BEACH RUGBY 2007
Moderatore: Emy77
-
chiaracarlesso
- juturzu
Ahò, so tornatu. sete vistu l'ora? mo so l'una e mezza de notte. so jitu a pescà sotto Campana, con Crisante e ju Barò. sè fatto notte e a mezza costa semo iti da brunetta e po all'appè fino da Pesciallu che ci a fatto provà le sarcicce sottolio. me so fattu du picchieri e mo me ne vajo a coreca. stetese boni e dite a Pesciallu che ju jalle stea meju dentru la panza me. abboni cundi .... scrocchia frà!!!
-
lido-rugby
- Contatta:
-
alècavalieri
-
Miki-11
E' una festa organizzata principalemnte dai ragazzi del Rugby Frascati, il costo di entrata è 10 Euro con prevendita. Sangria Gratis tutta la notte.taigete7 ha scritto:slayer ha scritto:a proposito gli strani tipi fanno una festa a roma il 25 luglio...se qualcuno passa da quelle parti....
intereassante....si possono avere altre notizie su questa simpatica festicciola?
Per maggiori informazioni contattatemi via PM.
P.S.= Ci saranno anche una buona parte dei ragazzi di Prato!!!!
-
taigete7
Ho provato a scriverti un P.M....non so mai se ti arrivera'!!!Miki-11 ha scritto:E' una festa organizzata principalemnte dai ragazzi del Rugby Frascati, il costo di entrata è 10 Euro con prevendita. Sangria Gratis tutta la notte.taigete7 ha scritto:slayer ha scritto:a proposito gli strani tipi fanno una festa a roma il 25 luglio...se qualcuno passa da quelle parti....
intereassante....si possono avere altre notizie su questa simpatica festicciola?
Per maggiori informazioni contattatemi via PM.![]()
ma è infernale questa macchina,per chi la usa per la prima volta??!!
era meglio se mi limitavo a leggere....
Grazie
-
Miki-11
Ti ho risposto!!!taigete7 ha scritto:Ho provato a scriverti un P.M....non so mai se ti arrivera'!!!Miki-11 ha scritto:E' una festa organizzata principalemnte dai ragazzi del Rugby Frascati, il costo di entrata è 10 Euro con prevendita. Sangria Gratis tutta la notte.taigete7 ha scritto:slayer ha scritto:a proposito gli strani tipi fanno una festa a roma il 25 luglio...se qualcuno passa da quelle parti....
Per maggiori informazioni contattatemi via PM.![]()
ma è infernale questa macchina,per chi la usa per la prima volta??!!
era meglio se mi limitavo a leggere....
![]()
Grazie
Comunque è solo questione di abitudine.. Più scrivi più diventi pratica..
-
boer
- Contatta:
-
boer
- Contatta: