s10 2006/07
Moderatore: Emy77
-
hakamate
L3GS...
portareci UNA SOLA ESEMPIO dal inizio del campionato del super10 en italia , dove Gran Parma non ha rispetato al 100% gli impegni.!!
perche nel rovigo, da 4 anni stanno facendo lo stesso...ed sono arrivati un nuovo gruppo..piu giovani e molti argentini..piu facile di fregare suppongo
Annamex..PAVANELLO NON LO CONOSCO...
LO CE SI SO..E A) HA MANADTTO VIA I SOI FIGLI DI GOCARE EN UNA SQUADRA STABILE
B) SI E LASCIATO LA SQAUDRA CON UN PESIMA REPUTAZIONE.
c) ho problemi con tutti quell che chiudono un ochio mentre i giocatori stanno fregati.
portareci UNA SOLA ESEMPIO dal inizio del campionato del super10 en italia , dove Gran Parma non ha rispetato al 100% gli impegni.!!
perche nel rovigo, da 4 anni stanno facendo lo stesso...ed sono arrivati un nuovo gruppo..piu giovani e molti argentini..piu facile di fregare suppongo
c) ho problemi con tutti quell che chiudono un ochio mentre i giocatori stanno fregati.
-
L3gs
E avanti sempre!hakamate ha scritto:L3GS...
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
Pier, quello che tu stia facendo adesso in Italia si chiama "sparare sulla Croce Rossa"...hakamate ha scritto:L3GS...
-
hakamate
in piu..prima di pensare di criticare le clubs SERI..dovete dare le grazie a loro..perche SENZA LORO...oggi non ci sarebbe n Top10..( al meno se chiami un Top10 sqaudre fatto degli Aquila, Catania, Rovigo di oggi..!!..en cui possono imbrogliare qualche argentino e poco di piu)
Credo che tutti volgiamo vedere un Rovigo forte e solido IDEM PER CATANIA E AQUILA...per squadre montati sui fregaturi ..NON GRAZIE
Credo che tutti volgiamo vedere un Rovigo forte e solido IDEM PER CATANIA E AQUILA...per squadre montati sui fregaturi ..NON GRAZIE
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
però è anche vero che se alcuni circuiti prevedono di rispettare alcune garanzie, è tremenda l'idea che qualcuno possa pensare
di far finta di niente e inserirsi senza sapere come rispettare queste regole.
è come se io facessi il giro di tutti i fornitori che ho senza dargli una lira, probabilmente mi troverei dopo qualche mese senza sapere
dove realizzare i miei prodotti.. e questo è quello che purtroppo hanno fatto (e fanno) troppi in Italia, sia nel super10 che in serieA, B...
il petrarca se non ricordo male due o tre anni fa prese una terza linea che giocava in npc insieme ad henwood, era un mezzo delinquente
fuori dal campo ma ho ancora in mente quanto fosse forte e quanto si percepiva in campo la sua presenza, credo che la sua esperienza in
quella squadra sarà stata una garanzia per il figiano che è arrivato quest'anno, dato che ha lo stesso procuratore, o no?
purtroppo se è un mercato ha delle regole, e vanno rispettate, tutto qua.
di far finta di niente e inserirsi senza sapere come rispettare queste regole.
è come se io facessi il giro di tutti i fornitori che ho senza dargli una lira, probabilmente mi troverei dopo qualche mese senza sapere
dove realizzare i miei prodotti.. e questo è quello che purtroppo hanno fatto (e fanno) troppi in Italia, sia nel super10 che in serieA, B...
il petrarca se non ricordo male due o tre anni fa prese una terza linea che giocava in npc insieme ad henwood, era un mezzo delinquente
fuori dal campo ma ho ancora in mente quanto fosse forte e quanto si percepiva in campo la sua presenza, credo che la sua esperienza in
quella squadra sarà stata una garanzia per il figiano che è arrivato quest'anno, dato che ha lo stesso procuratore, o no?
purtroppo se è un mercato ha delle regole, e vanno rispettate, tutto qua.
-
hakamate
hahahhaha..mezzo deliquente ..solo?

questo e mi giocatroe...Jake Paringatai...NZ Maori 2004, 2006
cmq jake non e un "Bravo Ragazzo"..ma neache Delinquente...
pero una cosa sicuro...nel stesso provincia del NPC / Sper12..io procro per 8 giocatori..6 titolari , 2 nel rosa..ed tutti sono venuti da la parola d n giocatore dopo altra dopo altra...
Sireli Bobo..( Wellington Hurricanes) amico d Maseke Davo..Northland--amico di Henwood..amico di Jake paringatai..amico di Isoa Domolai --amico di Josh Levi e cosi via ....
NESSUN DI LORO MAI PERMETTEREBBE I SUOI AMICI ANDARE A CERTI CLUBS EN ITALIA..CREDI ME.
hahahhaha..mezzo deliquente ..solo?

questo e mi giocatroe...Jake Paringatai...NZ Maori 2004, 2006
cmq jake non e un "Bravo Ragazzo"..ma neache Delinquente...
pero una cosa sicuro...nel stesso provincia del NPC / Sper12..io procro per 8 giocatori..6 titolari , 2 nel rosa..ed tutti sono venuti da la parola d n giocatore dopo altra dopo altra...
Sireli Bobo..( Wellington Hurricanes) amico d Maseke Davo..Northland--amico di Henwood..amico di Jake paringatai..amico di Isoa Domolai --amico di Josh Levi e cosi via ....
NESSUN DI LORO MAI PERMETTEREBBE I SUOI AMICI ANDARE A CERTI CLUBS EN ITALIA..CREDI ME.
-
annamex
EORA TASIGHE E LASCIALI LAVORARE....STAI SPENDENDO PAROLE INUTILMENTE DA MESI, E SEMPRE QUELLE POI!!hakamate ha scritto:in piu..prima di pensare di criticare le clubs SERI..dovete dare le grazie a loro..perche SENZA LORO...oggi non ci sarebbe n Top10..( al meno se chiami un Top10 sqaudre fatto degli Aquila, Catania, Rovigo di oggi..!!..en cui possono imbrogliare qualche argentino e poco di piu)
E BASTA NO!!
MA POI, NON TI AVEVANO FINALMENTE BANNATO DAL SITO PER LA PACE DELL'ANIMA NOSTRA??
VAI IN VACANZA UN PO'!
-
hakamate
parli del mecannismo de la Pasa Parola?Wakea ha scritto:questo meccanismo è talmente semplice che nessun dirigente italiano lo capisce, il motivo francamente lo ignoro!
si....90% degli dirigenti lo sanno ed lo usanno
guardi ...NEI MAGGIORE PARTE....puoi fare una linea chiaro fra vechi e nuovi gocatori....
adesso R Parma forte con Figiani
Gran con Nova Zelanda
Viadana lo stesso e cosi via
Ci sono squadre molto piu Umilde economicamnete nel serie B a ..che sempre portanno il amico del amico etc...
pero vi dico...MENCIONI CATANIA/ROVIGO ( aquila sta per vedere se rispettano il barco di assegni dato ai ex giocatori)...ed en molti circoli..NESSUN GIOCATORE SERIO DI ALTO LIVELLO VERREBBE
-
teodoro
Wakea ha scritto:hanno bannato pier, pier è vivo!
perchè avete bannato pier? che mi sò perso?
ma soprattutto..perchè ancora continua a scrivere con un altro nick?!non penso sia possibile..ma i moderatori cosa fanno?!?!dormono!?Senza offesa,però ci vuole giustizia per tutto...hanno bannato definitivamente mi sembra Bryce perchè usava piu nick contemporamente..e adesso cosa intendono fare?!?
Rugby is life..play it!