treviso contro dondi

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mad Max

Re: treviso contro dondi

Messaggio da Mad Max »

Namor ha scritto:non ne può più dei Camogli.

miiiiiiiiiiiiiii il mio panino preferitoooooooooooooooo!!!!

scusate l'OT...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
Campo11

Messaggio da Campo11 »

Se Zatta vuole vincere le elezioni deve tenere lontano Munari dal parlarne..... e poi non vincerà Zatta; vincerà Gavazzi, l'ago della bilancia sarà Amore che diventerà il vice di Gavazzi, pronto a scommettere!!
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Laporte anche Amore allora ha conflitto d'interessi, è presidente di un comitato regionale
Ti chiedo però se io sono candidabile o esiste un conflitto di interessi perchè ho il telepass e mi ricordo di aver cagato una volta negli uffici federali usufruendo dei servizi della fir.... Se non ci sono problemi potrei candidarmi
Turch

Messaggio da Turch »

Squilibrio ha scritto:Laporte anche Amore allora ha conflitto d'interessi, è presidente di un comitato regionale
Ti chiedo però se io sono candidabile o esiste un conflitto di interessi perchè ho il telepass e mi ricordo di aver cagato una volta negli uffici federali usufruendo dei servizi della fir.... Se non ci sono problemi potrei candidarmi
Ma sei pazzo, sei parte della casta. Serve una persona che non ha nulla a che fare con il rugby, possibilmente uno di quelli che se dici rugby ti chiede "Ah, quello con i caschi e le armature?". Allora avrà sì tutti i requisiti, e certamente le conoscenze, per riformare il nostro sistema.
Squilibrio

Beh l'anomalia seccatura da te posta è un altro problema da risolvere, per il resto sul fatto di spiegare o meno il come per ora accontentiamoci del fatto che abbia mostrato l'intenzione di lavorare nel minirugby, categoria dove la fir non si vuole impegnare.
Squilibrio

Turch ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Laporte anche Amore allora ha conflitto d'interessi, è presidente di un comitato regionale
Ma sei pazzo, sei parte della casta. Serve una persona che non ha nulla a che fare con il rugby, possibilmente uno di quelli che se dici rugby ti chiede "Ah, quello con i caschi e le armature?". Allora avrà sì tutti i requisiti, e certamente le conoscenze, per riformare il nostro sistema.

A parma abbiamo il football americano che si gioca sabato il suo terzo campionato consecutivo però penso che anche quì ci sia il conflitto di interesse, usano lo stesso terreno di gioco delle zebre...
mauott

Messaggio da mauott »

Squilibrio ha scritto:Beh l'anomalia seccatura da te posta è un altro problema da risolvere, per il resto sul fatto di spiegare o meno il come per ora accontentiamoci del fatto che abbia mostrato l'intenzione di lavorare nel minirugby, categoria dove la fir non si vuole impegnare.
Ok ... infatti ho sempre detto vedremo ...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
orme53

Messaggio da orme53 »

Bacioci ha scritto:Scusa Laporte, ma dimmi la verità: cosa ti ha fatto Benetton? Ti ha scopato la morosa? :-]
No, perchè arrivare a scrivere quello che scirvi tu, cioè negare quello che Zatta ha dichiarato pubblicamente, a me sembra fare la guerra alle intenzioni.
Non ti sembra di essere "leggermente" prevenuto?
Così, eh...
Per me ha comprato una maglietta con i buchi delle tarme.
nino22

Messaggio da nino22 »

Campo11 ha scritto:Se Zatta vuole vincere le elezioni deve tenere lontano Munari dal parlarne..... e poi non vincerà Zatta; vincerà Gavazzi, l'ago della bilancia sarà Amore che diventerà il vice di Gavazzi, pronto a scommettere!!
Spiega il xchè dovrebbero tener fuori Munari ...
Su Amore, farebbe una bella figura di cacca dopo l'evolversi del tutto, la denuncia al Coni ecc.
Allora molto + probabile si allei con Zatta, ma prima vediamo i numeri di Amore, fin ora colui che ha dei numeri certo è Zatta ...
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Ripeto anche qui quello che ho scritto altrove...

Credo che la posizione compatta di tutto il Veneto sia una bella conquista di Zatta. Ancora prima di partire ha messo a segno un ottimo colpo che potrebbe essere molto utile per il futuro anche se non venisse eletto.

Però non mi sono affatto piaciute le cose che ha scritto per presentare la sua candidatura, perchè se si sentiva forte del proprio sostegno e del proprio programma non avrebbe dovuto utilizzare specchietti per le allodole come il "bel gesto" delle dimissioni da presidente in caso di elezione (è un atto obbligato, se diventa presidente FIR...) o la buffonata della restituzione alla FIR della licenza del PRO12 "a disposizione del rugby italiano" (sapendo benissimo che la "gara" per la seconda franchigia è andata deserta con la sola candidatura di Viadana già bocciata). Perchè prendere in giro i propri sostenitori? Questa cosa non riesco proprio a spiegarmela.

Un Veneto che per sue qualità peculiari è già politicamente forte anche senza la presidenza federale, veramente non ha bisogno di questo regalo, pertanto, secondo me, ben venga la ritrovata compattezza della Regione rugbisticamente più forte d'Italia, ma se qualcuno fuori da quella regione vota per Zatta, è completamente matto.
nino22

Messaggio da nino22 »

Il rimettere il mandato Pro 12 a disposizione del movimento, anche dopo le parole di Munari, secondo me è il preludio ai Dogi ... cosa che a me non dispiace se riescono a farla bene, lavorando insieme, senza invidie o prime donne.
Zatta Presidente F.I.R. , Munari boss dei Dogi, mica male secondo me !!
Pele1970

Messaggio da Pele1970 »

Cominciamo a parlare del programma di Zatta ? Mi piacerebbe parlare anche di quello di Gavazzi, ma, a meno che non sia molto distratto io, non lo trovo...
Junior Rugby Bergamo 1950 : l'anno prossimo sarò Old, ma non adesso, non ora....
mauott

Messaggio da mauott »

Pele1970 ha scritto:Cominciamo a parlare del programma di Zatta ? Mi piacerebbe parlare anche di quello di Gavazzi, ma, a meno che non sia molto distratto io, non lo trovo...
non c'è perlomeno in via ufficiale... andare al 31 marzo tempo ce n'è ...
Campo11

Messaggio da Campo11 »

Il veneto compatto ha il 30% dei voti.... il resto ce li hanno Gavazzi e Amore; visto che il veneto fa ''paura'' perchè dominante a livello tecnico, Amore porterà i suoi voti a gavazzi..... non c'entrano i programmi è solo una questione politica.
Rispondi