Bene! Forse è l'unica che riuscirò a vedere dal vivo.Tanu ha scritto:
Pizzarro mi ha detto che dovrebbe recuperare proprio per Ulster a Monza, forse anche prima
Hai notizie degli altri?
Moderatore: Emy77
Bene! Forse è l'unica che riuscirò a vedere dal vivo.Tanu ha scritto:
Pizzarro mi ha detto che dovrebbe recuperare proprio per Ulster a Monza, forse anche prima
carissimo patatabollente, con nico72 sulla storia dei nazionali a viadana sfondi un paio di portoni aperti! è che la tua frase finale non è che fosse scritta in un italiano molto comprensibilepatatabollente ha scritto:carissimi nico72 e porcorosso, volevo solo dire che i nazionauti i soldi li prendono ugualmente, fanno il loro compitino,e poi basta ,ritorna furno e può essere la chiave di svolta.una vittoria a clermont significherebbe riempire il brianteo l autodromo e zone limitrofe,abbiamo battuto il biarritz e batteremo anche il clermont .........sarebbe bello è
Vero è che a sognare non si fa peccato, ma in Heineken io di imprese italiane in Francia ne ricordo solo una, a Bourgoin 7 anni fa: di fronte il miglior Benetton possibile (Denis Dallan stratosferico) e un Bourgoin assolutamente svagato (quell'anno prese qualcosa come novanta punti a Leinster) e zeppo di riserve. Anche a me piacerebbe un Brianteo con 10.000 persone, ma purtroppo credo le chance di vittoria degli Aironi a Clermont sono le stesse di Treviso a Londra la scorsa settimana.patatabollente ha scritto:carissimi nico72 e porcorosso, volevo solo dire che i nazionauti i soldi li prendono ugualmente, fanno il loro compitino,e poi basta ,ritorna furno e può essere la chiave di svolta.una vittoria a clermont significherebbe riempire il brianteo l autodromo e zone limitrofe,abbiamo battuto il biarritz e batteremo anche il clermont .........sarebbe bello è
10.000 vi sembra poco? Adesso non esageriamo, In PRO12 spesso si assiste a partite in Irlanda o nel Galles con 5.000/6.000 spettatori e, quindi, stadi da 30.000/40.000 posti mezzi vuoti. 10.000 persone a partita sarebbe un sucessone.bonds ha scritto:carissimo patatabollente, con nico72 sulla storia dei nazionali a viadana sfondi un paio di portoni aperti! è che la tua frase finale non è che fosse scritta in un italiano molto comprensibilepatatabollente ha scritto:carissimi nico72 e porcorosso, volevo solo dire che i nazionauti i soldi li prendono ugualmente, fanno il loro compitino,e poi basta ,ritorna furno e può essere la chiave di svolta.una vittoria a clermont significherebbe riempire il brianteo l autodromo e zone limitrofe,abbiamo battuto il biarritz e batteremo anche il clermont .........sarebbe bello è![]()
"ppepeperugini via i nazionauti da viadana si difendiono ma il gioco dovè la paghetta la prendono lo stesso e che paghetta"
poi, se anche battiamo Clermont sta pur tranquillo che l'invasione di pubblico si ferma a 10mila ad andar di lusso per la partita successiva...dopo la vittoria col Biarritz non mi ricordo code allo Zaffanella (purtroppo).
Unica variazione l'inversione della mediana.Rugby-Tv ha scritto:Il Xv di Treviso:
15. Ludovico Nitoglia, 14. Benjamin de Jager, 13. Tommaso Benvenuti, 12. Alberto Sgarbi, 11. Brendan Williams, 10. Kristopher Burton, 9. Tobias Botes, 1. Michele Rizzo, 2. Enrico Ceccato, 3. Lorenzo Cittadini, 4. Antonio Pavanello, 5. Cornelius van Zyl, 6. Benjamin Vermaak , 7. Alessandro Zanni, 8. Robert Barbieri,
16. Franco Sbaraglini, 17. Ignacio Fernandez Rouyet, 18. Pedro di Santo, 19. Valerio Bernabo, 20. Gonzalo Padrò, 21. Manoa Vosawai, 22. Willem de Waal, 23. Fabio Semenzato
Io ricordo anche questa impresa:ciccio74 ha scritto:Vero è che a sognare non si fa peccato, ma in Heineken io di imprese italiane in Francia ne ricordo solo una, a Bourgoin 7 anni fa: di fronte il miglior Benetton possibile (Denis Dallan stratosferico) e un Bourgoin assolutamente svagato (quell'anno prese qualcosa come novanta punti a Leinster) e zeppo di riserve. Anche a me piacerebbe un Brianteo con 10.000 persone, ma purtroppo credo le chance di vittoria degli Aironi a Clermont sono le stesse di Treviso a Londra la scorsa settimana.patatabollente ha scritto:carissimi nico72 e porcorosso, volevo solo dire che i nazionauti i soldi li prendono ugualmente, fanno il loro compitino,e poi basta ,ritorna furno e può essere la chiave di svolta.una vittoria a clermont significherebbe riempire il brianteo l autodromo e zone limitrofe,abbiamo battuto il biarritz e batteremo anche il clermont .........sarebbe bello è
Variato anche Ceccato per VidalRugby-Tv ha scritto:Unica variazione l'inversione della mediana.Rugby-Tv ha scritto:Il Xv di Treviso:
15. Ludovico Nitoglia, 14. Benjamin de Jager, 13. Tommaso Benvenuti, 12. Alberto Sgarbi, 11. Brendan Williams, 10. Kristopher Burton, 9. Tobias Botes, 1. Michele Rizzo, 2. Enrico Ceccato, 3. Lorenzo Cittadini, 4. Antonio Pavanello, 5. Cornelius van Zyl, 6. Benjamin Vermaak , 7. Alessandro Zanni, 8. Robert Barbieri,
16. Franco Sbaraglini, 17. Ignacio Fernandez Rouyet, 18. Pedro di Santo, 19. Valerio Bernabo, 20. Gonzalo Padrò, 21. Manoa Vosawai, 22. Willem de Waal, 23. Fabio Semenzato
Ma Derbi è infortunato? non perchè vedere ancora Vosawai mi fa rabbrividire. Molto megli anche Pucci
Variato anche Ceccato per Vidal[/quote]Rugby-Tv ha scritto:Unica variazione l'inversione della mediana.Rugby-Tv ha scritto:Il Xv di Treviso:
Ma Derbi è infortunato? non perchè vedere ancora Vosawai mi fa rabbrividire. Molto megli anche Pucci
scusa x il mio italiano .ma sono arrivato a lampedusa solo a luglio ti stimobonds ha scritto:carissimo patatabollente, con nico72 sulla storia dei nazionali a viadana sfondi un paio di portoni aperti! è che la tua frase finale non è che fosse scritta in un italiano molto comprensibilepatatabollente ha scritto:carissimi nico72 e porcorosso, volevo solo dire che i nazionauti i soldi li prendono ugualmente, fanno il loro compitino,e poi basta ,ritorna furno e può essere la chiave di svolta.una vittoria a clermont significherebbe riempire il brianteo l autodromo e zone limitrofe,abbiamo battuto il biarritz e batteremo anche il clermont .........sarebbe bello è![]()
"ppepeperugini via i nazionauti da viadana si difendiono ma il gioco dovè la paghetta la prendono lo stesso e che paghetta"
poi, se anche battiamo Clermont sta pur tranquillo che l'invasione di pubblico si ferma a 10mila ad andar di lusso per la partita successiva...dopo la vittoria col Biarritz non mi ricordo code allo Zaffanella (purtroppo).
O sprizRugby-Tv ha scritto:Il Xv di Treviso: