MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
valko
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: TOTO TERZA GIORNATA

Messaggio da valko »

RAGAZZI, chi mi sa dire con esattezza dove si va a giocare con il FALCONARA?
Magari l'indirizzo esatto, grazie !!!1
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

ci siamo quasi oggi ci sarà la sfida contro i ragazzi di mogliano... io sono perseguitato dalla sfiga, c'ho un rafreddore della madonna ma se riesco a stappare il naso cercherò di dire la mia anke io in campo... :twisted: .... a dopo per i risultati...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
nik#2s.l.r
Contatta:

Messaggio da nik#2s.l.r »

spillo fa ben bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo chi giuoca in mischia si guadagna il paradiso
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Falconara - SAMB : 0-94

Altri risultati???
NovaPitto

Messaggio da NovaPitto »

novafeltria-macerata = 14-21
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

eccomi qua, anke se in ritardo ecco gli aggiornamenti:

falco-samb 0 - 94
nova-mace 14 - 21
sanlore - mogliano 120 - 0
sef stam. - montef. rimandata
non so cosa abbiano fatto jesi e fermo... anybody?

san lorenzo - mogliano
nota positiva di oggi che ho conosciuto i ragazzi di mogliano, e credetemi questa è veramente una squadra che ha lo spirito giusto, peccato gli manchino i giocatori.... tenete duro ragazzi, verranno giorni migliori....
cmq sia, la mia squadra ha vinto ma questa vittoria non me la sono goduta appieno, in quanto abbiamo giocato in 14(mogliano) contro 15(noi),
purtroppo non condivido la decisione di giocare comunque in 15, ma daltronde è una mia opinione e non guido io la nave, io avrei giocato armi pari, qualcuno potrebbe dire che non avremmo dato il 100% in 14, ma cmq la mia idea resta quella ... che ce posso fa... va bene lo stesso
spero che i ragazzi di mogliano siano stati bene, e che abbiano gradito il 3° tempo, alla prox...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
nik#2s.l.r
Contatta:

spillo hai ragione sui raga el mogliano che hanno lo spirito giusto ma dobbiamo dire che è pur sempre una partita di rugby. Ci siamo passati anche noi quando andavamo in trasferta con un solo cambio mentre gli altri ne avevano sette!Quante mazzate prendevamo,pero ci siamo sempre rimboccati le maniche e siamo andati avanti,poi i risultati sono venuti.
Spero che i raga del mogliano vadano avanti con la voglia e l'entusiasmo che hanno dimostrato in oggi in campo e poi i risultati secondo me arriveranno anche per loro.
forza raga!!!!!!!alla prox
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Personalmente.
Se il mio avversario facesse qualcosa per facilitarmi, in quanto mi vede in difficoltà, io mi sentirei moooolto più umiliato che non prendere 200 punti.
teodoro

Messaggio da teodoro »

valko ha scritto:Personalmente.
Se il mio avversario facesse qualcosa per facilitarmi, in quanto mi vede in difficoltà, io mi sentirei moooolto più umiliato che non prendere 200 punti.

quoto alla grande..ragazzi,se c'è la possibilità di dare 120 punti alla squadra avversaria,glieli si danno..non si inizia a giochicchiare cosi per fare!quindi bravi che avete giocato in 15(e per fortuna è da un po' che lo fate,con anche delle riserve da quello che mi avete detto!) e che avete vinto!continuate cosi
Rugby is life..play it!
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

Il risultato di Jesi è stato di 46 a 19 per la BPU-Esaleasing Rugby Jesi sul Fermo
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

a mio avviso i ragazzi del san lorenzo dovevano giocae in 14,non per aiutare ma per mettere a pari la situazione,magari da 120 andva a fini' 90 a 0,che cambiava!ma bisogna trovarcsi per valutare la situazione!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
spotmatic

Messaggio da spotmatic »

Ragazzi purtroppo abbiamo perso a Jesi, che rabbia stare in panchina col tutore e non poter aiutare i compagni in campo... (poi bisogna valutare anche il grado d'aiuto... :oops: )

Il risultato esatto dovrebbe essere 42 -19!

Bellissimo e buonissimo il 3° tempo! ;)

Buona settimana d'allenamento a tutti! ;)
Maggot

Messaggio da Maggot »

Io sono un ragazzo del mogliano e per ora nn posso giocare dato che sono minorenne. Stiamo attraversando un momento difficile xche abbiamo 3 buoni giocatori in vacanza a londra, 2 minorenni tra qui io (ma anche se giocavo...) e poi vari infortunati. Ieri abbiamo dovuto persino far giocare il nostro allenatore che aveva un problema alla schiena e un ragazzo si è strappato quasi subito. Cmq faccio i miei complimenti al San Lorenzo che anno giocato bene e ci hanno dato una bella lezione di rugby e un terzo tempo ottimo!!!!
Buonissima la pasta di ieri!!!
Più grosso è e più fa rumore quando cade
nik#2s.l.r
Contatta:

grazie Maggot ma i compli x la pasta e le crostate vanno al nostro fenomenale presidente!!!!!!!!!!
Gillian

Messaggio da Gillian »

valko ha scritto:Personalmente.
E infatti noi di Falconara non ci siamo sentiti umiliati per niente... anzi... Un grazie di cuore ai ragazzi di San Benedetto per averci dato una bella lezione e soprattutto per non essersi risparmiati... spero che abbiate trovato in noi degni avversari, anche se tecnicamente un po' scarsi... ma ci mettiamo il cuore, e questo è l'importante...

Una domanda per Valko: ma tu c'eri ieri? e se sì, chi eri? Io ero l'ala che giocava sulla destra, col numero 14... quello che ha preso la tranvata da non so chi mentre cerava di calciare per allontanare la palla dall'area di meta...

Vabbè, alla prossima....
Rispondi