peggio ancora...pandorino ha scritto:Laporte : Gli unici film Italiani che sono economicamente slegati da un qualche contrbuto statale o parastatale sono i Boldi De Sica , se per te va bene produrre solo quella roba li ...... accontentati.Laporte ha scritto:i miei figli vanno al cinema, ma paghiamo il biglietto al gestore del cinema, che paga l'affitto al proprietario che paga l'ICI, l'IRAP e la tassa riufiuti... Eha speso fior di soldi per metterlo a norma..... Spettacoli e musica mi stanno bene se pagate e getite con soldi privati da imprenditori ce rischiano e guadagnano in proprio. Non se pagate con i soldi delle tasse da politiconzi che non rischiano nulla e ci salassano di tasse...EmmePi ha scritto:Perchè sprecare così tanto tempo e spazio? Bastavano queste due frasi. (Se avrai dei figli scommetto che gli proibirai di andare al cinema...)Laporte ha scritto:bafangule alpoco tempo per correggere i post...
E la critica la faccio anche per spettacoli e musica ....non solo per sport e rugby.
Evidentemente in Italia pensiamo ancora di avere soldi da buttare.
Per quello che riguarda il rugby, invece, ti ri-consiglio di informarti sui "guadagni" che otterrebbero i club dagli incassi degli stadi. Probabilmente non coprono nemmeno i costi di gestione.
Se poi si utilizza il forum solo per sparare stronxate a casaccio o citare la Bibbia-Wikipedia, allora continua.
Se gli incassi non coprono i costi di gestione: che falliscano e ricomincino da capo....
Chissa come fanno a Rotheram con lo stesso budget
Quanto aòòa stroxate di Wikiepdia., meglio quelle che quelle che spari tu senza alcuan fonte...
Lo stadio nuovo di Parma
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: Lo stadio nuovo di Parma
-
EmmePi
Sulle sovvenzioni ai film hanno già detto altri.Laporte ha scritto:i miei figli vanno al cinema, ma paghiamo il biglietto al gestore del cinemaEmmePi ha scritto:Perchè sprecare così tanto tempo e spazio? Bastavano queste due frasi. (Se avrai dei figli scommetto che gli proibirai di andare al cinema...)Laporte ha scritto:bafangule alpoco tempo per correggere i post...
E la critica la faccio anche per spettacoli e musica ....non solo per sport e rugby.
Per quello che riguarda il rugby, invece, ti ri-consiglio di informarti sui "guadagni" che otterrebbero i club dagli incassi degli stadi. Probabilmente non coprono nemmeno i costi di gestione.
Se poi si utilizza il forum solo per sparare stronxate a casaccio o citare la Bibbia-Wikipedia, allora continua.
Ma anche nel proprio privato, ciascuno dovrebbe dare il buon esempio.
Come la mettiamo con l'oculata aministrazione della tua famiglia? Perchè butti i soldi in attività "non essenziali" permettendo ai tuoi figli di andare al cinema?
Mandali a fare un bel corso di russo.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
pepitosbazzeguti
Moeghèa...
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
- Chuba
Secondo me ha ragione LAPORTE,CAPPERO!!!
Perchè Eros Ramazzotti deve fare il concerto in un palazzetto statale!
Che se lo costruisca,il palazzetto!
E i concerti di musica classica all'auditorium (pubblico)? E'uno sconcio!
E le opere al Regio o alla Scala (edifici pubblici)?
Ma dove andremo a finire?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
Laporte
è riapparso l'ennesimo trollpepitosbazzeguti ha scritto:![]()
![]()
Laporte, mi sono letto la sequenza di bueade che hai fin d'ora scritto...capperi, mi gira la testa!
Moeghèa...![]()
![]()
-
Laporte
capperi ! ho sbagliato ! lo ammetto volgio il ocnerto gratis di ramazzotti, ma pagarmi l'aria che respiro !Chuba ha scritto:Secondo me ha ragione LAPORTE,CAPPERO!!!
Scherzi a parte.. di assistenzialismo anche nella musica lirica c'e nè sin troppo...
-
Laporte
No meglioun bel corso di parmense... magari gli insegnano gli insegnano a fregare il prossimo, stile Tanzi....EmmePi ha scritto:Sulle sovvenzioni ai film hanno già detto altri.Laporte ha scritto:i miei figli vanno al cinema, ma paghiamo il biglietto al gestore del cinemaEmmePi ha scritto:Perchè sprecare così tanto tempo e spazio? Bastavano queste due frasi. (Se avrai dei figli scommetto che gli proibirai di andare al cinema...)Laporte ha scritto:bafangule alpoco tempo per correggere i post...
Come la mettiamo con l'oculata aministrazione della tua famiglia? Perchè butti i soldi in attività "non essenziali" permettendo ai tuoi figli di andare al cinema?
-
EmmePi
Perfino quello pur di non mandare i bambini al cinema?
Ma che razza di genitore sei? Vietato divertirsi, in casa tua?
Mi sa che anche i tuoi figli malediranno Basaglia...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Laporte
No anzi, si dicertono quabdo vendono in giro gente come te....EmmePi ha scritto:Perfino quello pur di non mandare i bambini al cinema?
-
pepitosbazzeguti
Laporte ha scritto:è riapparso l'ennesimo trollpepitosbazzeguti ha scritto:![]()
![]()
Laporte, mi sono letto la sequenza di bueade che hai fin d'ora scritto...capperi, mi gira la testa!
Moeghèa...![]()
![]()
Sarà. Ma sei partito da una gestione statalista del rugby, imponendo squadroni in zone "depresse" (dal rugby) per arrivare alla gestione privata degli stadi.
Viviamo nello stato dove si pagano più tasse e non si puo' neanche pensare di avere delle strutture sportive a disposizione?
Almeno cerca di essere coerente...
Veramente, Laporte, moeghèa (traduzione, smettila!)
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
-
masterweb
- Contatta:
Laporte ha scritto:No meglioun bel corso di parmense... magari gli insegnano gli insegnano a fregare il prossimo, stile Tanzi....EmmePi ha scritto:Sulle sovvenzioni ai film hanno già detto altri.Laporte ha scritto:i miei figli vanno al cinema, ma paghiamo il biglietto al gestore del cinemaEmmePi ha scritto:Perchè sprecare così tanto tempo e spazio? Bastavano queste due frasi. (Se avrai dei figli scommetto che gli proibirai di andare al cinema...)Laporte ha scritto:bafangule alpoco tempo per correggere i post...
-
EmmePi
Veramente sta offendendo qualsiasi essere umano che sia capace di intendere e di volere.
Gli è partito l'embolo sulla questione di Torino come capitale del rugby e da lì non si è più fermato.
Aveva già pensato a Moggi come direttore sportivo, e, tanto per accontentare le parmigiane, a Tanzi come presidente, ma lo hanno stoppato chiedendogli quanti giocatori Torino ha fornito alla nazionale...
Gli è partito l'embolo sulla questione di Torino come capitale del rugby e da lì non si è più fermato.
Aveva già pensato a Moggi come direttore sportivo, e, tanto per accontentare le parmigiane, a Tanzi come presidente, ma lo hanno stoppato chiedendogli quanti giocatori Torino ha fornito alla nazionale...
-
Laporte
cominciate voi a darvi una calmata e vedi convicnere EmmePi... io rispondo sempre e solo alle vostre provocazioni. Non ho inziato io a tirare in ballo Moggi e torino (che non c'entrano nulla)... e a dare del fenomeno da reparto psichiatrico a chi la pensa diversamente da me... (stile bolscevico doc) ...masterweb ha scritto:Laporte ha scritto:
No meglioun bel corso di parmense... magari gli insegnano a fregare il prossimo, stile Tanzi....Forse non ti sei accorto che stai offendendo TUTTI i Parmigiani e i Parmensi. Datti una calmata, per favore...
-
Laporte
e visto ch eil signor Emme Pi va in ogni 3D a offendere me (che torinese nonsono, deve esserselo sognato di notte...) e i Torinesi qualunque cosa abbia scritto... se volete difenderlo difendelo pure, ma poi non lamentatevi... chiaro ?Laporte ha scritto:cominciate voi a darvi una calmata e vedi convicnere EmmePi... io rispondo sempre e solo alle vostre provocazioni. Non ho inziato io a tirare in ballo Moggi e torino (che non c'entrano nulla)... e a dare del fenomeno da reparto psichiatrico a chi la pensa diversamente da me... (stile bolscevico doc) ...masterweb ha scritto:Laporte ha scritto:
No meglioun bel corso di parmense... magari gli insegnano a fregare il prossimo, stile Tanzi....Forse non ti sei accorto che stai offendendo TUTTI i Parmigiani e i Parmensi. Datti una calmata, per favore...
![]()
E dove sarebbero i moderatori ?
-
Laporte
Smettere non smetto. Ed è inutile usare questi toni . Se non ti piace puoi controbattere , ma non dirmi di smettere. Cerca almeno tu di essere educato, non come EmmePi che in stile sovietico vorebbe internare chi non la pensa come lui. E non gli replico più.pepitosbazzeguti ha scritto:Sarà. Ma sei partito da una gestione statalista del rugby, imponendo squadroni in zone "depresse" (dal rugby) per arrivare alla gestione privata degli stadi. Viviamo nello stato dove si pagano più tasse e non si puo' neanche pensare di avere delle strutture sportive a disposizione? Almeno cerca di essere coerente...Laporte ha scritto:è riapparso l'ennesimo trollpepitosbazzeguti ha scritto:![]()
![]()
Moeghèa...![]()
![]()
Veramente, Laporte, moeghèa (traduzione, smettila!)
Statalismo ? Stai/state (non so mai se siete più di una persona o meno) facendo un po di confusione. Un conto è una gestione sportiva che preveda una distribuzione geografica disoggetti sportivi privati (soluzione in corso di definizione in Spagna e di chiara matrice USA) . In ogni caso comuqnue legata ad una federazione sportiva, che non è un entre statale e che ah distribuire soldi che arrivano da diritti TV del 6N e non da soldi dei contribuenti. Poi che sia una cosda valid ao meno, è un altro discorso.
Altra cosa è come avviene nel calcio e anche nel rugby che si usano soldi pubblici (= presi dalle tasche dei cittadini) per foraggaire con stadi ed altro squadre professionistiche.
La differenza è che i soldi della FIR non sono soldi miei, quelli dello stato sì. E che le due cose non siano in contrasto lodimostra che è il sistema adottato negli USA: franchigie e stadi privati.
Quanto alla questione "tasse" : è vero che paghiamo molte tasse . E questo avviene anche per questo senso di assitenzialismo che pervade tutta l'economia. In argentina se la passerranno male, ma malgrado il loro fanatismo in materia, se un politico proponesse di pagare gli stadi alle squadre di calcio,verrebbe politicamente linciato.
Quindi mno tasse va bene, ma anche meno soldi buttato nel cesso. per stadi, festival, autoblu, ecc, ecc.