Serie C Sardegna 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
sirbone

Messaggio da sirbone »

Già vi piace poco il terzo tempo ah?
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

anticipate al sabato capoterra - sassari e cagliari - alghero.....
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
saccottino

Messaggio da saccottino »

Cicciopa ha scritto:anticipate al sabato capoterra - sassari e cagliari - alghero.....
allora ci troviamo x strada... birretta ad Abbasanta? :wink: :wink: :wink:
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

ti chiamo stasera.. così mi dici a che ora partite e se capita ci troviamo per l'aperitivo!!!!
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
IlSardo
Contatta:

Messaggio da IlSardo »

picasso ha scritto:
Cicciopa ha scritto:stiamo facendo la conta.. spero entro mercoledì di avere un numero preciso per i biglietti visto che mi hai detto ieri che ce ne sono pochi.
al momento dovremmo essere 6... con i biglietti per la partita già presi..
Ci hanno confermato l 'acquisto dei biglietti dello stadio proprio questa mattina, pronti?!?!
Dobbiamo venire in 5 anche da Capoterra... almeno x quanto ne so io...
o meglio 3 da Capoterra e 2 emigrati capoterresi!! Gli altri sembra vadano tutti a Dublino.

Dove avete prenotato voi x dormire? Noi emgranti che ci svegliamo sempre tardi (abbiamo deciso ieri di partire) non troviamo posto per il sabato! Credo che cmq a gennaio qualcosa esca fuori, perchè sicuramente molte stanze sono bloccate a agenzie. Infatti 2 anni fa proprio x Cardiff avevamo prenotato a metà gennaio (ostello a due passi dallo stadio).

Cmq male che vada dormiamo allo stadio sotto gli spillatori!

Che giorni farete? Noi arriviamo mercoledì notte a Londra... notte brava nella capitale, poi il pomeriggio dopo, come arrivano le vecchie guardie capoterresi, partiamo x Cardiff fino a domenica.
picasso

Messaggio da picasso »

Noi abbiamo prenotato al River House Backpackers che sta davanti alla curva del Millenium.
Partiamo il giovedì e torniamo il lunedì!!!
Mi pare che siano rimasti 4 posti in ostello, ma è tutto da verificare. Abbiamo occupato tutto l' ostello dove isseremo la bandiera dei 4 Mori.Totale posti ostello 56, sardi 49.
IlSardo
Contatta:

Messaggio da IlSardo »

vediamo se riusciamo a inserire altri 2 sardi in quell'ostello... avete chiamato direttamente?
picasso

Messaggio da picasso »

si ho chiamato direttamente!!! cmq potrestri provare anche tramite motori di ricerca che si occupano di prenotazioni.
Il sito è www.riverhousebackpackers.com
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

uel u spik inglisc.... :-]
IlSardo
Contatta:

Messaggio da IlSardo »

sì ho trovato il sito... provo a mandare una mail perchè con l'inglese parlato non sono molto ferrato... diciamo nemmeno con quello scritto... ma ci sono i miei colleghi che mi scriveranno la mail sotto tortura!
IlSardo
Contatta:

Messaggio da IlSardo »

spicco solo de imbriagu!
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

viene sicuramente meglio parlare da ubriachi che non... viva la birra ed il mirto!
IlSardo
Contatta:

Messaggio da IlSardo »

ho mandata la mail scritta da un mio collega... altrimenti mi sarei dovuto ubriacare qui in ufficio!!! :oola:
bragazzi
Contatta:

Messaggio da bragazzi »

noi da Nuoro partiremo in pullman...bette trasferta!!!
parcheggio per il mezzo grosso c'è?
IlSardo
Contatta:

Messaggio da IlSardo »

come no... nel giardino del castello...
Rispondi