Italia vs Sud Africa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: Italia vs Sud Africa

Messaggio da Laporte »

Fantasyste ha scritto:
Laporte ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Mi chiedo... come è possibile che le nostre franchigie prendano 50 punti a partita, e poi la squadra, con gran parte degli stessi componenti, sia in vantaggio con giocatori del Super Rugby?
Forse perchè le franchigie sono completate con gli scarti degli scarti degli scarti del superugby ?
Quindi, questi sarebbero gli scarti? Quindi cosa c'è politica in SAF?
Parlavo delle nostre francighie....
reds

Messaggio da reds »

reds ha scritto:
Consulente ha scritto:http://www.sport24.co.za/Rugby/Springbo ... n-20161117

Dunque, Habana pensa che "Considerato l'anno che stiamo vivendo, la partita di Firenze e' la piu' importante della stagione".
Deve essere proprio disperato per dire una cosa del genere.

Se da un lato la vedo molto grigia dall'altra una occasione cosi' non ricapita per 20 anni.
Quoto!
Io poi rimango.sempre dell'idea che la partita con NZ fa storia a sé ! L'Italia domani dimostrerà che è un'altra! Il SA che fino a poco tempo fa era l'unica squadra in.grado di tenere testa agli AB è scivolata al 4 posto? Si ma è ulteriormente in fase calante... Quindi si, un'occasione così non capita spesso.
Domani Parisse & Co ci regaleranno la prima vittoria col SA!
Mi quoto da solo! È un augurio ai corvacci :rotfl:
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Bravi !
Io ho paura però che ci siederemo sugli allori per un bel pezzo... pensando di avere battuto il vero SUdafrica.

COmunque Favaro monumentale ! Grande reds per la previsione ahah
cassone

Messaggio da cassone »

Fantasyste ha scritto:
cassone ha scritto:Qui si prova a fare la storia..e non me ne frega un caiser di come sta messo il sud africa...perché anche noi siamo rimaneggiati
E' la storia si !
Ma tiriamo le somme tra 4 anni.. Sappiamo tutti come andò dopo alcune vittorie storiche.
E sappiamo dove siamo con i nostri giocatori nel pro12. Gli stessi che oggi stanno vincendo. Qual'è la variabile che cambia?
Ciò che cambia è l'entusiasmo...nelle franchigie è prossimo allo zero...in nazionale O'Shea lo ha portato...il motivo per cui l'entusiasmo nelle due franchigie è basso è diverso tra Zebre e Treviso...ma ora non me ne importa un caiser

GODOOOOOOO
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Posso dire che no me ne ciava na ma++na de come che gera messo el saf?? Ghemo vinto, ghemo merita' e fan+++o ol de rest!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

reds ha scritto:
reds ha scritto:
Consulente ha scritto:http://www.sport24.co.za/Rugby/Springbo ... n-20161117

Dunque, Habana pensa che "Considerato l'anno che stiamo vivendo, la partita di Firenze e' la piu' importante della stagione".
Deve essere proprio disperato per dire una cosa del genere.

Se da un lato la vedo molto grigia dall'altra una occasione cosi' non ricapita per 20 anni.
Quoto!
Io poi rimango.sempre dell'idea che la partita con NZ fa storia a sé ! L'Italia domani dimostrerà che è un'altra! Il SA che fino a poco tempo fa era l'unica squadra in.grado di tenere testa agli AB è scivolata al 4 posto? Si ma è ulteriormente in fase calante... Quindi si, un'occasione così non capita spesso.
Domani Parisse & Co ci regaleranno la prima vittoria col SA!
Mi quoto da solo! È un augurio ai corvacci :rotfl:
Anche per te vale la richiesta che ho fatto a giuseppone: se hai sei numeri per la prossima estrazione del Superenalotto...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Come e finita.? Mi ero addormentato e ho sognato che abbiamo vinto..
chet

Messaggio da chet »

Conor sei bellissimoooooo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Fantasyste ha scritto:Bravi !
Io ho paura però che ci siederemo sugli allori per un bel pezzo... pensando di avere battuto il vero SUdafrica.

COmunque Favaro monumentale ! Grande reds per la previsione ahah
Ti sbagli, sono gli All Blacks che pensavano di aver battuto la vera Italia, mentre la vera era quella di oggi... :wink:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
italicbold

Messaggio da italicbold »

Che emozione.
Che c4$$o di emozione.
Me frega a me degli allori, si vive anche per giorni come questi.
Avrebbero potuto giocare un'altra ora non sarebbe passato uno spillo.
Grandi, grandi, grandi.

Abbiamo battuto il Sudafrica.
Abbiamo battuto il Sudafrica.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

ForrestGump ha scritto:Posso dire che no me ne ciava na ma++na de come che gera messo el saf?? Ghemo vinto, ghemo merita' e fan+++o ol de rest!
Quoto! Però ora pensiamo già alla prossima partita.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Non ci sono parole per dire la soddisfazione, ma so che tutti, tutti quelli che amano questo sport, pure in Groenlandia saranno felici.
Abbiamo messo in campo due maroni enormi, 80 minuti a placcare a sangue, a contendere, a crearsi turnovere. E siamo riusciti a vincere anche se Clancy ci stava regalando una meta chiaramente non valida, con la solita sofferenza finale, rubando pure la touche.

CHE BELLO, meraviglioso potersi commuovere con tutti quelli che vivono giornate come questa una volta ogni 10 anni.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Fantasyste ha scritto:
ForrestGump ha scritto:Posso dire che no me ne ciava na ma++na de come che gera messo el saf?? Ghemo vinto, ghemo merita' e fan+++o ol de rest!
Quoto! Però ora pensiamo già alla prossima partita.
Ma quale prossima partita??????

ABBIAMO BATTUTO IL SUDAFRICA. Una cosa totalmente impensabile, dobbiamo godere, essere felici e piangere di gioia per una santa volta.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Anche se mi sono quasi rotto un pollice nel festeggiare...che goduria!!!!
Zuzzuzzu

Messaggio da Zuzzuzzu »

W O W che bella cosa. Questa è per il 101 a 0 del 1999. Tiè
Personalmente faccio ammenda, ho sempre avuto i mancamenti ogni volta che Padovani calciava con le Zebre e, mannaggia a lui, mette dentro in allegria il calcio più importante della sua carriera. Fernomenale!
Immagino questo chiuda le polemiche sul 6 nazioni e se lo meritiamo. Adesso che inizino le polemiche se meritiamo di entrare nel Rugby championship :rotfl:

Scherzi a parte sono amareggiato e preoccupato per il destino del sudafrica, che ormai è ridotto ad autoscontri e giochi politici. Speriamo in una rinascita della repubblica, che temo non avverrà con Coetzee (6 sconfitte su 10) che è già tanto se arriva al panettone.
Mi ripeterò ma: a ridatece quel cafone di Peter de VIlliers (e magari qualcuno dei suoi giocatori)
Rispondi