Lombardia Serie C girone 3....est lombardia
Moderatore: Emy77
-
ciampaonline
- Contatta:
-
roccia82
crema 21 botticino 21 (2-3)
Crema che parte bene con un calcio e una meta,prima della fine della prima frazione botticino accorcia le distanze con una meta si va la riposo sul (8-7) per i locali.
nella Ripresa tira e molla tra le due squadre con crema che fallisce un paio di punizioni che le afrebbero dato la vittoria(ce da dire che erano da posizioni impossibili)
da segnalare che il botticino a finito la gara in13 per due espulsioni non chiedetemi il motivo xche non lo so visto che non ho giocato per infortunio...
X Thacher ci si vede domenica ( se recupero!!!)
Ciao a tutti!!!
Crema che parte bene con un calcio e una meta,prima della fine della prima frazione botticino accorcia le distanze con una meta si va la riposo sul (8-7) per i locali.
nella Ripresa tira e molla tra le due squadre con crema che fallisce un paio di punizioni che le afrebbero dato la vittoria(ce da dire che erano da posizioni impossibili)
da segnalare che il botticino a finito la gara in13 per due espulsioni non chiedetemi il motivo xche non lo so visto che non ho giocato per infortunio...
X Thacher ci si vede domenica ( se recupero!!!)
Ciao a tutti!!!
-
matt4rugby
Risultati e classifica aggiornati
Un servizio (GRATIS) X TUTTI
ALL'INDIRIZZO SOTTOSTANTE TROVATE LA CLASSIFICA AGGIRONATA A DOMENICA 3.12.06 CON I RISULTATI A FONDO PAGINA (fonti varie ma sicure, ovviamente salvo omologazione risultati da parte G.S.)
http://www.marcopolorugby.com/pagine_1.php?id=58
ALL'INDIRIZZO SOTTOSTANTE TROVATE LA CLASSIFICA AGGIRONATA A DOMENICA 3.12.06 CON I RISULTATI A FONDO PAGINA (fonti varie ma sicure, ovviamente salvo omologazione risultati da parte G.S.)
http://www.marcopolorugby.com/pagine_1.php?id=58
Floreat rugbeia major
- mmeige
- Contatta:
Forza Gosso ale ale
QUANDO IN CIEL SI ALZERANNO LE BANDIERE E I TAMBURI TORNERANNO A RULLAR,DALLA NORD UN SOLO GRIDO SI ALZERà ...FORZA GOSSO VINCI PER NOI ULTRà!!!!!OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOH!!!!!LARGO PISTA ARRIVA LA CAPOLISTA!!!!
UN SALUTO A TUTTO IL FAN'S CLUB DEL MEIGE.
-
ciampaonline
- Contatta:
Re: Forza Gosso ale ale
certo che ne gira di gente strana...mmeige ha scritto:QUANDO IN CIEL SI ALZERANNO LE BANDIERE E I TAMBURI TORNERANNO A RULLAR,DALLA NORD UN SOLO GRIDO SI ALZERà ...FORZA GOSSO VINCI PER NOI ULTRà!!!!!OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOH!!!!!LARGO PISTA ARRIVA LA CAPOLISTA!!!!
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
-
ciampaonline
- Contatta:
-
morning_star
-
matt4rugby
morning_star ha scritto:Nessuno sa il risultato esatto di Cernusco-Codogno con relative mete? 20 siti diversi dicono 20 cose diverse!
Altra cosa per Ciampaonline, a me Crema-Cernusco sembrava finita 11-22, 1 meta a 4! Ma nel sito del marcopolo non è così! Chi ha ragione? Mistero della palla ovale!!!
Per Crema/Cernusco, ha ragione il C.R.L. (comitato regionale lombardo della F.I.R.)
vedi link delle partite omologate dal Giudice Sportivo:
http://www.rugbylombardia.com/ple1.0/up ... _19.11.doc
La partita rinviata al 19.11 è terminata 13-25 (mete 2/4).
Mentre per Cernusco Codogno disputata il 3.12 dal sito CRL
http://www.rugbylombardia.com/ple1.0/pubblica.php
il risultato (non ancora omologato) è 34-10 (mete 6/2).
Floreat rugbeia major
-
ciampaonline
- Contatta:
In effetti in CRL da ragione al nostro sitomorning_star ha scritto:Nessuno sa il risultato esatto di Cernusco-Codogno con relative mete? 20 siti diversi dicono 20 cose diverse!
Altra cosa per Ciampaonline, a me Crema-Cernusco sembrava finita 11-22, 1 meta a 4! Ma nel sito del marcopolo non è così! Chi ha ragione? Mistero della palla ovale!!!
E dal sito del comitato pare cernusco - codogno 34 -10 anche se per i risultati non omologati dal giudice il sito non è molto affidabile per un risultato definitivo bisogna aspettare il GS...
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
- ..::Zx25::..
- Contatta:
Ridicolo che uno come Fabio Chiesa venga a fare la morale sui pugni.. Se nn sbaglio eri proprio tu che insegnavi ai ragzzini a "uccidere" gli avversari..smettetela siete tutti adulti e queste cose non servono a nulla
la partita è finita basta lo dico in maniera decisa al valle camonica basta polemiche
fabio chiesa
cito testualmente:
"ragazzi a me non frega un c***o del risultato... Non li volgio vedere alzarsi da terra!"
Fabio Chiesa negli spogliatoi di Brescia - Rovato....
Tu si che incarni lo spirito del rugby!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
- Contatta:
-
LIUTPRIMO
non so chi sei, non mi interessa però eri un mio giocatore, ma non ti sei chiesto se era nel rispetto del regolamento, quello che ho detto e lo sempre ribattuto chi mi conosce lo sà.
se hai qualcosa da dirmi presentati che poi mi spiego con te per quella partita. personalmente amo il gioco duro e di contatto e si vede dalle mie difese in campo, io di sicuro non sono un buon allenatore, mi sono sempre impegnata anche dopo tanti infortuni subiti nel gioco sia da giocatore che da allenatore.se vuoi il mio numero di cellulare mandami un email che ti spiego tutto non in pubblico spero che tu non sia uno di quelli espulsi 5 giornate in quella partita o sbaglio il tuo nome è carlo p.
se hai qualcosa da dirmi presentati che poi mi spiego con te per quella partita. personalmente amo il gioco duro e di contatto e si vede dalle mie difese in campo, io di sicuro non sono un buon allenatore, mi sono sempre impegnata anche dopo tanti infortuni subiti nel gioco sia da giocatore che da allenatore.se vuoi il mio numero di cellulare mandami un email che ti spiego tutto non in pubblico spero che tu non sia uno di quelli espulsi 5 giornate in quella partita o sbaglio il tuo nome è carlo p.
- Contatta:
Il mio nome è Zuurbier Simon... E mi conosci benissimo...
Mi stupice che mi confondi con carlo (che tra l'altro sta giocando bene col leonessa)
Fabio non ti offendere... Ma io quella partita non l'ho mai digerita...
Ti stimo molto come uomo... Davvero..
Ma come allenatore nei mie confronti non sei stato all'altezza degli altri...
Spero capirai!...
Il numero cmq ce l'hai...
Ciao!
Mi stupice che mi confondi con carlo (che tra l'altro sta giocando bene col leonessa)
Spero capirai!...
Ciao!
- Contatta:
Il mio nome è Zuurbier Simon... E mi conosci benissimo...
Spero capirai!...
Ciao!
Spero capirai!...
Ciao!