadoublegauss ha scritto:Ma se Allan si fa male chi ci gioca a 10?
jaco ha scritto:...mah... scelta strana in effetti, credo Tebaldi o Hayward...doublegauss ha scritto:Ma se Allan si fa male chi ci gioca a 10?
Ma sì ma per carità, io sono un grande fan di Tito, lo farei giocare sempre, e figuriamoci se non penso tutto il bene possibile di Minozzi. Solo che, boh, queste due partite qua (più quella con la Georgia) per noi sono quelle più importanti dell'anno, mi pare un po' un azzardo... ma d'altronde COS è COS ed evidentemente ci sono delle cose che mi sfuggono.u1m2b3e4 ha scritto:Anche Minozzi nasce apertura