Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Ieri ho letto su un post che vorrebbero mettere delle tribune mobili in maniera da poter portare, penso io, da subito i posti intorno ai 30,000.
valmarani
Contatta:

Messaggio da valmarani »

Il presidente Dondi è disperatamente fiducioso nell’allargamento dei posti del Flaminio, perché “i biglietti messi in vendita lunedì per il match con l’Inghilterra il 10 febbraio sono già tutti esauriti”
valmarani
Contatta:

Messaggio da valmarani »

Il presidente Dondi è disperatamente fiducioso nell’allargamento dei posti del Flaminio, perché “i biglietti messi in vendita lunedì per il match con l’Inghilterra il 10 febbraio sono già tutti esauriti”
Shoota

Messaggio da Shoota »

sunriseboy ha scritto:La situazione è un pò comica. Nell'unico punto lottomatica di Lucca mi dicono che ancora il terminale non ha i biglietti; il call center ha costi esosi, ma quando chiami ti dice che dopo le 18:30 costa meno: ho chiamato oggi alle 18:45 e la segreteria telefonica mi ha avvisato che la biglietteria chiude alle 18 (chiamali fessi); su internet non mi fa scegliere i posti, perlomeno non prima della conferma dell'ordine (che ovviamente non dò, visto che non so se mi faranno scegliere il posto). Bah.... :? :shock: :x
Temo che dal tuo rivenditore Lottomatica non riuscirai mai ad acquistarli perchè sono abilitati alla vendita SOLO i rivenditori espressamente indicati dalla FIR al link presente in questa pagina http://www.federugby.it/ticket.asp?s=360 e NON TUTTI i rivenditori lottomatica...tra questi infatti non ne risulta alcuno a Lucca.
Mi sembra alquanto strano però che tu non possa scegliere i posti online...perchè io per sapere le disponibilità ho diverse volte controllato i posti che mi avrebbe assegnato se avessi effettuato l'acquisto...registrati a listicket e prova a scegliere i posti nel settore che preferisci...vedrai che prima di confermarti l'ordine ti dirà i posti assegnati!
Altrimenti se vuoi posso acquistarteli io e spedirteli, ovvio che però dovresti fidarti di una persona che non conosci...quindi so bene che si può essere un pò scettici al riguardo! :wink:
Shoota

Messaggio da Shoota »

Oppure ti tocca andare a Lido di Camaiore o a Viareggio ;)
geronimo82

Messaggio da geronimo82 »

Shoota ha scritto:Oppure ti tocca andare a Lido di Camaiore o a Viareggio ;)
Oppure a pisa in piazza dante! :D
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

A proposito... sono in vendita i biglietti per Wales-Italia presso la FIR.
Come dice la federazione, solo posti lungo i lati corti :-(
scanfer

Messaggio da scanfer »

PiVi1962 ha scritto:A proposito... sono in vendita i biglietti per Wales-Italia presso la FIR.
Come dice la federazione, solo posti lungo i lati corti :-(
Appena mandato bonifico alla fir..presi 3 bigl di categoria 2..certo che la wru è scandalosa..ci da solo posti di curva..e non li regala certo..
picasso

Messaggio da picasso »

Anch' io fatto bonifico, sai dove saremo in curva???
scanfer

Messaggio da scanfer »

picasso ha scritto:Anch' io fatto bonifico, sai dove saremo in curva???
no..però vorrei saperlo anch'io..c'è qualcuno che si offre per scrivere alla fir e chiederlo?
picasso

Messaggio da picasso »

ho chiamato, mi sa che son troppo impegnati!!!
scanfer

Messaggio da scanfer »

picasso ha scritto:ho chiamato, mi sa che son troppo impegnati!!!
sbaglio o anche tu come me ci sarai anche a dublino?
picasso

Messaggio da picasso »

no, purtroppo no!!!
picasso

Messaggio da picasso »

Dove saremo???
punta

Messaggio da punta »

Ciao a tutti.

ho appena comprato i biglietti per Francia Italia del 9 Marzo.
Sito:
http://partenaires.ticketnet.fr/shop/en ... fr%2Brugby

Ciao

A
Rispondi