Com'è? siamo ai livelli di Cecinelli-Lo Cicero?jentu ha scritto:Anch'io, se solo si emozionasse di meno quando la palla la tocca un argentino...Tallonatore80 ha scritto:Volevo fare i miei più sinceri complimenti a Cacho Mastrocola.
Lo conosco da anni, lo stimo e lo ammiro da anni.
Bravi giornalisti...
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Bravi giornalisti...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
speartakle
letto l'articolo, cavolo ci vorrebbe una petizione del buon meta per raggruppare i giornalisti televisivi italiani per produrre un format decente.jpr williams ha scritto:Un bravo giornalista ne intervista un altro
https://www.rugbymeet.com/it/news/rugby ... -mediatico
Piervincenzi ha i contatti con DMax e pure lui aveva iniziato un programma che dava gli highlights dell'Eccellenza e approfondimento.
Si mettessero assieme i vari Mastocola, Piervincenzi, Raimondi e altri che ora scordo qualcosa di buono ne verrebbe fuori...
- Big Lebowski
Sono convinto che un brutto sport se ben prodotto attrae molto più pubblico di uno sport bellissimo ma prodotto male. Un paio di esempi sono gli sport invernali trasmessi sia su Rai che su Eurosport. Sulla piattaforma SKY una gara di Biathlon o Sci di Fondo o persino di salto con gli Sci è infinite volte più godibile che non sui canali Rai o le freccette che vengono trasmesse da Fox attirando un seguito niente male.speartakle ha scritto:letto l'articolo, cavolo ci vorrebbe una petizione del buon meta per raggruppare i giornalisti televisivi italiani per produrre un format decente.jpr williams ha scritto:Un bravo giornalista ne intervista un altro
Piervincenzi ha i contatti con DMax e pure lui aveva iniziato un programma che dava gli highlights dell'Eccellenza e approfondimento.
Si mettessero assieme i vari Mastocola, Piervincenzi, Raimondi e altri che ora scordo qualcosa di buono ne verrebbe fuori...
Il Rugby, che di per se è uno sport meraviglioso, meriterebbe una produzione di livello. DMax, con i suoi meriti che vanno riconosciuti, e lo scarno spazio dedicato alla palla ovale da parte di SKY non rendono merito alla bellezza di questo sport e non riescono ad attrarre grandissimo pubblico.
C'è sicuramente del margine di miglioramento.
- jpr williams
- Contatta:
D'accordissimo con Dude: una merda ben confezionata viene accettata meglio di un tartufo in un sacco del rùt
(in bresciano: rùt=spazzatura)
(in bresciano: rùt=spazzatura)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
speartakle
non fraintendetemi, non era per dire che voglio DMAX era per fare un esempio che avesse una piattaforma televisiva nazionale, e poi perchè tra i canali televisivi in chiaro che si sono occupati di rugby sono quelli che hanno cercato, in vari modi e svariate forme, di mettere un contorno al match.Big Lebowski ha scritto:Sono convinto che un brutto sport se ben prodotto attrae molto più pubblico di uno sport bellissimo ma prodotto male. Un paio di esempi sono gli sport invernali trasmessi sia su Rai che su Eurosport. Sulla piattaforma SKY una gara di Biathlon o Sci di Fondo o persino di salto con gli Sci è infinite volte più godibile che non sui canali Rai o le freccette che vengono trasmesse da Fox attirando un seguito niente male.speartakle ha scritto:letto l'articolo, cavolo ci vorrebbe una petizione del buon meta per raggruppare i giornalisti televisivi italiani per produrre un format decente.jpr williams ha scritto:Un bravo giornalista ne intervista un altro
Il Rugby, che di per se è uno sport meraviglioso, meriterebbe una produzione di livello. DMax, con i suoi meriti che vanno riconosciuti, e lo scarno spazio dedicato alla palla ovale da parte di SKY non rendono merito alla bellezza di questo sport e non riescono ad attrarre grandissimo pubblico.
C'è sicuramente del margine di miglioramento.
-
Tallonatore80
Apro e chiudo una piccola parentesi:
oltre che i BRAVI GIORNALISTI, che ultimamente stanno veramente dando il meglio di loro nell'annaspante tentativo di non essere dimenticati e accantonati con articoli di giornale che definire vergognoso è poco, si sta affacciando una nuova categoria di fenomeni della PENNA: gli addetti stampa rosiconi.
Ne ho diversi su facebook, e francamente posso affermare, che sono quasi più ridicoli dei bravi pennivendoli.
Qui di seguido un fulgido esempio di sportività, rispetto dell'avversario e dell'educazione sportiva in generale di uno dei rappresentanti di questa "categoria":

e poi sono gli stessi che parlano di educazione allo sport e rispetto del movimento.
Mi viene il vomito
PS: Era meglio quando era uno sport elitario, senza tutto questo clamore, giocato sul campo e senza seguito. Se i risultati dei successi sono questi, amaramente ne faccio a meno molto volentieri.
oltre che i BRAVI GIORNALISTI, che ultimamente stanno veramente dando il meglio di loro nell'annaspante tentativo di non essere dimenticati e accantonati con articoli di giornale che definire vergognoso è poco, si sta affacciando una nuova categoria di fenomeni della PENNA: gli addetti stampa rosiconi.
Ne ho diversi su facebook, e francamente posso affermare, che sono quasi più ridicoli dei bravi pennivendoli.
Qui di seguido un fulgido esempio di sportività, rispetto dell'avversario e dell'educazione sportiva in generale di uno dei rappresentanti di questa "categoria":

e poi sono gli stessi che parlano di educazione allo sport e rispetto del movimento.
Mi viene il vomito
PS: Era meglio quando era uno sport elitario, senza tutto questo clamore, giocato sul campo e senza seguito. Se i risultati dei successi sono questi, amaramente ne faccio a meno molto volentieri.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Qui non sono d'accordo.
Un addetto stampa non è un giornalista. O meglio, può anche essere un giornalista nel senso dell'appartenenza all'ordine, ma quando è addetto stampa non FA il giornalista. Non lo deve proprio fare, perché così chiede il suo ruolo.
Deve fornire notizie ai giornalisti, e qui se fa proprio l'ultras si squalifica da solo.
Però quando un addetto stampa scrive sulla pagina del club in un social, allora ha il diritto di fare il tifoso. Di dare al suo pubblico quello che il pubblico vuole, per cementarli ulteriormente e creare spirito di squadra.
IMHO
Ad ogni modo non c'è storia, il premio fair play agli addetti stampa, ai tecnici e ai tifosi va sicuramente alla Capitolina. Un esempio che tutti i club dovrebbero imitare
Un addetto stampa non è un giornalista. O meglio, può anche essere un giornalista nel senso dell'appartenenza all'ordine, ma quando è addetto stampa non FA il giornalista. Non lo deve proprio fare, perché così chiede il suo ruolo.
Deve fornire notizie ai giornalisti, e qui se fa proprio l'ultras si squalifica da solo.
Però quando un addetto stampa scrive sulla pagina del club in un social, allora ha il diritto di fare il tifoso. Di dare al suo pubblico quello che il pubblico vuole, per cementarli ulteriormente e creare spirito di squadra.
IMHO
Ad ogni modo non c'è storia, il premio fair play agli addetti stampa, ai tecnici e ai tifosi va sicuramente alla Capitolina. Un esempio che tutti i club dovrebbero imitare
-
Tallonatore80
Mi spiace ma, onestamente, che un addetto stampa si lasci andare queste cose non mi convince.
Mi fa venire in mente quel comunicato sul tre fontane...
Te lo ricordi garry?
ci vorrebbe comunque un minimo di stile e anche di sportività.
Soprattutto visto che la tua squadra non è in eccellenza, ha votato l'attuale asset politico della FIR e tu, quando parli, rappresenti anche loro
Te lo ricordi garry?
Soprattutto visto che la tua squadra non è in eccellenza, ha votato l'attuale asset politico della FIR e tu, quando parli, rappresenti anche loro
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Allora non ho capito nulla. Pensavo fosse l'a.s. del Viadana.Tallonatore80 ha scritto:Mi spiace ma, onestamente, che un addetto stampa si lasci andare queste cose non mi convince.
Te lo ricordi garry?
Soprattutto visto che la tua squadra non è in eccellenza...
Di quale club fa parte?
Poi non ricordo nemmeno la storia del Tre Fontane... arrrgh, sto a invecchià...
-
Tallonatore80
Tre Fontane:
http://rugby1823.blogosfere.it/post/284 ... lle-accuse
Questo l'episodio del tre fontane
No, fa parte di una squadra di altra categoria, e con mio grandissimo rammarico, non perde occasione per sparare a zero sulla FIR, sul presidente e sulla squadra di Calvisano.
E quello che fa più male è che come persona si professa amica del movimento.
Queste cose fanno male, sempre secondo il mio modestissimo parere, al movimento.
Anzi. Sono puro VELENO iniettato nel cuore.
http://rugby1823.blogosfere.it/post/284 ... lle-accuse
Questo l'episodio del tre fontane
No, fa parte di una squadra di altra categoria, e con mio grandissimo rammarico, non perde occasione per sparare a zero sulla FIR, sul presidente e sulla squadra di Calvisano.
E quello che fa più male è che come persona si professa amica del movimento.
Queste cose fanno male, sempre secondo il mio modestissimo parere, al movimento.
Anzi. Sono puro VELENO iniettato nel cuore.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Adesso mi ricordo ma, vabbé, non mi riferivo a questo livello, qui siamo sul piano delle offese, però mi fanno sorridere quelli che chiedono "obiettività" a un addetto stampa.
Se fosse obiettivo andrebbe licenziato
-
Tallonatore80
non ho chiesto obiettività.Garryowen ha scritto:Adesso mi ricordo ma, vabbé, non mi riferivo a questo livello, qui siamo sul piano delle offese, però mi fanno sorridere quelli che chiedono "obiettività" a un addetto stampa.
Un minimo di decoro e di rispetto.
Se ti fa tutto così schifo, cambia mestiere o lascia il posto a qualcosa di positivo.
Non dimentichiamoci che questo forum ha fatto scappare un grande addetto stampa, morabito, delle fiamme oro.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Mi accorgo di ignorare ancora parecchie storie di questo forum...Tallonatore80 ha scritto:
Non dimentichiamoci che questo forum ha fatto scappare un grande addetto stampa, morabito, delle fiamme oro.
-
Tallonatore80
Garryowen ha scritto:Mi accorgo di ignorare ancora parecchie storie di questo forum...Tallonatore80 ha scritto:
Cristiano scriveva regolarmente su questo forum, con interventi utilissimi e competenti.
Scappato a gambe levate a causa del Livore di certi fenomeni residenti in polesine per le polemiche (stupide e sterili) sul fatto che le fiamme oro sono finanziate dallo stato e più competitive.
Ora capisco il motivo della sua fuga.
Attenzione, non è scappato nel senso negativo del termine, se ne è andato a testa altissima e con grande professionalità.
Ma il forum ha perso decisamente di qualità.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo