European Rugby Champions Cup 2014-15

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
kainoz

Re: European Rugby Champions Cup 2014-15

Messaggio da kainoz »

Cosa si trova su youtube, la finale!!
metabolik

Messaggio da metabolik »

Ho cominciato a guardarla e poi l'ho vista tutta, anche per la buona qualità di immagine e ripresa.
Partita straordinariamente corretta per essere una finale.
Non so esprimere un giudizio completo: ho visto due collettivi di alto livello, sui di preparazione sia di gioco, certamente, ma mi sembra un pò carente la capacità di creare il break, il guizzo del talento.
Mi sarebbe piaciuto un pò più di Francia in una finale di due squadre francesi.
Grazie per la segnalazione.
Lemond

Messaggio da Lemond »

Leinsterugby ha scritto:
certo che Dominguez inizia con uno squadrone mica da ridere abituato a vincere. SOno un gruppo di campioni che sa (quasi) sempre cosa fare in campo: tenete conto che sabato non hanno giocato i vari Sanchez, Armitage, Mermoz, Gorgodze. Credo che nessuna squadra in Europa possa vantare una potenza di fuoco come quella di Tolone. Clermont avrebbe meritato per come si è distinto durante tutta la coppa, passando anche da un girone di ferro ma purtroppo il rugby in questo è crudele
Sanchez non c'è più nell'organico dal momento che è rientrato Michalak (s.s.s.c.) perché era stato preso come "Joker-medical" (s.s.s.s.c.)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)
Rispondi