In un altro tread, e non capisco come mai ne esistano due, qualcuno sollevava la questione della strapotenza, io la interpreto così e per me non sarebbe grave anzi, o la presupponenza della squadra della Benetton. Non riporto il post ed invito ad andarlo a leggere.Giandolmen ha scritto:Quello è sicuro! era solo per capire quali elementi fossero valutati.... non credo le capacità di gestire una squadra di rugby... visto che è rimasta fuori una squadra che ha vinto 5 degli ultimi 7 campionati... (spero di non sbagliare con i conti)... e ci tengo a sottolineare che non sono un tifoso della Benetton.GiorgioXT ha scritto:Tantomeno le squadre romane.. Rugby Roma per prima ...vogliamo vedere la formazione delle utlime partite?Giandolmen ha scritto: Non mi pare che Viadana si sia distinta per italianità negli ultimi anni....
Tanto l'unca cosa certa è che non vedremo le carte su cui hanno deciso
Un'altra questione che rimbalza in questa discussione: ma nel bando si chiedeva di aggregare squadre esistenti oppure no? visto che qualcuno continua a sottolineare che l'errore della Benetton sarebbe stato proprio questo.... (sinceramente mi pare strano che siano così sprovveduti... no??....)
Comunque se si dovesse usare, ad esempio, il metodo della capacità di gestire una squadra avrei preso direttamente l'Overmach o il Petrarca che sono state le uniche l anno scorso a farmi sognare ed a confrontarsi molto bene con squadre europee. Purtroppo la stessa cosa non può dirsi per le italiane in Heineken