Mondiale U20 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: Mondiale U20 2017

Messaggio da Big Lebowski »

Ma con 4 mete c'è il punto di bonus?

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sono convinto che ai giocatori i punti subiti interessino, purtroppo.
Penso alla loro testa, più che altro.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

si va per il bonus offensivo... ne manca solo una e abbiamo 40 minuti per provare a segnarla...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Big Lebowski ha scritto:Ma con 4 mete c'è il punto di bonus?

Sì, e quello è un obiettivo raggiungibile

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Altra meta di carrettino dopo averli costretti a una carrettata di falli.
Bravi ragazzi, così, giochiamocela a viso aperto!
Mai paura.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Contento per la meta del terza linea che contro l'Irlanda fu costretto al tenuto all '80.
Comunque in maul siamo davvero di un livello superiore. C'è da chiedersi fino a quando durerà il carburante...
Ad.ogni modo Riccioni si pappa l avversario neozelandese in mischia.

Qualcuno sa chi e stato il suo allenatore delle giovanili, immagino dell' Aquila?
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Siamo a 3 mete io firmerei subito per il punto di Bonus.
Prenderemo anche l'inbarcata però abbiamo già fatto più punti della Scozia e doveva essere turnover per risparmiare i meglio.
Boh, a me pare che ci sia da essere molto contenti

enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

certo, i punti subiti sono da imbarcata. Ma anche quelli subiti dai neri, per i loro standard. Prendere tre mete dai "pezzenti" in blu savoia in un tempo solo non è molto onorevole nemmeno per loro.

Bravissimi Riccioni e Panunzi (che evidentemente ha qualcosa da dimostrare a qualcuno), un po' in affanno Bronzini...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Adesso sono curioso di vedere come gestirà le sostituzioni Troncon.
Quelli in panchina, in teoria, dovrebbero essere i titolari, ma come giocarseli?
Farà riposare Riccioni al 50' - 60'?

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

io sono esterrefatto.
non riesco nemmeno a scrivere.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jentu

Messaggio da jentu »

Buona la scelta di giocare, prendere tanti punti, ma provare a fare 4 mete ed il bonus.
Se la scelta è stata dei tecnici, finalmente c'è qualcosa di cui gli devo dare atto, oltre che schierare un vero mediano
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

su certi aspetti mi stan piacendo più oggi e che l altro giorno...
jpr williams
Contatta:

Tallonatore80 ha scritto:io sono esterrefatto.
non riesco nemmeno a scrivere.
In senso positivo, spero. :wink:

A me i ragazzi sono piaciuti tantissimo, finora: siamo nettamente inferiori, eppure non rinunciamo a fare gioco offensivo. Questo fa si che quando dall'altra parte hai una squadra "terrestre" sei in grado di imporre il tuo gioco.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

si, in senso positivo.

Troppe ingenuità di copertura e alcune scelte "estemporanee" difensive rivedibili.

Ma ragazzi... questi sono comunque i neozelandesi... mica la georgia !
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

jentu ha scritto:Buona la scelta di giocare, prendere tanti punti, ma provare a fare 4 mete ed il bonus.
Se la scelta è stata dei tecnici, finalmente c'è qualcosa di cui gli devo dare atto, oltre che schierare un vero mediano
A costo di bestemmiare cito un tecnico dell pallatonda, cioè Zeman, lo Zeman del Foggia.
Giocava sempre in attacco, ed è chiaro che quando dall'altra parte c'erano gli squadroni prendeva spesso imbarcate.
Ma abituava i suoi ad avere ed imporre un gioco; così quando giocavano contro avversari del loro livello li travolgevano.
Rispondi