Serie C Sardegna 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
saccottino
-
IlSardo
- Contatta:
Dobbiamo venire in 5 anche da Capoterra... almeno x quanto ne so io...picasso ha scritto:Ci hanno confermato l 'acquisto dei biglietti dello stadio proprio questa mattina, pronti?!?!Cicciopa ha scritto:stiamo facendo la conta.. spero entro mercoledì di avere un numero preciso per i biglietti visto che mi hai detto ieri che ce ne sono pochi.
al momento dovremmo essere 6... con i biglietti per la partita già presi..
o meglio 3 da Capoterra e 2 emigrati capoterresi!! Gli altri sembra vadano tutti a Dublino.
Dove avete prenotato voi x dormire? Noi emgranti che ci svegliamo sempre tardi (abbiamo deciso ieri di partire) non troviamo posto per il sabato! Credo che cmq a gennaio qualcosa esca fuori, perchè sicuramente molte stanze sono bloccate a agenzie. Infatti 2 anni fa proprio x Cardiff avevamo prenotato a metà gennaio (ostello a due passi dallo stadio).
Cmq male che vada dormiamo allo stadio sotto gli spillatori!
Che giorni farete? Noi arriviamo mercoledì notte a Londra... notte brava nella capitale, poi il pomeriggio dopo, come arrivano le vecchie guardie capoterresi, partiamo x Cardiff fino a domenica.
-
picasso
Noi abbiamo prenotato al River House Backpackers che sta davanti alla curva del Millenium.
Partiamo il giovedì e torniamo il lunedì!!!
Mi pare che siano rimasti 4 posti in ostello, ma è tutto da verificare. Abbiamo occupato tutto l' ostello dove isseremo la bandiera dei 4 Mori.Totale posti ostello 56, sardi 49.
Partiamo il giovedì e torniamo il lunedì!!!
Mi pare che siano rimasti 4 posti in ostello, ma è tutto da verificare. Abbiamo occupato tutto l' ostello dove isseremo la bandiera dei 4 Mori.Totale posti ostello 56, sardi 49.
-
IlSardo
- Contatta:
-
picasso
si ho chiamato direttamente!!! cmq potrestri provare anche tramite motori di ricerca che si occupano di prenotazioni.
Il sito è www.riverhousebackpackers.com
Il sito è www.riverhousebackpackers.com
-
IlSardo
- Contatta:
-
IlSardo
- Contatta:
-
IlSardo
- Contatta:
- bragazzi