Heineken Cup 09/10
Moderatore: Emy77
-
Alucard
Re: Heineken Cup 09/10
n'altra meta per loro...davvero bel calcio per l'ala...adesso che la vedo forse nn è meta...aspettiamo...appunto, meta
-
madflyhalf
ROG ha cominciato a placcare e ha smesso di piazzare.... andiam bene
Cacchio io ero convinto che la giocassero a orario di Sky, 16e30!!
Mi son perso le prime due mete tv e la prima munster... ma la seconda... tanta roba!
Cacchio io ero convinto che la giocassero a orario di Sky, 16e30!!
Mi son perso le prime due mete tv e la prima munster... ma la seconda... tanta roba!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Alucard
gli ultimi 15 min del munster sono stati micidiali...
-
pulici
- Contatta:
comunque treviso non ha mollato e poteva addirittura risegnare con un pizzico di saggezza e fortuna (quella che invece ha avuto l'ala del muster)Alucard ha scritto:gli ultimi 15 min del munster sono stati micidiali...
-
parabellum2
Per tutti!!!!Alucard ha scritto:allora devi scaricare ultrasurf, lo fai partire ed aprei l'explorer e nn firefox, poi si dovrebbe vedere, almeno è quello che mi dicono su altri forum...anche se a me nn funziona, qualcuno sa dirmi perchè?AINDA ha scritto:AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11AINDA ha scritto:AINDA ha scritto:ragazzi datemi uno streaming che tiene quello di justin.tv dopo poco mi viene chiuso per raggiunto numero di spettatori , l'altro mi chiede un sondaggio per aprire aiuto!!!!!!!!!!
Goes vertical!
-
gransoporro
Hanno avuto quella mischia ai 5 dopo l'infortunio ad Howlett. Punizione contro il Muster, sono andati ancora per la mischia invece che piazzare ed hanno perso palla perche` non hanno controllato l'avanzamento. Il problema di TV e` che in mischia chiusa li spingono indietro troppo velocemente e poi e` difficile controllare il pallone...pulici ha scritto:comunque treviso non ha mollato e poteva addirittura risegnare con un pizzico di saggezza e fortuna (quella che invece ha avuto l'ala del muster)Alucard ha scritto:gli ultimi 15 min del munster sono stati micidiali...
Insomma, Treviso DOMINA la mischia chiusa. Munster DOMINA con la maul ed ha un'ottima touche (e le due vanno di pari passo).
Risultato piu` o meno giusto alla fine del primo tempo.
-
Alucard
ecco che nn va...funziona solo con l'ultima versione dell'explorer...parabellum2 ha scritto:Per tutti!!!!Alucard ha scritto:allora devi scaricare ultrasurf, lo fai partire ed aprei l'explorer e nn firefox, poi si dovrebbe vedere, almeno è quello che mi dicono su altri forum...anche se a me nn funziona, qualcuno sa dirmi perchè?AINDA ha scritto:AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11AINDA ha scritto:AINDA ha scritto:ragazzi datemi uno streaming che tiene quello di justin.tv dopo poco mi viene chiuso per raggiunto numero di spettatori , l'altro mi chiede un sondaggio per aprire aiuto!!!!!!!!!!
-
Leinsterugby
17 10
fine della storia
fine della storia
-
pulici
- Contatta:
goosen tenta il drop per accorciare ma erraLeinsterugby ha scritto:17 10
fine della storia
-
madflyhalf
Earls e O'Callaghan per come stanno giocando, valgono il prezzo del biglietto da soli... 
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
tafano
- Contatta:
Certo che Munster di mete regalate dall'arbitro non ne ha bisogno, dai, si è visto talmente bene il pasticcio di O'connell
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
- gcruta
Viadana per come sta giocando meriterebbe di più. Arbitro non coraggioso fino in fondo-due affossamenti consecutivi di maul da touch a 5 m avrebbero meritato un giallo; ma forse non se l'è sentita di darne due consecutivi. Certo però che forse l'avesse fatta la squadra italiana... Quello è stato comunque il punto di rottura-la squadra non s'è più ripresa. Nel complesso, direi ottima partita.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
madflyhalf
C'era un tenuto monumentale nei pick and go di tv... O'Connell sembrava una gru calata dall'alto! 
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!