Serie C - Calabria/Campania 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
biocrisis
Contatta:

Messaggio da biocrisis »

Jona ha scritto:Io penso che errori arbitrali o no la partita di ieri noi l'abbiamo persa perche il napoli a fatto 6 punti e noi 3.
E' stata una partita dura e nervosa ma a mio modo di vedere non scorretta, noi del Cosenza, avremmo potuto vincerla, ma abbiamo sbagliato l'impostazione. Dominando tutte le fasi statiche non siamo comunque riusciti a finalizzare le nostre giocate. Abbiamo comunque dimostrato di non essere inferiori a nessuno in questo campionato, e di poter arrivare alla fine in alla vetta della classifica se non ci facciamo prendere dalla presunzione e continuiamo a lavorare con serietà.
Per concludere dobbiamo imparare ad avere piu disciplina in campo, parliamo troppo (anche dalla panchina) e indisponiamo gli arbitri. Rudetich e Comunque un arbitro di categoria superiore, può avere commesso si degli errori ma noi invece di farci prendere dal vittimismo dobbiamo pensare a giocare.
:oola:
Allora c'è vita intelligente lì da voi!!!!! (è IRONICO e scusate la battuttaccia :) )
:oola:

alla prossima
sul campo e speriamo anche fuori
;)
biocrisis
Contatta:

Messaggio da biocrisis »

02/12/2007

Risultati:
AM. RUGBY NAPOLI - UNIVERSITA' RUGBY COSENZA = 6-3
AM. RUGBY FORMA - U.S.R. BENEVENTO = 0-62
RUGBY CLAN S. MARIA C.V. - AVELLINO RUGBY = 74-6
A.P. PARTENOPE RUGBY - WAPS STABIA RUGBY = 0-41
AFRAGOLA RUGBY - AM. RUGBY TORRE DEL GRECO = 25-10
Riposa:
RUGBY SALERNO

confermate?
ciao
The Holy Writ of Glouchester Rugby Club demands: first, that the forwards shall win the ball; second, that the forwards shall keep the ball; and third, the backs shall buy the beer.
(Visto in un pub di Glouchester)
Danielflanker

Messaggio da Danielflanker »

under 20:
am. rugby napoli vs università rugby cosenza= 0 - 87
complimenti ai ragazzi del napoli ke anche se alle prime armi con il rugby hanno dimostrato impegno correttezza e sportività davvero da ammirare.
saremo contenti di ospitarvi qui a cosenza al ritorno.

ps: INVITO ANCHE ALTRI RAGAZZI DELL UNDER 20 DI ALTRE SOCIETà A PARTECIPARE A QUESTO FORUM IN MODO DA SCAMBIARCI RISULTATI E OPIONIONI ANCHE NOI
ciao
dieguito

Messaggio da dieguito »

Jona ha scritto:Io penso che errori arbitrali o no la partita di ieri noi l'abbiamo persa perche il napoli a fatto 6 punti e noi 3.
E' stata una partita dura e nervosa ma a mio modo di vedere non scorretta, noi del Cosenza, avremmo potuto vincerla, ma abbiamo sbagliato l'impostazione. Dominando tutte le fasi statiche non siamo comunque riusciti a finalizzare le nostre giocate. Abbiamo comunque dimostrato di non essere inferiori a nessuno in questo campionato, e di poter arrivare alla fine in alla vetta della classifica se non ci facciamo prendere dalla presunzione e continuiamo a lavorare con serietà.
Per concludere dobbiamo imparare ad avere piu disciplina in campo, parliamo troppo (anche dalla panchina) e indisponiamo gli arbitri. Rudetich e Comunque un arbitro di categoria superiore, può avere commesso si degli errori ma noi invece di farci prendere dal vittimismo dobbiamo pensare a giocare.
analisi secondo me corretta!
avete dimostrato di essere superiori sulle fonti di gioco...e se non siete riusciti a concretizzare è satato solo perchè nei 3/4 non eravate organizzati come negli avanti, e questo era evidente!
da parte nostra, sono state davvero poche le occasioni per giocare in attacco, ma penso che la pressione che abbiamo fatto sui 3/4 abbia fatto la differenza!
in ogni caso è stata una partita troppo "tesa" per vedere belle giocate!
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

vorrei collegare i risultati dell'under 19 e della serie C della sfida Napoli - Cosenza per citare un episodio visto ieri alla partita e che mi fa pensare sempre piu' che il rugby deve essere diffuso, praticato e insegnato...sul campo e soprattutto fuori.

l'episodio:

a metà secondo tempo l'arbitro ammoniva un giocatore cosentino (2' ammonizione della gara x il Cosenza), e siccome un giocatore dalla panchina x la rabbia aveva dato un pugno alla panchina, l'arbitro ha fermato il gioco, e molto correttamente, gli ha spiegato che poteva anche cacciarlo fuori ma lo ha semplicemente invitato a sedersi.
sulla tribuna erano presenti i ragazzi della 19 che avevano da poco finito il terzo tempo e stavano facendo il tifo x i loro compagni in campo; ma dopo un'altro fischio dell'arbitro questi ragazzi hanno cominciato a prendersela un pò col direttore di gara urlandogli qualcosa...prima qualche sfottò, poi una parolina di troppo, finchè quasi tutti avevano qualcosa da urlare all'arbitro creando un gran fracasso.
non si gira dal campo un loro compagno (appena sostituito e quindi superincazzato) e gli grida di smetterla? ha continuato ad urlare così tanto da riuscire a coprire le proteste dei ragazzi in tribuna e appena la 19 si è placata ha mandato loro un messaggio in dialetto che personalmente non ho compreso, ma penso che il messaggio era ben chiaro.

ringrazio a nome del pubblico lì presente il grosso ragazzo con barba e capelli lunghi che ha sgridato i suoi giovani in tribuna...anche perchè soprattutto l'ultima frase che sono riuscito a sentire più o meno è stata questa: "Smettetela di gridare contro l'arbitro ok? qui si gioca a rugby e l'arbitro non si discute. se avete voglia di insultare gli arbitri ve ne andate a giocare a pallone"

complimenti Cosenza, rugbisti in campo e fuori :wink: così si fa!!
eugeniorugby

RE: Re: RE: Re: AGGIORNAMENTO RISULTATI

Messaggio da eugeniorugby »

ciao scusate l'intromissione non ho visto la partita e non posso giudicare comunque arbitri o no il cosenza per me rimane la squadra più forte e penso che arriverà sicuramente a fine campionato in testa ciao un saluto a tutti eugenio
LupoBiancoVerde

Messaggio da LupoBiancoVerde »

biocrisis ha scritto:02/12/2007

Risultati:
AM. RUGBY NAPOLI - UNIVERSITA' RUGBY COSENZA = 6-3
AM. RUGBY FORMA - U.S.R. BENEVENTO = 0-62
RUGBY CLAN S. MARIA C.V. - AVELLINO RUGBY = 74-6
A.P. PARTENOPE RUGBY - WAPS STABIA RUGBY = 0-41
AFRAGOLA RUGBY - AM. RUGBY TORRE DEL GRECO = 25-10
Riposa:
RUGBY SALERNO

confermate?
ciao
RUGBY CLAN S. MARIA C.V. - AVELLINO RUGBY = 70-5
Jona

Messaggio da Jona »

Pel-pot niente voti???
biocrisis
Contatta:

Messaggio da biocrisis »

LupoBiancoVerde ha scritto: RUGBY CLAN S. MARIA C.V. - AVELLINO RUGBY = 70-5
avevi ragione! :wink:
grazie
K
Pol-Pot

RE: ...

Messaggio da Pol-Pot »

U.S.R. BENEVENTO vs.UNIVERSITA' RUGBY COSENZA

ore 12.30 - domenica 09.12.2007
(campo "Pacevecchia" di Benevento)
anticipata per consentire lo svolgimento della gara di Serie B

:?
Danielflanker

Messaggio da Danielflanker »

x ki ha tirato in ballo l under 20...
la nostra è stata solo una reazione a ciò ke abbiam visto in campo..(???)senza alcun altra polemica..
sarà stata esagerata forse un po..ma anche noi ci teniamo tantissimo alla nostra prima squadra
e cmq colui che ci ha ripresi nn ne aveva proprio barba...
frune3

Re: RE: ...

Messaggio da frune3 »

Pol-Pot ha scritto:U.S.R. BENEVENTO vs.UNIVERSITA' RUGBY COSENZA

Purtroppo sul Campo PAcevecchia gioca anche una squadra di serie B, il Sannio Rugby. La Federazione da sempre la precenda alle categorie superiori a scapito delle minori. Quindi poco sarcasmo!!!!
Jona

Re: RE: ...

Messaggio da Jona »

frune3 ha scritto:
Pol-Pot ha scritto:U.S.R. BENEVENTO vs.UNIVERSITA' RUGBY COSENZA

Purtroppo sul Campo PAcevecchia gioca anche una squadra di serie B, il Sannio Rugby. La Federazione da sempre la precenda alle categorie superiori a scapito delle minori. Quindi poco sarcasmo!!!!

Sul poco sarcasmo avrei da ridire.
Abbiamo scoperto per caso 2 giorni fa il cambio di orario che nessuno ci ha comunicato (le "nuove regole" lo permettono)
E saremo costretti a pertire alle 6 del mattino ..... con notevoli disagi sia organizzativi ( il pulman era gia stato fissato per le 8:30), sia pratici, dovremo giocare una partita con 4 ore di sonno scarso, contro una compagine molto competitiva.
Chissa perche solo al Cosenza succedono certe cose???
Cusador

Messaggio da Cusador »

Non è vero l'anno scorso misero un partita al portici senza avviso quasi alle 8:30 di mattina contro il castellamare a castellamare...e un altra stesso orario a benevento...e secondo te chi c'è andato?
Jona

Messaggio da Jona »

La differenza sta nel fatto che dalla calabria noi abbiamo 4 ore e 30 di viaggio senza traffico per raggiungere la campania
Rispondi