s10 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
MT

Messaggio da MT »

teodoro ha scritto:
Wakea ha scritto:hanno bannato pier, pier è vivo!
perchè avete bannato pier? che mi sò perso?

ma soprattutto..perchè ancora continua a scrivere con un altro nick?!non penso sia possibile..ma i moderatori cosa fanno?!?!dormono!?Senza offesa,però ci vuole giustizia per tutto...hanno bannato definitivamente mi sembra Bryce perchè usava piu nick contemporamente..e adesso cosa intendono fare?!?

Sia Pier che Brice (Bryce) sono stati sospesi e non bannati.

Ed anche Brice continua ad usare gli altri nick per scrivere nel forum (aquilante/ilgorgo/upman)

L'assurdo è dovuto al fatto che il regolamento non vieta a chi è sospeso di usare nick che già ha per continuare a scrivere nel forum.
Lo vieta solo a chi è bannato.

O modifichiamo il regolamento.
O andiamo contro il regolamneto...e si scatena la 3 guerra mondiale perch inizierebbero a dire che siamo dei dittatori nazzisti.
L3gs

Messaggio da L3gs »

MT ha scritto:
teodoro ha scritto:

ma soprattutto..perchè ancora continua a scrivere con un altro nick?!non penso sia possibile..ma i moderatori cosa fanno?!?!dormono!?Senza offesa,però ci vuole giustizia per tutto...hanno bannato definitivamente mi sembra Bryce perchè usava piu nick contemporamente..e adesso cosa intendono fare?!?

L'assurdo è dovuto al fatto che il regolamento non vieta a chi è sospeso di usare nick che già ha per continuare a scrivere nel forum.

O andiamo contro il regolamneto...e si scatena la 3 guerra mondiale perch inizierebbero a dire che siamo dei dittatori nazzisti.
Trovo sia cmq peggiore che chi è stato sanzionato non solo non rispetti la sanzione, ma non segua nemmeno il "consiglio/invito" dei moderatori a regolare il proprio atteggiamento.
pinghial

Messaggio da pinghial »

personalmente credo smetterò di leggere questi 3D...
anche perché le parole scritte son sempre le stesse...

poi insomma, c'è chi per partito preso è sempre contro.. contenti loro...
invito tutti a fare altrettanto... ad ignorare chi non permette un sano scambio di opinioni.
L3gs

Messaggio da L3gs »

pinghial ha scritto:personalmente credo smetterò di leggere questi 3D...
anche perché le parole scritte son sempre le stesse...

poi insomma, c'è chi per partito preso è sempre contro.. contenti loro...
invito tutti a fare altrettanto... ad ignorare chi non permette un sano scambio di opinioni.
Quotato in pieno.
pinghial

Messaggio da pinghial »

L3gs ha scritto:Rossoblu presenti al raduno di ieri al Battaglini per l'inizio della nuova stagione; mancavano ovviamente i nuovi acquisti. In rosso i fuoriusciti dalle Under, in blu gli acquisti/ritorni:

Pietro Aggio, Filippo Aretusini, Niccolò Badocchi, Stefano Baldo, Guido Barion, Marco Barion, Paolo Battilana, Marcello De Gaspari, Rik Dolcetto, Flavio Damiano, Giacomo Fanchin, Dino Ferracin, Diego Furin, Alfredo Gasparini, Mattia Martinelli, Andrea Merlo, Matteo Milan, Stefano Oliviero, Enrico Pavanello, Emanuel Pellegrini, Tommaso Reato, Rocco Salvan, Christian Sauan, Matteo Sclosa, Federico Viola.

Assenti Norman Di Maura e Giacomo Gnesini (per vacanza e lavoro).

Attesi nei prossimi giorni i movimenti di mercato e le ulteriori trattative per portare a Rovigo altri 10/15 atleti.
Perfetto L3gs...
una domanda, ma gli under che sono stati integrati in prima squadra, come sono?
Tutti under 21 oppure c'è qualche giocatore che rientra da esperienze differenti?

L'unico che conosco è Pavanello Jr.... :(
teodoro

Messaggio da teodoro »

aretusini,de gasperi,pavanelloe aggio sono tutti '88,mentre martinelli,ferracin,viola,battilana,fanchin(non franchin!),merlo,milan,guido barion sono degli '86...ma zanirato allora è andato via visto che non lo vedo nella lista?!

questi under non sono male,sono bravissimi ragazzi,molti hano rappresentato o rappresentano il rovigo nelle nazionali di categoria...qualcuno secondo me può ben figurare in S10(ferracin,guido barion su tutti)..speriamo bene..vai ragazzi,vorrei tanto essere anche io li con voi!
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

MT ha scritto:
teodoro ha scritto:

Ed anche Brice continua ad usare gli altri nick per scrivere nel forum (aquilante/ilgorgo/upman)

MT,grazie per la precisazione..ho capito che non potete farci niente voi...però a questo punto bisognerebbe cambiare il regolamento..non è giusto cavolo!!comunque capisco anche che non è facile!
Rugby is life..play it!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

BixBeiderbecke ha scritto:stia = stai
Esiste il tasto Immagine per correggere e modificare i propri messaggi... :roll:
L3gs

Messaggio da L3gs »

pinghial ha scritto:
L3gs ha scritto:Rossoblu presenti al raduno di ieri al Battaglini per l'inizio della nuova stagione; mancavano ovviamente i nuovi acquisti. In rosso i fuoriusciti dalle Under, in blu gli acquisti/ritorni:

Pietro Aggio, Filippo Aretusini, Niccolò Badocchi, Stefano Baldo, Guido Barion, Marco Barion, Paolo Battilana, Marcello De Gaspari, Rik Dolcetto, Flavio Damiano, Giacomo Fanchin, Dino Ferracin, Diego Furin, Alfredo Gasparini, Mattia Martinelli, Andrea Merlo, Matteo Milan, Stefano Oliviero, Enrico Pavanello, Emanuel Pellegrini, Tommaso Reato, Rocco Salvan, Christian Sauan, Matteo Sclosa, Federico Viola.

Assenti Norman Di Maura e Giacomo Gnesini (per vacanza e lavoro).

Attesi nei prossimi giorni i movimenti di mercato e le ulteriori trattative per portare a Rovigo altri 10/15 atleti.
Perfetto L3gs...
una domanda, ma gli under che sono stati integrati in prima squadra, come sono?
Tutti under 21 oppure c'è qualche giocatore che rientra da esperienze differenti?

L'unico che conosco è Pavanello Jr.... :(
Purtroppo sono tutti ex-U19 appena fuoriusciti dalla Rugby Rovigo Junior.
Dico purtroppo perchè molti di loro non sono da Super10 fisicamente e tecnicamente; alcuni di loro sono o sono stati anche in nazionale di categoria, ma ritengo quantomeno rischioso impiegarli in modo massiccio. Sfondo una porta aperta dicendo che vanno inseriti gradualmente.

Un pò come è stato fatto nelle ultime stagioni con elementi del calibro di Antonio Pavanello, Tommy Reato, Niccolò Badocchi, Alfredo Gasparini, Giovanni Melotto, Diego Furin, Stefano Baldo.

Anche perchè, con la rosa ipotizzata e tenendo conto anche degli acquisti che verranno fatti, la RR è parecchio sguarnita in 1a linea (si sentirà la mancanza di BOCCHINI, PARRA, RONDINELLI e DE BELLIS) e non è molto competitiva in 2a, dove oltre a TOMMY REATO che fa reparto quasi da solo le alternative sono preoccupanti: BALDO è ancora acerbo, M. BARION e BADOCCHI sono delle 3e leggere e schierabili in 2a, ma non sono delle 2e di ruolo.

Tutto questo sorvolando sulle carenze in panca per quanto riguarda i ruoli di APERTURA e M.M. (ARETUSINI, MARTINELLI e MERLO senza esperienza di S10).
Ultima modifica di L3gs il 25 lug 2006, 14:33, modificato 1 volta in totale.
MT

Messaggio da MT »

Cicca ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:stia = stai
Esiste il tasto Immagine per correggere e modificare i propri messaggi... :roll:

Lo sa...lo sa :wink:
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

hakamate ha scritto:
L3gs ha scritto:Occhio a fare il recidivo.
spero che mi bannano altra volta...
e poi entro con altra nick e altra nick e altra nick..
Sei così sicuro...?! Pier1234 ha avuto meno di 1 ora di vita... :-]
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

teodoro ha scritto:
MT ha scritto:
teodoro ha scritto:

MT,grazie per la precisazione..ho capito che non potete farci niente voi...però a questo punto bisognerebbe cambiare il regolamento..non è giusto cavolo!!comunque capisco anche che non è facile!
Noi non dormiamo.... siamo sempre presenti !!! :x
Brice (e non Bryce, sono 2 utenti diversi!) è stato sospeso ab eterno per aver insultato un admin, Pier12345 è stato sospeso fino al 31 agosto per ripetute offese nei confronti di altri utenti. JR è stato sospeso fino al 1° agosto per aver creato un nick al solo scopo di fomentare la litigiosità in una discussione.
Tutti comportamenti punibili a termini di Regolamento.
Inoltre, ogni provvedimento preso da parte dello staff è sempre scritto pubblicamente, non sapere non è una giustificazione.

Noi siamo qui per applicare il regolamento che noi stessi abbiamo redatto, e per migliorarlo dove migliorabile. Se pretendiamo correttezza, dobbiamo noi essere primi a mostrarci corretti.
Purtroppo, in qs momento, il regolamento non vieta l'uso di più nick, mentre ne vieta la creazione di nuovi successivamente al ban (tanto che l'utente creato ieri da Pier ha avuto il tempo di postare solo 2 messaggi, prima di essere cancellato); pertanto, finchè il regolamento non verrà modificato (e dopo qs ennesimo esempio, tale modifica diventa urgente!), nessun provvedimento potrà essere preso con tale motivazione.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Non so se ho letto male io, ma mi pare che nel regolamento si parli solo di "bannare", non di "sospendere".
teodoro

Messaggio da teodoro »

Cicca ha scritto:
teodoro ha scritto:
MT ha scritto:
teodoro ha scritto:

Noi non dormiamo.... siamo sempre presenti !!! :x
Brice (e non Bryce, sono 2 utenti diversi!) è stato sospeso ab eterno per aver insultato un admin, Pier12345 è stato sospeso fino al 31 agosto per ripetute offese nei confronti di altri utenti. JR è stato sospeso fino al 1° agosto per aver creato un nick al solo scopo di fomentare la litigiosità in una discussione.
Tutti comportamenti punibili a termini di Regolamento.
Inoltre, ogni provvedimento preso da parte dello staff è sempre scritto pubblicamente, non sapere non è una giustificazione.

Noi siamo qui per applicare il regolamento che noi stessi abbiamo redatto, e per migliorarlo dove migliorabile. Se pretendiamo correttezza, dobbiamo noi essere primi a mostrarci corretti.
Purtroppo, in qs momento, il regolamento non vieta l'uso di più nick, mentre ne vieta la creazione di nuovi successivamente al ban (tanto che l'utente creato ieri da Pier ha avuto il tempo di postare solo 2 messaggi, prima di essere cancellato); pertanto, finchè il regolamento non verrà modificato (e dopo qs ennesimo esempio, tale modifica diventa urgente!), nessun provvedimento potrà essere preso con tale motivazione.
so che non dormite..l'avevo scritto solo eprche non avevo letto bene il regolamento..faccio mea culpa...comunque bisogna al piu presto cambiare i lregolamento sotto questo punto di vista!!quindi pier versione hakamate è stato cancellato?!fammi capire bene..
Rugby is life..play it!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Non so se ho letto male io, ma mi pare che nel regolamento si parli solo di "bannare", non di "sospendere".
Leggi meglio... ;-)
Bloccato