Heineken Cup 09/10

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Alucard

Re: Heineken Cup 09/10

Messaggio da Alucard »

n'altra meta per loro...davvero bel calcio per l'ala...adesso che la vedo forse nn è meta...aspettiamo...appunto, meta
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

ROG ha cominciato a placcare e ha smesso di piazzare.... andiam bene :?

Cacchio io ero convinto che la giocassero a orario di Sky, 16e30!!

Mi son perso le prime due mete tv e la prima munster... ma la seconda... tanta roba! 8-)
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Alucard

Messaggio da Alucard »

gli ultimi 15 min del munster sono stati micidiali...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Alucard ha scritto:gli ultimi 15 min del munster sono stati micidiali...
comunque treviso non ha mollato e poteva addirittura risegnare con un pizzico di saggezza e fortuna (quella che invece ha avuto l'ala del muster) :P
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

Alucard ha scritto:
AINDA ha scritto:
AINDA ha scritto:
AINDA ha scritto:ragazzi datemi uno streaming che tiene quello di justin.tv dopo poco mi viene chiuso per raggiunto numero di spettatori , l'altro mi chiede un sondaggio per aprire aiuto!!!!!!!!!!![/quot
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
allora devi scaricare ultrasurf, lo fai partire ed aprei l'explorer e nn firefox, poi si dovrebbe vedere, almeno è quello che mi dicono su altri forum...anche se a me nn funziona, qualcuno sa dirmi perchè?

viadana 8-22
Per tutti!!!!
Scaricate ultrasurf versione 9.6, lo aprite direttamente dal file rar ioppure se volete potete estrarlo. Doppi click, lui parte e avvia IE (almeno, a me apre quello).
Digitate l'indirizzo della partita http://it.justin.tv/twomint e dovreste vederla senza problemi o rischi di venire disconnessi.

PS: Ultrasurf serve a mascherare il tuo IP, viene utilizzato in CIna per aggirare la censura del governo cinese su molti siti d'informazione
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
madflyhalf

Abbastanza! :shock: Diciamo che son dei trattorini, poi hanno buttato via parecchi palloni! Howlett s'è fatto male... sembra qualcosa di abbastanza serio!
Secondo me era pure un po' giù di forma a inizio stagione, son felice per Ian Dowling che è nei Bohemians, la squadra dove gioca il mio amico in erasmus (cioè... Dowling è nella prima, il mio amico nella terza :rotfl: )!
The Honey Badger...
Goes vertical!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

pulici ha scritto:
Alucard ha scritto:gli ultimi 15 min del munster sono stati micidiali...
comunque treviso non ha mollato e poteva addirittura risegnare con un pizzico di saggezza e fortuna (quella che invece ha avuto l'ala del muster) :P
Hanno avuto quella mischia ai 5 dopo l'infortunio ad Howlett. Punizione contro il Muster, sono andati ancora per la mischia invece che piazzare ed hanno perso palla perche` non hanno controllato l'avanzamento. Il problema di TV e` che in mischia chiusa li spingono indietro troppo velocemente e poi e` difficile controllare il pallone...

Insomma, Treviso DOMINA la mischia chiusa. Munster DOMINA con la maul ed ha un'ottima touche (e le due vanno di pari passo).

Risultato piu` o meno giusto alla fine del primo tempo.
Alucard

Messaggio da Alucard »

parabellum2 ha scritto:
Alucard ha scritto:
AINDA ha scritto:
AINDA ha scritto:
AINDA ha scritto:ragazzi datemi uno streaming che tiene quello di justin.tv dopo poco mi viene chiuso per raggiunto numero di spettatori , l'altro mi chiede un sondaggio per aprire aiuto!!!!!!!!!!![/quot
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
allora devi scaricare ultrasurf, lo fai partire ed aprei l'explorer e nn firefox, poi si dovrebbe vedere, almeno è quello che mi dicono su altri forum...anche se a me nn funziona, qualcuno sa dirmi perchè?

viadana 8-22
Per tutti!!!!
Scaricate ultrasurf versione 9.6, lo aprite direttamente dal file rar ioppure se volete potete estrarlo. Doppi click, lui parte e avvia IE (almeno, a me apre quello).
Digitate l'indirizzo della partita http://it.justin.tv/twomint e dovreste vederla senza problemi o rischi di venire disconnessi.

PS: Ultrasurf serve a mascherare il tuo IP, viene utilizzato in CIna per aggirare la censura del governo cinese su molti siti d'informazione
ecco che nn va...funziona solo con l'ultima versione dell'explorer...
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

qualcuno conosce un link x il Treviso???????? :roll:
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

17 10
fine della storia
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Leinsterugby ha scritto:17 10
fine della storia
goosen tenta il drop per accorciare ma erra
madflyhalf

Earls e O'Callaghan per come stanno giocando, valgono il prezzo del biglietto da soli... :shock:
The Honey Badger...
Goes vertical!
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Certo che Munster di mete regalate dall'arbitro non ne ha bisogno, dai, si è visto talmente bene il pasticcio di O'connell
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
gcruta

Messaggio da gcruta »

Viadana per come sta giocando meriterebbe di più. Arbitro non coraggioso fino in fondo-due affossamenti consecutivi di maul da touch a 5 m avrebbero meritato un giallo; ma forse non se l'è sentita di darne due consecutivi. Certo però che forse l'avesse fatta la squadra italiana... Quello è stato comunque il punto di rottura-la squadra non s'è più ripresa. Nel complesso, direi ottima partita.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
madflyhalf

C'era un tenuto monumentale nei pick and go di tv... O'Connell sembrava una gru calata dall'alto! :shock:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Rispondi