Heineken Cup 2013/2014
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Heineken Cup 2013/2014
Finita, 32-11 e tutte le mete nel secondo tempo dove i francesi hanno preso il largo.
Meta per Rhodri Williams dopo un azione veloce alla mano, qualche cosa di buono si è visto. Contro questa corazzata resistere non è facile, anzi i ragazzi hanno dato il loro meglio, sono contento ed orgoglioso.
Differenze abissali da tutti i punti di vista dall età anagrafica media alla fisicità.
Clermont è sempre Clermont...
Meta per Rhodri Williams dopo un azione veloce alla mano, qualche cosa di buono si è visto. Contro questa corazzata resistere non è facile, anzi i ragazzi hanno dato il loro meglio, sono contento ed orgoglioso.
Differenze abissali da tutti i punti di vista dall età anagrafica media alla fisicità.
Clermont è sempre Clermont...
-
supermax
Primo tempo veramente brutto delle zebre, con errori gratuiti pagati a caro prezzo. Poi, è vero, l'arbitraggio è la solita piaga, con il giallo a Bergamadco assolutamente gratuito ed una meta viziata da un passaggio in avanti clamoroso (palla caduta in avanti, non passata avanti, quindi ancora più evidente). Però, però troppi errori assurdi, chillon che passa la palla ad altezza di erba, Iannone che toppa i rinvii da metà campo, una dormita di gruppo sulla touche della seconda meta...i soli a salvarsi per grinta e voglia di fare Palazzani, Venditti, Manici e, ma sì, Bergamasco. Pubblico inesistente come numero e sostegno.
- carry60atessa
Disamina di supermax assolutamente lucida e condivisibile, ribadisco la mia opinione più volte manifestata: certe batoste sono dannose per fisico e morale e sono disutili per la prospettiva di crescita del movimento. Ma esiste ancora la crescita ed esiste ancora il movimento?
-
FFbuster
ogni volta che vedo (in televisione) una partita delle zebre in casa mi vien voglia di pigliare a calci in culo chi ha avuto l'idea di piazzare sta franchigia a parma...ridicolo
(sono di TN, simpatizzo Benetton...ma questo non c'entra nulla)
-
Mr Ian
Non vale più la pena addannarsi, meglio mirare altrove...FFbuster ha scritto:ogni volta che vedo (in televisione) una partita delle zebre in casa mi vien voglia di pigliare a calci in c*** chi ha avuto l'idea di piazzare sta franchigia a parma...ridicolo
Gli Harlequins distruggono il Racing a Nantes, parigini veramente brutti e senza carattere, al Mago i trucchi non riescono più.
La pausa ha fatto bene ai Quins che ritrovano lo smalto e balzano al 2 posto scalzando gli Scarlets..
Adesso iniziano altre due belle partite...adoro il week end europeo...
- giuseppone64
comunque divario imbarazzante.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
treviso da incubo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
FFbuster
direi che il fondo è stato toccato
-
oldprussians
Treviso PATETICI!!!!
Smith sei sorpreso???
Smith sei sorpreso???
-
jimmy88
Ma bafangule!
Come c4$$o si fa
Come c4$$o si fa
-
joe-bosco
Ho registrato tutte e 2 le partite visto che causa impegni "istituzionali" ho potuto buttare solo un'occhiata.....adesso le cancello!!!!!!!!!!! Fanc.....

-
edgrim
Appena viste Racing Metro - Harlequins 8-32 e Northampton - Leinster 7-40, due straordinarie vittorie degli ospiti.
Gli Harlequins vincono con il bonus approfittando di un Racing che tiene inizialmente in panca Sexton e Mike Phillips e schiera ad estremo un Hernandez mai visto tanto scoglionato, protagonista di diverse vaccate.
Nei Quins la terza linea fa faville e brilla in particolare Easter che sembra un ragazzino, tranne al breakdown dove ruba palloni con furbizia consumata.
Racing a dir poco deludente.
Pensavo di vedere una partita più equilibrata a seguire, invece Leinster schianta i Saint, rifilandogli 4 mete già nel primo tempo.
I padroni di casa danno l'impressione di mettercela tutta, ma contro il Leinster di oggi sarebbe stata dura per tutti. Non si contano le palle rubate in touché e soprattutto al breakdown dove Heaslip e O'Brien dettano legge. Tutta la squadra è in gran tiro e gioca ad un'altra velocità; quando muove la palla lo spettacolo è assicurato.
Avanti solidissimi e tre quarti indiavolati: Fitzgeral segna tre mete ma O'Driscoll conferma ancora una volta di essere un giocatore straordinario.
Si preannuncia una fase finale di Heineken cup interessantissima.
Gli Harlequins vincono con il bonus approfittando di un Racing che tiene inizialmente in panca Sexton e Mike Phillips e schiera ad estremo un Hernandez mai visto tanto scoglionato, protagonista di diverse vaccate.
Nei Quins la terza linea fa faville e brilla in particolare Easter che sembra un ragazzino, tranne al breakdown dove ruba palloni con furbizia consumata.
Racing a dir poco deludente.
Pensavo di vedere una partita più equilibrata a seguire, invece Leinster schianta i Saint, rifilandogli 4 mete già nel primo tempo.
I padroni di casa danno l'impressione di mettercela tutta, ma contro il Leinster di oggi sarebbe stata dura per tutti. Non si contano le palle rubate in touché e soprattutto al breakdown dove Heaslip e O'Brien dettano legge. Tutta la squadra è in gran tiro e gioca ad un'altra velocità; quando muove la palla lo spettacolo è assicurato.
Avanti solidissimi e tre quarti indiavolati: Fitzgeral segna tre mete ma O'Driscoll conferma ancora una volta di essere un giocatore straordinario.
Si preannuncia una fase finale di Heineken cup interessantissima.
-
Garryowen
Se ho interpretato bene (ma se ne sapete qualcosa, correggetemi) per Treviso e per le Zebre ci sono state oggi due "sostituzioni di punizione".
D'Apice e Gori sono stati sostituiti dopo aver commesso un errore, evidente finché si vuole, ma semplicemente un errore.
A me sembra una punizione decisamente eccessiva, quasi da compromettere il rapporto fra atleta ed allenatore. Come si fa (ripeto, se ho capito correttamente) a prendere una decisione del genere? Stiamo parlando di un titolare fisso della nazionale e di un altro comunque nel giro azzurro. Attenzione, non dico che debbano avere sempre ragione, ma li rimproveri, aspetti l'intervallo e gli dai una lavata di capo pesante, ma non capisco le reazioni isteriche
D'Apice e Gori sono stati sostituiti dopo aver commesso un errore, evidente finché si vuole, ma semplicemente un errore.
A me sembra una punizione decisamente eccessiva, quasi da compromettere il rapporto fra atleta ed allenatore. Come si fa (ripeto, se ho capito correttamente) a prendere una decisione del genere? Stiamo parlando di un titolare fisso della nazionale e di un altro comunque nel giro azzurro. Attenzione, non dico che debbano avere sempre ragione, ma li rimproveri, aspetti l'intervallo e gli dai una lavata di capo pesante, ma non capisco le reazioni isteriche
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Ilgorgo
supermax ha scritto:Pubblico inesistente come numero e sostegno.
E' un argomento che avrete sicuramente già toccato: come mai le Zebre non se ne vanno un po' in giro? Sono la franchigia del nord-ovest, potrebbero giocare ogni tanto anche a Milano, a Calvisano, a Brescia, a Torino, a Genova, (a Viadana forse no), magari anche a Firenze o Prato. Perché rimangono ancorati a Parma nonostante lo scarso seguito (2.350 spettatori ieri secondo l'ERC, molti meno secondo i vostri commenti)? Questione di costi? O forse è l'ERC a volere una sede fissa?FFbuster ha scritto:ogni volta che vedo (in televisione) una partita delle zebre in casa mi vien voglia di pigliare a calci in c*** chi ha avuto l'idea di piazzare sta franchigia a parma...ridicolo
L'anno scorso giocarono una volta a Reggio Emilia per beneficenza (a me, so che non è elegante dirlo, queste iniziative di beneficenza fanno sempre un po' storcere il naso) e se ricordo bene si contarono 3 o 4 mila spettatori. Niente di eccezionale, ma si era appunto nella piccola Reggio e non a Milano, Torino o Genova