MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Gillian ha scritto:
valko ha scritto:Personalmente.
Se il mio avversario facesse qualcosa per facilitarmi, in quanto mi vede in difficoltà, io mi sentirei moooolto più umiliato che non prendere 200 punti.
E infatti noi di Falconara non ci siamo sentiti umiliati per niente... anzi... Un grazie di cuore ai ragazzi di San Benedetto per averci dato una bella lezione e soprattutto per non essersi risparmiati... spero che abbiate trovato in noi degni avversari, anche se tecnicamente un po' scarsi... ma ci mettiamo il cuore, e questo è l'importante...

Una domanda per Valko: ma tu c'eri ieri? e se sì, chi eri? Io ero l'ala che giocava sulla destra, col numero 14... quello che ha preso la tranvata da non so chi mentre cerava di calciare per allontanare la palla dall'area di meta...

Vabbè, alla prossima....
C'ero c'ero,
sono l'apertura.

La tecnica si può imparare, il cuore no... e voi ne avete da vendere!!!
Bravi ragazzi, non avete mai mollato finchè l'arbitro non ha fischiato la fine!!!
Gillian

Messaggio da Gillian »

Grande Valko...

per la tecnica ci stiamo attrezzando... l'impegno negli allenamenti è importante, ma purtroppo per molti di noi il rugby fino a 5 mesi fa era un mondo completamente sconosciuto, e pochi avevano visto almeno una partita... Ma lo spirito del rugby è contagioso, e stiamo crescendo...

Ci vediamo al ritorno, in bocca al lupo per il campionato...
10flyhalf

Messaggio da 10flyhalf »

lido-rugby ha scritto:a mio avviso i ragazzi del san lorenzo dovevano giocae in 14,non per aiutare ma per mettere a pari la situazione,magari da 120 andva a fini' 90 a 0,che cambiava!ma bisogna trovarcsi per valutare la situazione!
ma a che sport giochi ?
GiovaSlipknot88

x san lorenzo

Messaggio da GiovaSlipknot88 »

Ragazzi sono il mediano di mischia temporaneo della squadra di Mogliano...
Innanzitutto voglio rassicurare Spadde, avete fatto benissimo a giocare in 15, non esiste ke x colpa nostra che non possiamo venire in 15 voi dovete mettere un giocatore in + in panchina e privarlo della sua partita, inoltre questo è il nostro primo anno, e ogni batosta serve x temprarci sempre di +, complimentissimi alla vostra squadra ke a quanto mi è stato detto l'anno scorso eravate + o - come noi (senza offesa... :D ).
Dalla prossima dovrebbero tornare gli "inglesi", ma abbiamo avuto nuove perdite, ce la stiamo mettendo tutta x riuscire a giocare tutte le partite, abbiamo un grande spirito di squadra e prendere 120 punti non ci fermerà...anzi...
Il nostro primo obbiettivo dopo giocare tutte le partite resta riuscire a fare una meta...e giuro ke se ce la facciamo sarà come vincere una partita...
Ringrazio San Lorenzo e il suo presidente x l'ottimo terzo tempo che ci è stato offerto...grazie di tutto ragazzi...siete grandi...
L'IMPORTANTE E' TROVARE LA FORZA PER RIALZARSI...
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

valko ha scritto:Personalmente.
Se il mio avversario facesse qualcosa per facilitarmi, in quanto mi vede in difficoltà, io mi sentirei moooolto più umiliato che non prendere 200 punti.
quoto in pieno!
valko
Contatta:

Re: TOTO TERZA GIORNATA !!!!!

Messaggio da valko »

valko ha scritto:Ooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Pronti per la schedina di domenica prox????
Vediamola:

Falconara - Samb 2 ( :wink: e che volete da me?)
Jesi - Fermo 1
San Lorenzo - Mogliano 1
Ancona - Montefeltro 2
Novafeltria - Macerata 2

Dai dai dai !!!
vediamo chi ci coglie a fare en plein!!!

:roll: :roll: :roll: :shock:
Facciamo i conti:

falconara - samb 2
jesi - fermo 1
San Lorenzo - Mogliano 1
Ancona - Montefeltro n.d.
Novafeltria - Macerata 2

:oola: :oola:
:oola: :oola:

B I N G O ! ! ! ! !

E adesso?? Ho vinto qualcheccosa???? :-] :-]
lido-rugby
Contatta:

Re: RE: Re: TOTO TERZA GIORNATA !!!!!

Messaggio da lido-rugby »

[quote=
Falconara - Samb 2
Jesi - Fermo 1
San Lorenzo - Mogliano 1
Ancona - Montefeltro 1
Novafeltria - Macerata 2

questa fa 5 sicuro!!!

quote]

HO VINTO QUALCHE COSA?JNIENTE NIENTE..
DIVIDIAMO IL PREMIO VUALKO,
spadde
Contatta:

RE: Re: RE: Re: TOTO TERZA GIORNATA !!!!!

Messaggio da spadde »

complimentissimi alla vostra squadra ke a quanto mi è stato detto l'anno scorso eravate + o - come noi (senza offesa... ).
no, no... è proprio così, forse è per quello che me ce so rivisto....
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
Piars77
Contatta:

RE: Re: RE: Re: TOTO TERZA GIORNATA !!!!!

Messaggio da Piars77 »

Ma è proprio possibile che su un giornale come il coorire adriatico non ci sia qualcuno che scrive qualcosa sul nostro girone!? A parte quelle due righe che scrivono ogni tanto su pesaro o su fermo e san benedetto (senza offesa per nessuno ovviamnete) non si trova mai niente. Si potrebbe proporre di fare un piccolo articolo con tutti i risultati e la classifica almeno una volta alla settimana in un giorno fisso, non pretendo che sia il lunedì, non vorrei mai togliere dello spazio alla sintesi delle partite dei calciatori di terza cattegoria!
Alla fine, noi già stiamo raccogliendo tutti i risultati quasi in tempo reale! Basterebbe che qualcuno avesse un aggancio con qualche giornalista sportivo che possa buttarli dentro.
Qualcuno conosce ... qualcuno!?
Filly
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: TOTO TERZA GIORNATA !!!!!

Messaggio da Filly »

Piars77 ha scritto:Ma è proprio possibile che su un giornale come il coorire adriatico non ci sia qualcuno che scrive qualcosa sul nostro girone!? A parte quelle due righe che scrivono ogni tanto su pesaro o su fermo e san benedetto (senza offesa per nessuno ovviamnete) non si trova mai niente. Si potrebbe proporre di fare un piccolo articolo con tutti i risultati e la classifica almeno una volta alla settimana in un giorno fisso, non pretendo che sia il lunedì, non vorrei mai togliere dello spazio alla sintesi delle partite dei calciatori di terza cattegoria!
Alla fine, noi già stiamo raccogliendo tutti i risultati quasi in tempo reale! Basterebbe che qualcuno avesse un aggancio con qualche giornalista sportivo che possa buttarli dentro.
Qualcuno conosce ... qualcuno!?
Purtroppo è molto difficile farsi pubblicare un articolo.
Quando il Rugby Jesi era in serie B, tutti i lunedì c'era un articolo sul Corriere Adriatico ed i risultati sulla Gazzetta.
Ora che siamo in C, c'è molto meno interesse, ed è già molto se ogni tanto pubblicano un articolo il mercoledì o il giovedì; ammesso che conosci qualche giornalista che presenti l'articolo in redazione, altrimenti niente.
Il Comitato Regionale Marche aveva pensato di far pubblicare sul Corriere Adriatico tutti i giovedì gli articoli passati dalle società. Per fare questo però ci doveva essere un impegno costante di ogni società a fare pervenire questi articoli in tempo utile. Mi sembra di capire che questa opportunità non è stata colta.
Comunque, io proporrei di inviare gli articoli presso la mail del Comitato Regionale; penso che il Comitato abbia un peso maggiore rispetto alle singole società e possa riuscire a fare pubblicare qualche articolo. Inoltre, sarebbe opportuno che la classifica fosse ufficiliazzata prima e non al venerdì pomeriggio !!!?? :twisted:
Zellante

RE: Re: RE: Re: RE: Re: TOTO TERZA GIORNATA !!!!!

Messaggio da Zellante »

ciao a tutti sono il numero 14 della squadra di mogliano. Vorrei ringraziare San Lorenzo per l'ottima partita che hanno fatto e per il terzo tempo fantastico. Domenica forse saltero la partita contro san benedetto perchè mi sono fatto male alla spalla, ma non è niente di grave. Spero di rientrare il prima possibile!!!!!!!
Piars77
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: TOTO TERZA GIORNATA !!!!!

Messaggio da Piars77 »

Magari il comitato regionale potrebbe anche pensare di spedire anche al corriere adriatico la classifica e i risultati con aggiunte 2 righe (ma proprio 2!) sull'andamento della stagione, se no ogni squadra ovviamente scrive un pò per se e non si saprebbe mai cosa pubblicare!
Comunque sono daccordissimo sui tempi di uscita della classifica, non dico prima ma almeno il mercoledì!

Quando lo incontro provo a parlarne con Salvatore, che magari mi manderà a cagare, magari lui può fare qualcosa con qualche giornalista o almeno saprà cosa indicarci.
Filly
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: TOTO TERZA GIORNATA !!!!!

Messaggio da Filly »

Piars77 ha scritto:Magari il comitato regionale potrebbe anche pensare di spedire anche al corriere adriatico la classifica e i risultati con aggiunte 2 righe (ma proprio 2!) sull'andamento della stagione, se no ogni squadra ovviamente scrive un pò per se e non si saprebbe mai cosa pubblicare!
Comunque sono daccordissimo sui tempi di uscita della classifica, non dico prima ma almeno il mercoledì!

Quando lo incontro provo a parlarne con Salvatore, che magari mi manderà a cagare, magari lui può fare qualcosa con qualche giornalista o almeno saprà cosa indicarci.
Se per Salvatore intendi Rea, non credo che sia la persona più indicata. E' preferibile tenere i rapporti direttamente con il Presidente del Comitato, Maurizio Longhi.
Sono d'accordo, anche per naturali motivi psicologici, che molto spesso gli articoli non sono sempre neutrali. Comunque, il Comitato potrebbe inviare un resoconto molto asciutto sui risultati e sulla classifica.
Piars77
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: TOTO TERZA GIORNATA !!!!!

Messaggio da Piars77 »

Mi devo scusare, almeno in parte, io non ne sapevo niente ma mi sembra di aver capito che alcuni miei compagni di scuadra si siano messi daccordo con qualcuno del corriere adriatico per far uscire un articolo sul nostro girone una volta la srettimana. Sembra che il giorno stabilito sia il venerdi ma a volte può slittare anche al sabato o addirittura la domenica. Ci saranno i risultati, la classifica e qualche articolo, mi hanno detto che se riceono abbastanza materiale settimanalmente e ovviamente con qualche giorno di anticipo sono disposti anche a darci mezza pagina (... non ci conterei più di tanto).
Quindi non ci resta che scrivere, spedire e ovviamente vedere cosa viene fuori.
Ciao a tutti
Piars77
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: TOTO TERZA GIORNATA !!!!!

Messaggio da Piars77 »

Notizia che mi ero dimenticato di dare:
Senza che andate a comperare il giornale tutti i giorni potete visitare il sito www.corriereadriatico.it da mezzogiorno in poi ci sono gli articoli del giornale "di giornata"

Segnalo che oggi ci sono e in buona quantità.
Ciao
Rispondi