a lido prisilla! non priScilllano prisci' che siamo matti
BEACH RUGBY 2007
Moderatore: Emy77
-
prisilla
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
MariaTeresa
- Contatta:
secondo me in questo caso la colpa è di chi ha organizzato!lido-rugby ha scritto:no prisci' che siamo mattiprisilla ha scritto:io dico solo che se uno ha tempo e soldi da perdere si puo fare causa.
problematiche organizative possono avvenire...purtroppo non e' sempre solo colpa di chi organizza.penso che l'annulamento della tappa,la figura fatta,i soldi rimessi,bastano agli organizzatori dai...
alle 9 (ora in cui le squadre avrebbero dovuto effettuare il riconoscimento) il campo ancora non esisteva.
non ci vuole molto per capire che se la spiaggia è in discesa, sporca e piena di "macigni"... devi iniziare a preparare il campo un paio di giorni prima
ma, dato che la spiaggia è privata, è facile capire il motivo per cui non lo hanno fatto!
io poi ancora non ho letto da nessuna parte le scuse degli organizzatori...
- kellyna2
io a latina non sono andata, sono andata al mare ai cancelli con una mia amica; ma chi ci è stato ( un mio amico a fare le foto) mi ha detto che la spiaggia a fianco allo stabilimento era pubblica. La sera prima della gara i vigili hanno sigillato lo stabilimento (mancanza di permessi notturni) cacciando via 1000 persone ( bhù!!) che ballavano. Hanno chiuso pure alcuni campeggi e la gente si è barricata dentro per non uscire, ( aribhù!!). Lì c'e stata una guerra tra stabilimenti, e il beach è saltato. ma vi sembra bello che in un Paese che vive di Turismo come il nostro debbano accadere queste cose? Le guerre, se le vogliono fare, le facciano d'inverno. Le scuse degli organizzatori sarebbero comunque una cosa buona, in un Paese d'incivili e di mezze figure.
-
lido-rugby
- Contatta:
io so,che praticamnte proprio all'ultimo omento e' stato negata l'autorizzazione allo svolgimento della manifestazione sul territoria demaniale prestabilito,queindi,gli organizzatori si sono dovuto arrangiara su cio' che gli e' stato dato,sioe' la spiaggia con le pietre in discesa.
quinid a quei poveretti degli organizzatori gli e' capitata na situazione di merdola,causata,magari come dice kellyna da una guerra fra invidea dei stabilimenti.
grande cazzata,io girerei,se fossi un organizzatore della tappa,le polemiche al sindaco e all'assesore allo sport che non hanno tutelato un evento di carattere nazionale.
quinid a quei poveretti degli organizzatori gli e' capitata na situazione di merdola,causata,magari come dice kellyna da una guerra fra invidea dei stabilimenti.
grande cazzata,io girerei,se fossi un organizzatore della tappa,le polemiche al sindaco e all'assesore allo sport che non hanno tutelato un evento di carattere nazionale.
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
malkia
-
lido-rugby
- Contatta:
da quel che so piu o meno siMariaTeresa ha scritto:All'ultimo momento, intendi la mattina stessa?
Scusa ma parecchie cose non tornano...
anche perche' uno che organizza una tappa non sceglie e segna ,il campo da gioco la mattina stessa,deve essere vicno ad uno stabilimento per il pranzo e il terzo tempo.
-
spalmer
-
djlara
Buttare tutto quanto in tribunale non mi sembra una soluzione: anche perché si rischia di congelare anche buone iniziative!
Magari un gruppo/società ha belle idee e buona volontà, ma poi si ferma a pensare che gli arrivino gli avvocati addosso a sciacallo, e così se ne sta buonino buonino. E il movimento non cresce.
Certo: bisogna anche sapere come mai le cose non hanno funzionato, perché certi errori non siano ripetuti. Ma fino a che non i diretti interessati non si palesano, si possono solo fare congetture.
Magari un gruppo/società ha belle idee e buona volontà, ma poi si ferma a pensare che gli arrivino gli avvocati addosso a sciacallo, e così se ne sta buonino buonino. E il movimento non cresce.
Certo: bisogna anche sapere come mai le cose non hanno funzionato, perché certi errori non siano ripetuti. Ma fino a che non i diretti interessati non si palesano, si possono solo fare congetture.
Se fa ridere, vale.
- esseapostrofo
djlara ha scritto:Buttare tutto quanto in tribunale non mi sembra una soluzione: anche perché si rischia di congelare anche buone iniziative!
oberata di lavoro???
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
lulu84
-
chiaracarlesso