visto che Masi e un giocatore signoriale ...volgio vedere Mclean a no10..credi memc_leuz ha scritto:Non credo che Orquera rientri nei piani di Mallet.pier12345 ha scritto:guardate , alla fine prevedo McLean a no15, marcato fuori ed Orquera no10 per i 6N
ovviamnete non..perche forse non pesa 90kg?
Quale posto ha perso? Piuttosto direi che il posto l'ha guadagnato. E dovrebbe esser grato alla federazione e a Mallet per l'opportunità, è un caso piuttosto raro che un giocatore che ha difficolta ad emergere nel campionato italiano (!) riesca a guadagnarsi un posto fisso in nazionale.pier12345 ha scritto:il punto di marcato non e una cuestione di simpatia verso un buon ragazzo...
ma lui ha preso da tutti parte...ma il stesso Dondi lo ha criticato dopo i mondiali per avere problemi Caretteriali..!
poi fa il suo lavoro nel 6N...e cosa e il suo ricompensa? perde il posto
direi che a) ha giocaot no10 cotra scozia..ed lo ha fatto bene...poi lohanno scaricato per un aussie di 20 anni non apertura
b) ed direi che la federazione e Mallet dovrebbero essere grato a marcato per avere salvati i lori chiappi !
Forse il problema è opposto. Se in questi anni il rugby domestico avesse sviluppato molti centri di valore Garcia non avrebbe trovato spazio.pier12345 ha scritto:Garcia arriva...( me ne frega un cavolo che sia forte o non)...nazionale... ED ADESSO CHIEDETE COME CAVOLO EN TUTTO GLI ANNI NESSUN CLUB DEL TOP10 HA POTUTO SVILUPARE UN NO12 DOPO MIRKO?
Considerando che con Masi all'apertura avete vinto di soli 5 punti (1 meta per parte) .... occhio ....pier12345 ha scritto: (come irlandese..spero proprio di vedere Mclean al posto no10 !)
Garcia e McLean titolari col Sud Africa!
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
Re: Garcia e McLean titolari col Sud Africa!
-
pier12345
- Contatta:
Non credo che Orquera rientri nei piani di Mallet.
ovviamnete non..perche non pesa 90kg..malgrado di essere titolare nel Top14
Quale posto ha perso? Piuttosto direi che il posto l'ha guadagnato. E dovrebbe esser grato alla federazione e a Mallet per l'opportunità, è un caso piuttosto raro che un giocatore che ha difficolta ad emergere nel campionato italiano (!) riesca a guadagnarsi un posto fisso in nazionale.
direi che a) ha giocato no10 cotra scozia..ed lo ha fatto bene..anzi!...poi lo hanno scaricato per un aussie di 20 anni non apertura
b) ed direi che la federazione e Mallet dovrebbero essere grato a marcato per avere salvati i lori chiappi ! al meno dando lo altra chance
ovviamnete non..perche non pesa 90kg..malgrado di essere titolare nel Top14
Quale posto ha perso? Piuttosto direi che il posto l'ha guadagnato. E dovrebbe esser grato alla federazione e a Mallet per l'opportunità, è un caso piuttosto raro che un giocatore che ha difficolta ad emergere nel campionato italiano (!) riesca a guadagnarsi un posto fisso in nazionale.
direi che a) ha giocato no10 cotra scozia..ed lo ha fatto bene..anzi!...poi lo hanno scaricato per un aussie di 20 anni non apertura
b) ed direi che la federazione e Mallet dovrebbero essere grato a marcato per avere salvati i lori chiappi ! al meno dando lo altra chance
-
occhioindiscreto
caro Pier tu dici che sidoli verrà convocato in nazionale e di Montauriol del venezia, anche lui con mamma italiana cosa dici?
probabilmente se l'avesse preso calvi sarebbe andato già a fare il tour estivo!
-
Nic
Trovo preoccupante la dichiarazione di NM che reputa McLean la migliore apertura che la nazionale puo' avere in questo momento e allo stesso tempo la migliore rivelazione attuale.
Mi sembra di rivedere lo stesso "Film" di qualche mese fa con Masi a n.10.
Sinceramente, con tutto il rispetto per un allenatore cosi' affermato come il sudafricano, mi sembre di essere preso in giro.
Auguro a Marcato di cercare una collocazione estera. Sarà sempre meglio che rimanere in panca a Treviso.
Mi sembra di rivedere lo stesso "Film" di qualche mese fa con Masi a n.10.
Sinceramente, con tutto il rispetto per un allenatore cosi' affermato come il sudafricano, mi sembre di essere preso in giro.
Auguro a Marcato di cercare una collocazione estera. Sarà sempre meglio che rimanere in panca a Treviso.
-
mc_leuz
Da qui a dire che è stato ''scaricato'' mi sembra ci sia una certa differenza. Direi che è stato confermato nel ruolo in cui, salvo emergenze, Mallet l'ha sempre impiegato (con buoni risultati fra l'altro, mi sembra).
Contro la scozia è stato spostato all'apertura gli ultimi 20 minuti quando Travagli è subentrato a Masi (poco dopo è uscito Picone per Patrizio) ... e direi che q.si tutti ricordano q.si esclusivamente il drop (che avrebbe potuto mettere a prescindere dal numero sulla schiena).pier12345 ha scritto: direi che a) ha giocato no10 cotra scozia..ed lo ha fatto bene..anzi!...poi lo hanno scaricato per un aussie di 20 anni non apertura
Da qui a dire che è stato ''scaricato'' mi sembra ci sia una certa differenza. Direi che è stato confermato nel ruolo in cui, salvo emergenze, Mallet l'ha sempre impiegato (con buoni risultati fra l'altro, mi sembra).
-
GiorgioXT
Io francamente non riesco a spiegare queste pressioni per Fraser se non come "un debito da pagare a Calvisano"
-Non è convocabile per altri 2 anni - a meno che la IRB cambi i regolamenti o faccia una deroga (!) lo pensate possibile?
Che sia un "dummy" ? un "falso bersaglio" per tenersi le mani libere in attesa di qualcun altro?
-Non è convocabile per altri 2 anni - a meno che la IRB cambi i regolamenti o faccia una deroga (!) lo pensate possibile?
Che sia un "dummy" ? un "falso bersaglio" per tenersi le mani libere in attesa di qualcun altro?
-
TommyHowlett
Io dico che NM sta semplicemente stimolando Marcato a lavorare sul fisico. Cavolo, ci sarà pure un perché se il primo che passa, italiano o no, viene ogni volta schierato apertura, e fallisce, mentre il padovano finisce invariabilmente al n.15!
Sono convinto che il MA titolare sia lui nei piani del sudafricano, così come sono ancora più convinto che debba lasciare subito Treviso per qualche squadra estera dove lo farebbero giocare apertura, pure se riserva; tra allenamenti di alto livello e apparizioni, imparerebbe molto di più che nel Benetton.
Sono convinto che il MA titolare sia lui nei piani del sudafricano, così come sono ancora più convinto che debba lasciare subito Treviso per qualche squadra estera dove lo farebbero giocare apertura, pure se riserva; tra allenamenti di alto livello e apparizioni, imparerebbe molto di più che nel Benetton.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
pilonegrosso
A chi, in federazione, sta antipatico Di Bernardo?
pilonegrosso
pilonegrosso
-
pier12345
- Contatta:
scontatissimoocchioindiscreto ha scritto:caro Pier tu dici che sidoli verrà convocato in nazionale e di Montauriol del venezia, anche lui con mamma italiana cosa dici?
-
pier12345
- Contatta:
ma hai perso il tren.... NDI BERNARDO NON E 90KG!!! LUI E 93KG...COSI E SOPRA PESO!!pilonegrosso ha scritto:A chi, in federazione, sta antipatico Di Bernardo?
pilonegrosso
-
pullo
Tra l'altro in una delle ultime interviste Mallet ha dichiarato che Marcato sta diventando puù grosso fisicamente..
-
delay
pullo ha scritto:Tra l'altro in una delle ultime interviste Mallet ha dichiarato che Marcato sta diventando puù grosso fisicamente..
vabbe si è capito...
Marcato non gioca alla Benetton, non gioca ne suo ruolo in nazionale...
la verità è che il ragazzo ha un PESSIMO procuratore ..rugby.it ...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
nino22
Ripeto poi che io tutto sto problema fisico non lo vedo, Elissalde ha giocato una stagione nei vice campioni di europa, Lamb è probabilmente la miglior apertura della Guinnes Premiership e non mi sembra che nessuno dei 2 abbia un fisico alla Butch James
-
sticutzi
Certo, se Marcato avesse la loro qualità si potrebbe soprassedere sul fisico. Ma se non hai ne l'uno ne l'altro......nino22 ha scritto:Ripeto poi che io tutto sto problema fisico non lo vedo, Elissalde ha giocato una stagione nei vice campioni di europa, Lamb è probabilmente la miglior apertura della Guinnes Premiership e non mi sembra che nessuno dei 2 abbia un fisico alla Butch James
-
mc_leuz
Non so se sta antipatico a nessuno.pilonegrosso ha scritto:A chi, in federazione, sta antipatico Di Bernardo?
pilonegrosso
Però ho notato che un paio di volte lo scorso anno è stato convocato nella A e poi non c'era traccia di lui nè in campo nè in panchina (e dubito fosse in tribuna).
Forse è mancata un po' di buona volontà ... reciprocamente ?