Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
loverthetop_86 ha scritto: 9 apr 2021, 9:43
Rugbymeet oggi parla di Guy Noves vicino alla panchina azzurra e di Smith che ha ricevuto un'offerta dai Leicester Tigers.
Con Noves arriverebbero un allenatore della difesa e uno degli avanti per sostituire Goosen e De Carli.
Non si parla di sostituti per Troncon.
Ma non era Troncon alla difesa? Boh... mi sono perso...
Ottimo prospetto... forse anche troppo... mi spiacerebbe per Smith, ma se si accasa a Leicester forse alla fine sarebbero tutti felici e contenti...
jpr williams ha scritto: 9 apr 2021, 9:55
Se arriverà sono curioso di vedere in quanto tempo diventerà un "cretino" come Franco.
Vorrei essere anch'io un cretino cercato dai Leicester Tigers, pensa te.
Anfatti.
Chissà se qualcuno di quelli che qui danno del cretino a Franco verrebbe chiamato dai Tigers almeno per occuparsi delle pulizie.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jaco ha scritto: 9 apr 2021, 9:56Ma non era Troncon alla difesa? Boh... mi sono perso...
Ottimo prospetto... forse anche troppo... mi spiacerebbe per Smith, ma se si accasa a Leicester forse alla fine sarebbero tutti felici e contenti...
Magari lo mettono all'attacco
Dove si libera un posto Tronky si siede subito
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Difficile che RM scriva qualcosa del genere senza che ci sia almeno un fondo di verità ma onestamente il nome di Noves non mi entusiasma affatto. Da tre anni e mezzo fermo dopo una pessima esperienza alla guida della Francia.
Certo, bisognerebbe vedere che staff arriverebbe con lui. Io poi Smith non lo butterei dalla finestra, per me dovrebbe svolgere il ruolo per il quale era stato scelto inizialmente, quello di tecnico dell'attacco
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
loverthetop_86 ha scritto: 9 apr 2021, 9:43
Rugbymeet oggi parla di Guy Noves vicino alla panchina azzurra e di Smith che ha ricevuto un'offerta dai Leicester Tigers.
Con Noves arriverebbero un allenatore della difesa e uno degli avanti per sostituire Goosen e De Carli.
Non si parla di sostituti per Troncon.
profetacciato ha scritto: 9 apr 2021, 10:18
Difficile che RM scriva qualcosa del genere senza che ci sia almeno un fondo di verità ma onestamente il nome di Noves non mi entusiasma affatto. Da tre anni e mezzo fermo dopo una pessima esperienza alla guida della Francia.
Concordo. Aggiungo che prima è stato vent'anni nello stesso club creato a sua immagine e somiglianza, una cosa che non puoi fare con una selezione nazionale. Sembra quasi il grande nome buttato lì a solleticare le budella degli "appassionati ma non proprio aggiornati", alla maniera di un altro candidato bocciato e riammesso (non me ne voglia @RxS).
Ma la goccia che fa traboccare il vaso sarebbe la permanenza di Troncon.
Spero che Rugbymeet si sbagli sia per questa notizia che per quella di Giovannelli alle Zebre.
jaco ha scritto: 9 apr 2021, 9:56Ma non era Troncon alla difesa? Boh... mi sono perso...
Magari lo mettono all'attacco
Dove si libera un posto Tronky si siede subito
diciamo che è di bocca buona... dove lo metti sta... fermo, immobile... sta...
che sia Noves potrebbe benissimo essere, alla fine molta gente area Innocenti/Giovannelli è legata anche sentimentalmente alla scuola Villepreux ecc...
l'importante deve essere lo staff attorno, se fosse rimasto Smith con attorno uno staff completo e di livello sarebbe stato meglio, due anni buttati nel cesso in meno...
Chissà se ora il fantomatico contratto con la Benetton di suo figlio verrà stracciato.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
I nomi buttati così non mi fanno impazzire, mi piacerebbe che dietro ad una nomina ci fosse un processo ponderato insieme alle franchigie.
Noves, boh non mi entusiasma, anche perché il mercato di Treviso sotto la consulenza di Smith, avrebbe poco senso
speartakle ha scritto: 9 apr 2021, 10:32Chissà se ora il fantomatico contratto con la Benetton di suo figlio verrà stracciato.
Durante una recente intervista/podcast con AllRugby mi pare abbia detto che il figlio ha un contratto con gli Sharks (sudafricani) o la loro accademia insomma, ma non vorrei aver capito male.