La mia presunta rabbia di cui tu parli si chiama amarezza, un'amarezza che nasce dall'essermi ormai rassegnato a vivere in un paese di clientele e di giochi politici.centone64 ha scritto:Caro Cicico,ciccio74 ha scritto:Io credo che al di là delle varie speculazioni fatte, del fatto che in effetti ci siamo un pò tutti schierati contro la decisione di escludere Treviso, ragioni dettate da orgoglio e rabbia (veneti) e da stima (siciliani come me) verso chi ha rappresentato in Italia e in Europa un modello di professionalità di assoluto livello. Ali là di tutte queste perplessità e pregiudizi, di minacce di ritiri e vendette varie, di conti in regola e fidejussioni, io a voi forumisti e soprattutto ai signori che hanno bocciato la candidatura di Treviso chiedo: E' STATA FATTA LA COSA GIUSTA PER LA CRESCITA DEL RUGBY ITALIANO?"
E ancora vale la pena di perdere un tale patrimonio del nostro rugby per Roma e i Praetorians?
A voi l'ardua sentenza.
(La mia è un NO grande quanto il cuore di tutti i veneti insieme).
il tuo discorso parte bene ma finisce in maniera pessima, veramente pessima.
Ti chiedi se E' STATA FATTA LA COSA GIUSTA PER LA CRESCITA DEL RUGBY ITALIANO?" ( a proposito scrivere in maiuscolo equivale a gridare, per tua informazione )
Te lo domando io : secondo te l'unica cosa giusta era ammettere Treviso ? Quindi o Treviso o Morte ?
Boh ?![]()
![]()
Poi la ciliegina sulla torta : E ancora vale la pena di perdere un tale patrimonio del nostro rugby per Roma e i Praetorians?
Ma come arguisci che Roma e i Pretorians hanno preso il posto della povera Treviso ? Con quali argomenti e quali considerazioni tecniche ?
Un consiglio : tieni a bada la rabbia perchè è quella che induce a scrivere certe parole.
Il fatto che adesso anche questo splendido sport, che ho imparato ad amare come e più del calcio da quando, a 13 anni, mi alzai assonnato alle 6,00 del mattino per vedere l'esordio della mia nazionale contro questi famigerati "All Blacks" nel Settembre del 1987. Che mi ha portato a seguirlo anche nei miei viaggi in Francia dove TREVISO e SOLO TREVISO mi faceva sentire orgoglioso del nostro rugby, non certo Roma che ne beccava 90-100 a Manchester.
Scusami quindi, ma a Roma potranno anche aver RACCOMANDATO la Celtic, sarà il campo a dire quanto la meritano, Treviso li l'aveva già meritata.