RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
conchiglione
nulla da fare non funziona.....mi viene in mente un ricordo simpatico......
continuiamo a non vedere lauda...la regia dovrebbe fare qualcosa !!! anche se nelle retrovie resta sempre un gran pilota ...non è ammissibile che non lo inquadrino....!!!!
ezio ????...scusa ezio ????
ehm ehm..si ??? ezio zermiani dai box ci avevi chiesto la linea,prego ezio....
si,...grazie....volevo confermarvi il ritiro di lauda....è ufficiale !!!
peccato che mancavano 10 giri alla fine del gran premio e lauda si era ritirato al secondo giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi...
il sito non funziona......è ufficiale !
continuiamo a non vedere lauda...la regia dovrebbe fare qualcosa !!! anche se nelle retrovie resta sempre un gran pilota ...non è ammissibile che non lo inquadrino....!!!!
ezio ????...scusa ezio ????
ehm ehm..si ??? ezio zermiani dai box ci avevi chiesto la linea,prego ezio....
si,...grazie....volevo confermarvi il ritiro di lauda....è ufficiale !!!
peccato che mancavano 10 giri alla fine del gran premio e lauda si era ritirato al secondo giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi...
il sito non funziona......è ufficiale !
-
secondrow89
- Contatta:
-
secondrow89
- Contatta:
-
cookie83
-
leo_caviola
- Contatta:
Beh .. vista la situazione eviterei il "crucifige" o comunque il "dagli all'untore" di manzoniana memoria.
Deve trattarsi di qualcosa di grave per cui chi gestisce il programma/sito/gioco sta attraversando una situazione di empasse.
Di sicuro i vari chris o 50_centesimi o chi coordina il tutto, saranno i primi a porre delle scuse a noi utenti tramite un avviso o altro al momento della riattivazione, magari spiegandoci per benino che problemi abbiano dovuto affrontare, quindi direi di metterci l'anima in pace ... indipendentemente da ciò che avevamo in ballo.
Certo anche io avevo in ballo un paio di situazioni bollenti (tipo trasferimenti, partite ecc.) .. che rosicherei se andassero a puttane.
Ma come era solito dire il vecchio Pizzul: giochiamo alla viva il parroco !!!
che non ho mai capito che significasse ....
eh eh eh eh eh
Leo
Deve trattarsi di qualcosa di grave per cui chi gestisce il programma/sito/gioco sta attraversando una situazione di empasse.
Di sicuro i vari chris o 50_centesimi o chi coordina il tutto, saranno i primi a porre delle scuse a noi utenti tramite un avviso o altro al momento della riattivazione, magari spiegandoci per benino che problemi abbiano dovuto affrontare, quindi direi di metterci l'anima in pace ... indipendentemente da ciò che avevamo in ballo.
Certo anche io avevo in ballo un paio di situazioni bollenti (tipo trasferimenti, partite ecc.) .. che rosicherei se andassero a puttane.
Ma come era solito dire il vecchio Pizzul: giochiamo alla viva il parroco !!!
che non ho mai capito che significasse ....
eh eh eh eh eh
Leo
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
Gerson-Pez
- Contatta:
-
leo_caviola
- Contatta:
appunto è ciò che ho detto anche io.
www.rugbyxever.net
-
secondrow89
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Gerson-Pez
- Contatta:
-
Gerson-Pez
- Contatta: