6 Nazioni U20 & Italia A

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Tallonatore80

Re: 6 Nazioni U20 & Italia A

Messaggio da Tallonatore80 »

Semplicemente calvisano un c4$$o.
Semplicemente un errore che ha generato una brutta situazione che è durata 3 minuti e poi si è placata.

Volete dirmi che a treviso, viadana, padova, rovigo, prato non si è mai sentito un "arbitro sei uno s*****o?"

non facciamo le vergini puritane caro polpo. Siamo tutti tifosi. e tutti ci arrabbiamo molto quando qualcosa va male.

ma si sa.

ci chiediamo perche' il nostro movimento è disunito. tu sei la risposta. torna con le patate polpetto. che è meglio.

@hagar. Adesso ci sono i pippisstrelliiiii... che con la nebbia fa molto transilvania :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Tallonatore80 ha scritto: ... non si è mai sentito un "arbitro sei uno s*****o?"...
Silürø? Eh, c`håi vøglia, in akkøppiåta køn "testinå". Certø, døpø ståsera, restitüirei l`ørøløgio digitåle ålla Rølex.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
polpopolpo

Messaggio da polpopolpo »

Tallonatore80 ha scritto:Semplicemente calvisano un c4$$o.
Semplicemente un errore che ha generato una brutta situazione che è durata 3 minuti e poi si è placata.

Volete dirmi che a treviso, viadana, padova, rovigo, prato non si è mai sentito un "arbitro sei uno s*****o?"

non facciamo le vergini puritane caro polpo. Siamo tutti tifosi. e tutti ci arrabbiamo molto quando qualcosa va male.

ma si sa.

ci chiediamo perche' il nostro movimento è disunito. tu sei la risposta. torna con le patate polpetto. che è meglio.

@hagar. Adesso ci sono i pippisstrelliiiii... che con la nebbia fa molto transilvania :D
nelle piazze da te elencate non credo siano accadute situazioni del genere.leggendo quanto scrive il sito insiderugby,non si è trattato solo di dare dello s*****o all'arbitro.

insiderugby: Dopo il fischio finale infine il vero spettacolo indecente, con insulti, spinte e qualche pugno, anche da personaggi di spicco del movimento bresciano che gettano serio imbarazzo sul movimento italiano. Scene che rendono ancora più amara una sconfitta semplicemente disastrosa
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

No, decisamente queste cose credo e spero non si siano mai verificate, da queste parti, e soprattutto in occasione di una partita internazionale.
HagarTheHorrible

http://www.insiderugby.it/node/1764

Ahia. Kiarimento necessåriø.
Immagine Immagine

Tallonatore80

Io sono rimasto li fino all'ultimo.
non ho visto spintoni.
non ho visto pugni a nessuno.

solo due giocatori che ancora in trance agonistica si sono spintonati e l'allenatore (il suo vice) italiano che chiedeva spiegazione all'arbitro mentre il pubblico protestava.

polpo, tu c'eri? eri li? io ero li e quello scritto da insiderugby non l'ho proprio visto. poi magari questi pugni e tafferugli son successi quando io non guardavo, puo' essere.anzi, a dirla tutta, ho visto l'allenatore scozzese che prendeva per il culo un gia' inviperito pubblico che erroneamente si era agitato. dimostrando poca testa, invece che andare a festeggiare negli spogliatoi si è messo a "medio alzato" rivolto verso chi urlava. e ti assicuro. era troppo biondo per essere di calvisano. da noi son nani e pelosi e scuri. quasi tutti...
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

mariemonti ha scritto:No, decisamente queste cose credo e spero non si siano mai verificate, da queste parti, e soprattutto in occasione di una partita internazionale.
viadana munster dello scorso anno? qualche tifoso che associava animali da cortile a nota divinità monoteistica c'era. con il figlio al suo fianco tra l'altro.

Treviso Calvisano finale scudetto? con troncon che insultava i tifosi calvini?

Viadana Wasps? ho dovuto cambiare posto perche' non volevo che il mio nipotino imparasse come si comunica tra i container di un porto?

devo continuare?

sicuri di essere cosi' vergini ?
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

HagarTheHorrible ha scritto:http://www.insiderugby.it/node/1764

Ahia. Kiarimento necessåriø.
Hagar, sarò diventato ipovedente.

io ho visto acqua volare e qualche bottiglia (vuota) planare poco distante.

Se è successo, io non l'ho visto. e se è successo, i colpevoli pagheranno di sicuro.

Quello che resta è una grande delusione perchè nata da un problema di "tabellone" a cui purtroppo a calvisano, ed invero in altri campi, spesso succede
Sandro Cepparulo
HagarTheHorrible

Ah, a `stø püntø sønø küriøso. Attendø køn ansiå il bügiårdinø di dømåni per dilüviårmi l`elzevirø.
Immagine Immagine

Tallonatore80

anche io perchè se è successo qualcosa non me ne sono davvero accorto.

certo che se hanno tutte ste notizie almeno che pubblicassero un video, una foto, un nome, qualcosa. Mi sembra tanto un sentito dire. ma stiamo a vedere. anche io come hagar a sto punto voglio vederci chiaro.
Sandro Cepparulo
jimmy9

Messaggio da jimmy9 »

Roba da matti perdere una partita in questo modo.. :o
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Tallonatore80 ha scritto:
mariemonti ha scritto:No, decisamente queste cose credo e spero non si siano mai verificate, da queste parti, e soprattutto in occasione di una partita internazionale.
viadana munster dello scorso anno? qualche tifoso che associava animali da cortile a nota divinità monoteistica c'era. con il figlio al suo fianco tra l'altro.

Treviso Calvisano finale scudetto? con troncon che insultava i tifosi calvini?

Viadana Wasps? ho dovuto cambiare posto perche' non volevo che il mio nipotino imparasse come si comunica tra i container di un porto?

devo continuare?

sicuri di essere cosi' vergini ?
Il mio riferimento non era a quello. Se metti sullo stesso piano offese e pugni o lancio di bottiglie, anche vuote, se non vedi la differenza è grave.
Quando un intelligentone ha lanciato una bottiglietta in campo al Flaminio un paio d'anni fa ad una partita dell'Italia è stato isolato e portato fuori immediatamente.
Tallonatore80

E quello che è successo lo scorso anno al tre fontane? aggravato da comunicati stampa offensivi?

sono il primo ad aver scritto che è stato molto molto brutto e grave cio' che ho visto stasera.
ma non accetto che si indichi un solo posto come tana del marciume o che si punti il dito.

succede ovunque specie se ci sono incomprensioni come quelle di stasera e specie se si perde da polli cosi', si cerca un'alibi.

Poi stasera durante un'occasione del genere, qualcuno ha ecceduto e si è dimostrato non sportivo. ma ti assicuro che la grande maggioranza dei presenti applaudiva i ragazzi che uscivano ed io stesso ho ripreso una persona che stava decisamente esagerando.

è mortificante per lo sport in generale. non solo per il rugby.
Sandro Cepparulo
gab

Messaggio da gab »

grande amarezza per la sconfitta: sicuramente esagero, ma talvolta mi domando se siamo veramente adatti a questo sport.
ambac

Messaggio da ambac »

Il cucchiaio di legno è pur sempre un trofeo. E non sfotto nessuno! Aspettiamo il VI Nazioni 2013-
Rispondi