Infatti ho scritto che non ricordavo bene se furono fatti i supplementari o meno mentre sono sicuro che li fece il colorno ormai una quindicina di anni fa.speartakle ha scritto: 24 set 2020, 18:19ottimo ho frainteso io alla grande. Resta che non mi sembra un evento che può indicare qualcosa sulla questione sollevata....Garry ha scritto: 24 set 2020, 17:56 Il discorso dei tempi supplementari ha creato un malinteso.
Non ci sono stati tempi supplementari e nessuno li ha chiesti.
La cosa era che in campo tutti erano convinti (giocatori, dirigenti e anche l'arbitro) che il vincitore fosse la squadra che aveva segnato più mete.
L'arbitro aveva già decretato la fine, l'Amatori stava festeggiando, gli avversari con la coda fra le gambe, gli organizzatori stavano approntando il tavolino con le coppe per la premiazione, credo anche invasione di tifosi in campo, ed è arrivato Ascione a dire che non era così.
Il discorso è che erano tutti praticamente d'accordo ma Ascione ha imposto il rispetto del regolamento e i piazzati, non c'entrano i tempi supplementari
Per me in un ceeto senso è pertinente, io non so chi sia questo ascione ma lo ricordo per questo episodio, mi domando però tante cose, lo chiamano in irlanda e all'estero per conferenze e corsi anche di alto livello, in italia non c'è un giornalista che sia uno che gli faccia domande scomode (parliamo del nero che non è un giornalsita e fa solo polemica a prescindere oppure malfatto di rovigo che pur di non intervistare i personaggi che critica da anni si inventa una intervista e la pubblica facendo tutto lui, domande a gavazzi e le risposte che vorrebbe sentirsi dire lui da gavazzi.... La stessa cosa per r1823), alla fine penso che qualche cosa sappia, anzi tutti devono ancora smentirlo quando in una delle poce interviste concesse disse che il progetto statura non fu una sua idea. Tutti contro gavazzi dunque (prima dondi, adesso si incensa dondi quando prima lo si criticava a prescindere), tutti contro ascione ma non si vedono i problemi ben più gravi, ad esempio a me pare grave che una terna arbitrale non conosca il regolamento.
Concludo dicendo, cosa si vuole e pretende dalla fir? è la fir che forma i giocatori? Alla fine si vuole solo e soltanto una cosa, soldi soldi soldi