MERCATO 2012/2013
Moderatore: Emy77
-
ayr
Re: MERCATO 2012/2013
In realta' Treviso era un po' "cortino" in seconda...
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
ste24max
io avrei preso Furno in ottica futura.. Geldenhuys ha 31 anni
-
ayr
Gia', ma non sappiamo che idee abbia la FIR in proposito e che nulla osta sia disposta a "concedere"... 
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
stilicone
Minto ha sempre giocato terza, e solo quest'anno ha giocato un po' in seconda, evidentemente in situazioni di emergenza.
Tra l'altro, a occhio penso che sarà poco più di 1,90, tipo 1,92 o giù di lì.
Se vuole evitare di andare in tribuna, il sistema migiore è progredire ancora e diventare un'ottima terza linea, tutto lì.
Tra l'altro, a occhio penso che sarà poco più di 1,90, tipo 1,92 o giù di lì.
Se vuole evitare di andare in tribuna, il sistema migiore è progredire ancora e diventare un'ottima terza linea, tutto lì.
MEMENTO MAROCCO.
-
maniac
Premesso che Minto è un terza linea, anche fosse in campo ci va il migliore. Se Geldenhyus "manda qualcuno in tibuna" vuol dire che è più bravo, mica è colpa sua!VANZANDT ha scritto:esatto arriva geldencosa e facciamo ammuffire Minto..... fankulo geldencoso e tutta la politica tafazziani degli equiparatiorme53 ha scritto:E MINTO RITORNA IN TRIBUNA!!! SPETTACOLO IN TRIBUNA....
- giuseppone64
considerate che viadana ripartirà dall'eccellenza quindi almeno i giovani resteranno, poi la franchigia ha bisogno di 45 giocatori, c'è spazio per tutti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
ricciobalavu
Da ilgrillotalpa.it
Van niekerk confermato a Rovigo
Bacchetti ancora in dubbio
Giazzon sulla via della franchigia federale (e non Treviso come si diceva giorni fa)
Van niekerk confermato a Rovigo
Bacchetti ancora in dubbio
Giazzon sulla via della franchigia federale (e non Treviso come si diceva giorni fa)
-
Leinsterugby
beh minto quest anno ha passato più tempo dal citing che non in campo. questi giovani devono anceh imparare, bene geldenhuysorme53 ha scritto:E MINTO RITORNA IN TRIBUNA!!!!! SPETTACOLO IN TRIBUNA.......bore ha scritto:LINEA AIRONI - TREVISO
FERMATA GHIRADA
SCENDE 2 LINEA
GELDENHYUS QUINTINO
SPETTACOLO A MONIGO....
-
ayr
Da quel che ho letto, Staibano (e a quanto pare anche Romano) ti ha risposto coi fatti, a proposito di ridimensionare le sue richieste economiche... e' il professionismo, dopo tutto...giuseppone64 ha scritto:io invece credo che dovranno tutti dare una ridimensionata alle richieste.ayr ha scritto:La "nuova" franchigia dovra' assolutamente mettere sotto contratto le prime linee Aironi rimaste... mentre tra i tallonatori c'e' abbastanza scelta (e quindi "mercato"...), tra i piloni (soprattutto destri) ci sono davvero pochissime alternative!
Staibano puo' permettersi di chiedere un aumento sensibile (e probabilmente anche Costanzo...)!
Buon per loro, ma...
-
ayr
...alla faccia di chi sosteneva che i giocatori degli Aironi sono tutti scarsi-bolliti-superpagati-fuori mercato ecc. 
-
wanchope16
ayr ha scritto:...alla faccia di chi sosteneva che i giocatori degli Aironi sono tutti scarsi-bolliti-superpagati-fuori mercato ecc.
Guardiamo il lato positivo, il prossimo anno Brunello avrà una specie di "terza franchigia" e quindi più scelta nell'alto livello
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
-
ayr
wanchope16 ha scritto:ayr ha scritto:...alla faccia di chi sosteneva che i giocatori degli Aironi sono tutti scarsi-bolliti-superpagati-fuori mercato ecc.
Guardiamo il lato positivo, il prossimo anno Brunello avrà una specie di "terza franchigia" e quindi più scelta nell'alto livello
Mah... questa era la situazione prima dell'inizio della Celtic League (molti giocatori all'estero).
Se non cambia nulla, perche' investire cosi' tante risorse in questo campionato (che non cambia nulla)? Non sarebbe meglio, a questo punto, investirle sul rugby di base???
-
JosephK.
Tra l'altro secondo Rugbymercato Lorenzo Romano ai Saracens e Fabio Staibano ai London Wasps.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
youngblood
ma Romano non dicevano tutti che era uno scarsone??
-
Squilibrio
youngblood ha scritto:ma Romano non dicevano tutti che era uno scarsone??
Io lo dicevo, fisico bestiale ma palla in mano è ancora acerbo, buono che vada all'estero perchè almeno la gli insegneranno i fondamentali che a lui mancano e che per la maggioranza degli allenatori italiani sono secondari