Guarda io chiuderei questa polemica che è venuta fuori già l'anno scorso con voi...... e solo con voi...... le espererienze da "meteora" come dici tu forse saranno le voste ma visto che non conosco le cariere luminose dei giocatori del Valledora non mi permetto di esprimere giudizi così sarcastici, con noi ieri in campo c'era gente che ha giocato in serie A e B per anni e non per qualche partitina, assieme a giovani che hanno appena iniziato e a ragazzi che hano fatto tutte le giovanili dall'under 14 alla 19 dell'Asti.terzilio ha scritto:Non è stata una bella partita tecnicamente...poco gioco e tante mazzate...le abbiam prese e le abbiamo date mi sembra.hill16 ha scritto:...ma il loro comportamento altezzoso e poco rispettoso nei confronti dell'avversario non fa onore alla capolista (o quantomeno la favorita) del nostro girone.
Spero di incontrarvi al ritorno per una bella partita di rugby...che poco aveva a che fare con quella di oggi...
Scusa, non ho visto la partita, potresti essere più chiaro?
Posso accettare che in una partita voli il pugno o la gomitata volontaria...ma non accetto gli insulti gratuiti solo perché qualcuno ha avuto una esperienza da meteora in qualche serie più alta. Asti e Valledora Pedona sono nello stesso campionato e tutti i giocatori presenti hanno giocato da serie C come livello di gioco. Quindi finiamola di insultare solo perché si crede che qualche partita disputata in serie più alte, ti da la possibilità e il diritto di farlo. Il rugby, prima di ogni cosa, ci insegna a rispettare l'avversario, con un bel placcaggio o con una bella giocata...non con le minacce e le intimidazioni.
Detto questo.... il fatto che per scelte personali un giocatore di livello superiore si presti per amicizia o per necessità societaria a disputare un campionato di C, che è l'inferno del rugby, non significa che questo lo renda per forza di un livello così basso, e poi noi in C dobbiamo giocarci per motivi "federali", ma già l'anno scorso abbiamo dimostrato di avere le carte in regola per giocare un po' più in su. Forse un po'più di umiltà da parte di qualche giocatore che le meteore manco le ha viste con il telescopio renderebbe certe affermazioni meno difficili da digerire, se comunque vi sentite di un livello superiore ai nostri giocatori DA SERIE C non avrete che da dimostralo ad Asti nella partita di ritorno, noi saremo pronti a giocarcela.
Chiusa la polemica spero..... vi auguro un buon campionato e buon Natale.