Cazz... anche per me l'iride non merita l'ultimo posto eppure?????? Boooooo????complimenti al cologno, ultimo in classifica per punti ma non per valori rugbystici.
Campionato lombardo ELITE
Moderatore: Emy77
-
samurai
- Contatta:
-
sberluni
-
samurai
- Contatta:
-
patriarcabg
- Piacio
CLASSIFICA SERIE C:
Ricordando che le partite:
CUS BRESCIA - LECCO
IRIDE COLOGNO - CESANO BOSCONE
IRIDE COLOGNO - BORGO PONCARALE
LAINATE - BERGAMO
sono state rinviate.
La classifica risulta essere:
OSPITALETTO PT 37 CON 9 PARTITE
GUSSAGO PT 29 CON 9 PARTITE
CUS BRESCIA PT 28-29 CON 8 PARTITE (domenica 4 o 5 pt?)
LECCO PT 28 CON 8 PARTITE
BORGO PONCARALE PT 25 CON 8 PARTITE
CUS PAVIA PT 24 CON 9 PARTITE
BERGAMO PT 7 CON 8 PARTITE
CESANO BOSCONE PT 6 CON 8 PARTITE
LAINATE PT4 CON 8 PARTITE
IRIDE COLOGNO PT 0 CON 7 PARTITE
per i primi 3 posti ci sono ben 6 squadre a mio avviso di livello simile...
CUS BRESCIA - LECCO
LAINATE - BERGAMO
sono state rinviate.
- Piacio
RE: CLASSIFICA SERIE C:
Ora vi propongo un altro quesito...
Ad ogg qual'è stato la migliore Mischia secondo voi(mischia chiusa e touche), la migliore linea di 3/4?
Qualcuno vi ha impressionato in particolare?
Ad ogg qual'è stato la migliore Mischia secondo voi(mischia chiusa e touche), la migliore linea di 3/4?
-
pappo084i
io sono di parte ovviamente..(sn il n°8 del borgo)ma pesno che la mischia del borgo sia riuscita a farsi rispettare in quasi tutte le partite,anche contro quelle più "esperte" come la prima linea del bergamo o le più quotate come quella del lecco e ospi
Ovviamente son di parte ma secondo me è quella che è riuscita nell'intanto di unire potenza, dinamicità e mobilità nel gioco meglio delle altre per ora...unica pecca son le touche che vanno ancora automatizzate anche se vedo degli ottimi margini di miglioramento anche su quella fase di gioco.
Pappo
Ovviamente son di parte ma secondo me è quella che è riuscita nell'intanto di unire potenza, dinamicità e mobilità nel gioco meglio delle altre per ora...unica pecca son le touche che vanno ancora automatizzate anche se vedo degli ottimi margini di miglioramento anche su quella fase di gioco.
Pappo
-
cbr1978
Re: RE: CLASSIFICA SERIE C:
....a livello di mischia chiusa e organizzazione secondo me il lecco ha la mischia piu forte a livello di 3/4 ad oggi penso quella del gussagoPiacio ha scritto:Ora vi propongo un altro quesito...
-
cbr1978
Re: CLASSIFICA SERIE C:
....ieri il cus bs ha fatto 5pt.Piacio ha scritto:Ricordando che le partite:
CUS BRESCIA - LECCO
LAINATE - BERGAMO
sono state rinviate.
-
cioby
RE: Re: CLASSIFICA SERIE C:
Ricordando che le partite:
CUS BRESCIA - LECCO
LAINATE - BERGAMO
sono state rinviate.
OSPITALETTO PT 37
GUSSAGO, CUS BRESCIA PT 29
LECCO PT 28
BORGO PONCARALE PT 25
CUS PAVIA PT 24
BERGAMO PT 7
CESANO BOSCONE PT 6
LAINATE PT4
IRIDE COLOGNO PT 0
CUS BRESCIA, LECCO, BORGO, BERGAMO, CESANO BOSCONE, LAINATE una partita in meno
IRIDE COLOGNO due partite in meno
CUS BRESCIA - LECCO
LAINATE - BERGAMO
sono state rinviate.
OSPITALETTO PT 37
GUSSAGO, CUS BRESCIA PT 29
LECCO PT 28
BORGO PONCARALE PT 25
CUS PAVIA PT 24
BERGAMO PT 7
CESANO BOSCONE PT 6
LAINATE PT4
IRIDE COLOGNO PT 0
CUS BRESCIA, LECCO, BORGO, BERGAMO, CESANO BOSCONE, LAINATE una partita in meno
IRIDE COLOGNO due partite in meno
-
cioby
Il commento alla partita l'ha gia fatto Samurai, aggiungo solo che il Gussago non ha mai spaventato l'Ospi se non con i piazzati magnanimamente concessi dall'arbitro, ma come si dice.... non è sempre festa....
Per quanto riguarda il discorso mischia non ho dubbi, mischia chiusa più forte ospi, più organizzata ospi, in touch invece qualcosa da rivedere in quanto abbiamo saltatori nuovi, i "vecchi" tra cui il nostro capitano praticamente non hanno ancora giocato.
Per quanto riguarda i trequarti non saprei chi dire.... forse CUS Brescia o Borgo o Gussago (sulla carta)... dico però che i nostri saranno da giudicare al ritorno visto il rientro del nostro mediano titolare dal primo minuto solo da ieri....
Ciao e in bocca al lupo a tutti per il ritorno....
PS: non posso giudicare il Lecco in quanto non c'ero in quella partita.
Per quanto riguarda il discorso mischia non ho dubbi, mischia chiusa più forte ospi, più organizzata ospi, in touch invece qualcosa da rivedere in quanto abbiamo saltatori nuovi, i "vecchi" tra cui il nostro capitano praticamente non hanno ancora giocato.
Per quanto riguarda i trequarti non saprei chi dire.... forse CUS Brescia o Borgo o Gussago (sulla carta)... dico però che i nostri saranno da giudicare al ritorno visto il rientro del nostro mediano titolare dal primo minuto solo da ieri....
Ciao e in bocca al lupo a tutti per il ritorno....
PS: non posso giudicare il Lecco in quanto non c'ero in quella partita.
-
tigasb
mischia più forte l ospi..... anche se in touche ha un pò di pecche....
- ..::Zx25::..
- Contatta:
Scusate se commento solo oggi, ma l'euforia per ieri è stata a livelli alti fino ieri notte... eheh
Grazie all'Ospi che si è dimostrata squadra nella partita che più sentivamo, in una partita che nonostante il punteggio è stata molto combattuta, seppur i valori in campo fossero squilibrati soprattutto grazie alla mischia dell'Ospi che è stata praticamente perfetta (unico neo le touche)...
Grazie anche a Tigasb e gli altri giocatori del Gussago che ci hanno fatto passare un bellissimo Terzo Tempo nella loro rustica sede...
Per quanto riguarda mischa e 3/4... beh... Io sono di parte ma dico che una mischia come la nostra poche squadre se la possono permettere, soprattutto grazie ad una prima linea di valore indiscutibile, soprattutto se si pensa che abiamo due titolari (potenzailmente) inamovibili fuori dall'inizio della stagione...
I 3/4... beh io credo che i nostri non siano niente male, anche se quelli contor cui ho giocato che più ci hanno fatto soffrise soo stati quelli del Borgo... Quelli del Gussago ieri non hanno avuto modo di far vedere il loro valore...
Un saluto a tutti...
Grande Cioby!!!!!!
Grazie all'Ospi che si è dimostrata squadra nella partita che più sentivamo, in una partita che nonostante il punteggio è stata molto combattuta, seppur i valori in campo fossero squilibrati soprattutto grazie alla mischia dell'Ospi che è stata praticamente perfetta (unico neo le touche)...
Grazie anche a Tigasb e gli altri giocatori del Gussago che ci hanno fatto passare un bellissimo Terzo Tempo nella loro rustica sede...
Per quanto riguarda mischa e 3/4... beh... Io sono di parte ma dico che una mischia come la nostra poche squadre se la possono permettere, soprattutto grazie ad una prima linea di valore indiscutibile, soprattutto se si pensa che abiamo due titolari (potenzailmente) inamovibili fuori dall'inizio della stagione...
I 3/4... beh io credo che i nostri non siano niente male, anche se quelli contor cui ho giocato che più ci hanno fatto soffrise soo stati quelli del Borgo... Quelli del Gussago ieri non hanno avuto modo di far vedere il loro valore...
Un saluto a tutti...
Grande Cioby!!!!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
oxxxx][::::::::::::::::>
-
samurai
- Contatta:
Mischia più forte ospi
3/4 piu forti ospi
Panchina più forte ospi
Tribuna più forte ospi
tifoso piu forte (mondini) sempre ospi![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
3/4 piu forti ospi
Panchina più forte ospi
Tribuna più forte ospi
tifoso piu forte (mondini) sempre ospi