Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
ZinzenDavide

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da ZinzenDavide »

Falconara dinamis -hdemia avezzano 12-67
il Falconara si conferma la nostra bestia nera. due mete e, a detta dei miei compagni, (io non c'ero, relegato ad accompagnare la 15), la peggior partita dell'anno.
si preannunciano settimana di sangue e fango nell'accademia che sta difettando di concentrazione e determinazione.
per intanto, onore e rispetto ai ragazzi del falconara.
giovannimenzietti

Messaggio da giovannimenzietti »

old.e.sagg ha scritto:Giovannimenzietti ha azzccato la partita "spero in una bella partita combattuta maschia", io il risultato 69 - 18.
Effettivamente è stata una partita dura giocata a viso aperto e i tanti infortuni, due trauma cranici e uno zigomo aperto, e i cartellini estratti dall'arbitro, 4 gialli e 1 rosso, lo stanno a testimoniare. Il punteggio è derivato dalla lucidità e dal maggior vigore che l'Ascoli ha saputo mettere in campo. Lode comunque a Fioroni e C. che si sacrificano oltre misura per far passare questo anno di transizione per la Samb.
La partita è stata ne più ne meno di quello che ci si immaginava.
Diciamo pure che l'Ascoli ha capito l'errore fatto nella sconfitta subita a san Benedetto, è ha improntato una partita intelligente,non più di mischia, ma con aperture veloci per i trequarti, che con azioni fulminee hanno penetrato facilmente una difesa impacciata e lenta.
Onore all'AScoli.
Un elogio particolare e sentito alla Dirigenza Ascolana che con straordinaria prontezza ha saputo prendere le distanze da taluni sconsiderati che non hanno niente a che fare con il rugby, e che rischiavano di rovinare una bella domenica di sport.
Grazie alla buona volontà di tutti si è potuto assistere a un bell'incontro di Rugby senza esclusioni di colpi, ma mai cattivo.
Sappiamo tutti che quest'anno per la Samb è un'anno di transizione, per cui possiamo ritenerci comunque soddisfatti delle tre mete segnate, anche se amareggiati.
Bravi.

A numero 19 non rispondo proprio, non sarebbe in grado di capire il significato della parola "Sacrificio". Non è colpa sua...
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

giovannimenzietti ha scritto:Grazie alla buona volontà di tutti si è potuto assistere a un bell'incontro di Rugby senza esclusioni di colpi, ma mai cattivo.
questo, lo sai, non è la verità... mi dispiace per le parole che ti ho rivolto a metà partita, prima che entrassi: non ero neanche a conoscenza che il fotografo fossi tu
in ogni caso, vogliamo parlare d'acuto o di gesto improvviso e inaspettato, l'episodio per il quale la nostra ala si è allontanata dal campo non fà onore a quello per cui scendiamo in campo la domenica
numero19

Messaggio da numero19 »

per Giovanni Menzietti ma che senzo ha andare a cercare il sabato prima della partita i giocatori.,schierare una squadra che non fa neanche allenamento Booo!....sacrificio tu lo chiami sacrificio!guarda che la tua dirigenza fa questa sacrificio non per la rugby samb,ma lo fanno per non dichiarare apertamente il fallimento di 5 o 6 anni di dirigenza,il sacrificio lo fanno quei ragazzi che vengono tolti dalla 19 o di qualche altro sprovveduto che senza allenamento e preparazione gioca facendosi poi male non si rendono conto che stanno tenendo il gioco a perozzi e fioroni che secondo me si fanno delle pazze risate.....comunque io penso che il signore se non paga il sabato paga la domenica quindi prima o poi la verità verra fuori.....mi dispiace che per colpa di due pirla si sputtani 35anni di gloria,peccato,comunque speriamo in un futuro migliore forse ce lo daranno le giovanili o la neo squadra legio picena samb staremo a vedere.
pizzman

Messaggio da pizzman »

non voglio entrare nel merito della discussione tra il num19 e il sanbenedettese,l'unica cosa che mi viene da pensare chissà cosa diranno i polemizzanti pretoriani,sulla nostra partita disputata contro sanbenedetto,visto che il macerata nonostante tutto noi lo abbiamo battuto,l'unica nostro rammarico è non essere riusciti a ripetere la prestazione dell'andata contro i pretoriani i quali hanno vinto solo per nostro demerito non per loro merito! :twisted:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Gillian

Messaggio da Gillian »

Grande Pizzman!!! Certo che tu senza polemiche sto forum proprio non puoi sopportarlo... Comunque penso che ognuno sia libero di esprimere liberamente le proprie idee, senza che per forza la ragione stia da una parte o dall'altra... Pensiamo a giocare ogni partita come fosse l'unica, e alla fine del campionato leggeremo i numeretti scritti vicino ai nomi delle società e l'ordine in cui sono scritti, e allora saremo ancora qui a parlare di aria fritta, perchè per fare un'analisi vera si dovrebbero vedere tutte le partite, e questo è impossibile... Teniamoci allora le nostre fantasie e le nostre sane rivalità, che poi sono quelle che danno pepe al campionato, perchè, si sa, dal primo all'ottantesimo, in campo non esistono amici che non portino la maglia del tuo stesso colore...
Comunque domenica a Casenuove Falconara ha fatto un'altra sagra, anzi due, con tanto di complimenti pubblici degli avversari... Pensa quanto ce sentiremo fighi adesso e per quanto tempo ci faremo belli di sta cosa... e mi sembra che ci siano anche buone possibilità di vincere la sfida che vi avevo lanciato qualche post fa... staremo a vedere...
Buonanotte a tutti
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.

Prof - Scrum Half Falconara
pizzman

Messaggio da pizzman »

Gillian ha scritto:Grande Pizzman!!! Certo che tu senza polemiche sto forum proprio non puoi sopportarlo... Comunque penso che ognuno sia libero di esprimere liberamente le proprie idee, senza che per forza la ragione stia da una parte o dall'altra... Pensiamo a giocare ogni partita come fosse l'unica, e alla fine del campionato leggeremo i numeretti scritti vicino ai nomi delle società e l'ordine in cui sono scritti, e allora saremo ancora qui a parlare di aria fritta, perchè per fare un'analisi vera si dovrebbero vedere tutte le partite, e questo è impossibile... Teniamoci allora le nostre fantasie e le nostre sane rivalità, che poi sono quelle che danno pepe al campionato, perchè, si sa, dal primo all'ottantesimo, in campo non esistono amici che non portino la maglia del tuo stesso colore...
Comunque domenica a Casenuove Falconara ha fatto un'altra sagra, anzi due, con tanto di complimenti pubblici degli avversari... Pensa quanto ce sentiremo fighi adesso e per quanto tempo ci faremo belli di sta cosa... e mi sembra che ci siano anche buone possibilità di vincere la sfida che vi avevo lanciato qualche post fa... staremo a vedere...
Buonanotte a tutti
sono contento per voi,effettivamente io senza polemiche non sò stare ma mica polemiche però giusto una puntualizzazione sul fatto che se non vedi la partita non puoi giudicare,anche se il macerata non aveva,a detta di flavio,le prime linee,quelli che hanno giocato che cosa erano,dei personaggi messi lì per fare numero,oppure sono dei giocatori che hanno meritato il posto in squadra?per la sfida purtroppo mi sà tanto che io non vi possa partecipare,il lavoro e la distanza mi negano la trasferta!!!peccato avrei voluto finire la stagione nel migliore dei modi!!!! :(
cicileu

Messaggio da cicileu »

saluti a tutti
volevo soltanto ringraziarvi per le risate che mi fate fare ogni volta che mi collego :D :D :D
mi sembra di leggere scritti di gente che non ha nient'altro da fare che stare davanti a un pc e scrivere scrivere scrivere
penso che il nosto sport sia fatto soprattutto di passaggi, paccaggi e tanta birra oltre, ovviamente, a tutti i valori etici
dovremmo indirizzare i nstri sforzi soprattutto in quella direzione e cercare di diffondere con tanti sforzi questa disciplina
saluti a tutti e buona domenica di rugby
e che sia rugby
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

cicileu ha scritto:saluti a tutti
volevo soltanto ringraziarvi per le risate che mi fate fare ogni volta che mi collego :D :D :D
mi sembra di leggere scritti di gente che non ha nient'altro da fare che stare davanti a un pc e scrivere scrivere scrivere
penso che il nosto sport sia fatto soprattutto di passaggi, paccaggi e tanta birra oltre, ovviamente, a tutti i valori etici
dovremmo indirizzare i nstri sforzi soprattutto in quella direzione e cercare di diffondere con tanti sforzi questa disciplina
saluti a tutti e buona domenica di rugby
e che sia rugby
Post indubbiamente, non so quanto volutamente, ermetico: ci ringrazia per davvero per le risate o ci cazzia perché (ahi, quel dovremmo) non facciamo nulla di meglio?
E a te prode guerriero domenicale, o mastro birraio non so, chi ti ha detto che noi indirizziamo i nostri sforzi in altra direzione, ovviamente non proficua? Personalmente la mia giornata di ieri è stata divisa tra il lavoro, autonomo per ca. sette/otto ore, una mezzo'oretta, forse qualcosa in più, sui vari siti, tre ore e mezza al campo con la seniores e la dirigenza per l'allenamento e l'organizzazione della trasferta a Roma (6N) e il resto in famiglia, dov'è che sbaglio?
Pizzman, di cui posso parlare dato che è un nostro giocatore e animatore, ieri avrà sicuramente lavorato la mattina nella sua pizzeria (in nomen omen, si dice così?), ha passato un paio d'ore al campo con ca. 50 bambini dai 5 ai 13 anni per poi tornare al lavoro per altre 4/5 ore. Che consiglio gli puoi dare per ottimizzare anche i suoi sforzi?
Non voglio innescare polemiche, ma qualche giovanotto dovrebbe rendersi conto che se si diverte la domenica forse lo deve ancher a qualun altro, probabilmente un old o un appassionato, che lavora anche per lui, e non perché passa, placca o beve birra.
Buon rugby anche a te.
cicileu

Messaggio da cicileu »

come al solito oldesagg deve trovare sempre di che polemizzare, e come al solito, tende sempre a sentirsi vittima, volevo soltanto dire con quel post che, chi non ha niente da fare che scrivere sul forum un sacco di fregnacce, a volte potrebbe risparmiare i polpastrelli.
Se poi ti sei sentito colpito in prima persona me ne dispiaccio e t ripeto non voleo giudicre il tuo operato ma....vedi un pò tu....
saluti
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

cicileu ha scritto:come al solito oldesagg deve trovare sempre di che polemizzare, e come al solito, tende sempre a sentirsi vittima, volevo soltanto dire con quel post che, chi non ha niente da fare che scrivere sul forum un sacco di fregnacce, a volte potrebbe risparmiare i polpastrelli.
Se poi ti sei sentito colpito in prima persona me ne dispiaccio e t ripeto non voleo giudicre il tuo operato ma....vedi un pò tu....
saluti
E già...
e tu che ci fai qui? Ti sentivi in obbligo di scendere dall'alto delle tue virtù a dispensare perle di saggezza?
E dei tuoi polpastrelli non ti preoccupi? Come sei altruista...
cicileu

Messaggio da cicileu »

non mi va di dispensare perle di sagezza a nessuno
perchè non sono saggio
non mi preoccupo dei polpastrelli di nessuno
io non li ho
e che c'è tanta polemica e poco spirito rugbista
ma come al solito dovete sempre vedere del marcio in quello che la gente scrive
hasta luego
pizzman

Messaggio da pizzman »

cicileu ha scritto:non mi va di dispensare perle di sagezza a nessuno
perchè non sono saggio
non mi preoccupo dei polpastrelli di nessuno
io non li ho
e che c'è tanta polemica e poco spirito rugbista
ma come al solito dovete sempre vedere del marcio in quello che la gente scrive
hasta luego
sono appena rientrato dal lavoro e non avendo altro,fino alle 17,da fare che scrivere stonzate,le scrivo!ma tu da quale pianeta arrivi o dolce compagno di disavventure rugbystiche,sei forse tu il grande orson che tanto andava cercando mork,chiamandoti mork chiama orson rispondi orson..............tu che di rugby ti occupi,visto che uno spazio da dgtare lo trovi pure tu?io personalmente quando avevo 10 anni in meno nel dopo lavoro andavo a gnokka,con buoni risultati,adesso essendomi sposato 7 anni fà,avendo 3 figli,non ho altro da fare che scrivere fregnacce!!!!!ti dispiace? :twisted:
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

teramo ascoli 17-18 (mete 1-2) primo tempo 8-18

:-]
pizzman

Messaggio da pizzman »

BilloKenobi ha scritto:teramo ascoli 17-18 (mete 1-2) primo tempo 8-18

:-]
ecco perchè stai a casa,devi mettere subito il risultato nel forum......io ho appena consagnato le pizze per un compleanno,e mi rilasso dopo aver sentito in diretta il risultato della partita,che fatica però :shock:
Bloccato