Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
user234483
Site Moderator
Site Moderator

RE: Re: RE: Re: previsioni gare e commenti

Messaggio da user234483 »

tu sei admin, non moderetore, quindi pussa via! :D

in compenso, tra i mod, io non bevo birra... :oops: :oops:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
astromen

Re: RE: Re: RE: Re: previsioni gare e commenti

Messaggio da astromen »

user234483 ha scritto:tu sei admin, non moderetore, quindi pussa via! :D

in compenso, tra i mod, io non bevo birra... :oops: :oops:

non c'e' problema.... :D ....coca cola , aranciata,,panino con salamella... :D ... magari non vinceremo nei tempi canonici ..ma come terzo tempo siamo dei fuoriclasse... :lol: :lol: :lol:
wolf84
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: previsioni gare e commenti

Messaggio da wolf84 »

Secondo le mi notizie:
CusTO - Imperia 22 - 9
Senatori - Ivrea: Vincono i senatori ma non so di quanto.
San Mauro - Rivoli: vince il rivoli ma non so di quanto.
Chieri/Pedona - Novara: 61 - 3 (9 - 0)
Aosta - Vercelli: Vinta dall'osta per rinuncia del verecelli
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Nothijngrad
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: previsioni gare e commenti

Messaggio da Nothijngrad »

rivoli 46 - 12 san mauro (8 mete a 2)
ivrea 14 -25 senatori con 5 punti per i senatori..
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
Willimoski

Re: previsioni gare e commenti

Messaggio da Willimoski »

astromen ha scritto:
Willimoski ha scritto:
rossoveneziano ha scritto:
Gobligno ha scritto:
HOOKER24 ha scritto: RIVOLI - SAN MAURO 5 -0 dai giornali il san mauro e' decimato ( nelle partite dure hanno sempre fatto fatica a mettere insieme il numero legale ) , in trasferta non si sono mai espressi al meglio. Arbitro e campo storicamente non sono mai stati favorevoli al san mauro
Grazie HOOKER, son sempre contento di sentire commenti sulla faziosità degli arbitri....spero che la tua affermazione sia dovuta al fatto che a san mauro mi ritengano una sorta di "amuleto" negativo (corvo del maleaugurio)!
Pazienza vorrà dire che il mio nome verrà urlato durante un tentativo di trasformazione avversaria come porta sfiga insieme a quello di un ben nota collega R..zi......!!!!
un saluto a tutti

Vincenzo
il campo di RIVOLI da il benvenuto al S.Mauro, che spesso è venuto anche a vincere, e all'arbitro signor Vincenzo Smiraldi che almeno domenica prossima farà poca strada per arbitrare, visto che abita ad Alpignano. Alla fine salamelle, e terzo tempo assicurati per tutti. Buon Rugby e se hooker vuole c'è anche per lui una salsiccia alla senape.
dove si trova il campo ? A che ora è la partita ?
(non pretendo il terzo tempo, anche perchè sono a dieta, mi bastano i primi due)

e' facile da trovare ,e' in centro in via piave, praticamente all fine di corso francia , sulla destra all'ultimo semaforo venendo da torino prendi via leumann, e' in discesa ..al fondo vedi il campo.
presentati e chiedi di me o del presidente ..il terzo tempo lo farai ..se vuoi ..con tutti noi.. :D

purtroppo non sono potuto venire... alla prossima. Ciao
Advance Australian Fair !
lelacat

RE: Re: previsioni gare e commenti

Messaggio da lelacat »

SERIE C GIRONE LIGURE PIEMONTESE (VI GG)
IMPERIA – CUS TORINO 18/22
VALLEDORA ALPIGNANO – ITIS FERRARIS SAVONA 21/17
Pedona B.S.Dalmazzo-Novara 61/3
Senatori Asti – Ivrea 25/15
Rivoli – San Mauro Torinese 46/12
Stade Valdotaine – Publisystem 81 Vercelli n/d
Classifica: Senatori 27, Rivoli 25, CUS Torino 23, San Mauro 18, ITIS Ferraris Savona e Pedona B.San Dalmazzo11, Stade Valdotaine 7, Imperia 6, Valledora 2, Novara 0, Vercelli – 11.
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

ivrea - senatori asti è stata una bella partita,giocata a ritmi alti!nel primo tempo i senatori a parte pugni,calci e minacce hanno fatto vedere poco o niente,infatti si va al riposo con un 14 - 5 per l ivrea che riusciva a penetrare grazie alla maggior freschezza dei tre quarti ma pativa in mischia!Nel secondo tempo i senatori si risvegliano e viene fuori l enorme potenza della mischia ordinata (penso che ce n abbiano fatta vincere una in tutta la partita) e grazie a ottimi lavori in maul e buoni carretti riescono a raddrizzare la partita che finisce 25 - 14
astromen

Messaggio da astromen »

willimoski peccato ...ti sei perso una bella partita ....il san mauro e' ,fino ad ora ,la squadra piu' competitiva vista qui a rivoli...i leoni hanno trovato un team che ha cercato sempre di ribattere colpo su colpo fino alla fine....ma quest'anno la squadra di casa e' forte nei singoli e nel gioco..8 mete a 2 e' un bel segnale ...
Willimoski

Re: RE: Re: previsioni gare e commenti

Messaggio da Willimoski »

astromen ha scritto:willimoski peccato ...ti sei perso una bella partita ....il san mauro e' ,fino ad ora ,la squadra piu' competitiva vista qui a rivoli...i leoni hanno trovato un team che ha cercato sempre di ribattere colpo su colpo fino alla fine....ma quest'anno la squadra di casa e' forte nei singoli e nel gioco..8 mete a 2 e' un bel segnale ...
Cosa vuoi farci, purtoppo ho troppe cose per la testa.... e non sono riusciot a venire.
Neppure potrò venire il 25/11 per altri impegni.

Ma il 2/12 potremmo trovarci a Volvera, dovr eogni tsnto fatto un giro e consosco qualcuno
Advance Australian Fair !
tally2

Imperia-CUS

Messaggio da tally2 »

Conferno Imperia-CUS 9-22, 4 mete(di cui l'ultima allo scadere)a 0 per il CUS.Quindi bonus acquisito.
Claudio Malandrini
HOOKER24

RE: Imperia-CUS

Messaggio da HOOKER24 »

leggo che la gara di rivoli ha visto un san mauro combattivo ma comunque perdente in ogni fase di gioco, purtroppo cosi' non ho azzeccato il risultato. in compenso mi dicono che ho azzeccato i pronostici sull'arbitro !!!!!!!!!! non ne' ha fatta una giusta , questo detto da suoi compagni arbitri !!!!!!!!!!!!!!!
Il_Gabbia_

Messaggio da Il_Gabbia_ »

Da spettatore confermo san mauro combattivo e orgoglioso, con una migliore trasmissione tra i mediani e un pò di disciplina in più avrebbero potuto giocarsela meglio, rivoli dominatore in touches e buona trasmissine del pallone comunque gran bella partita.
Non sta a me dire se l'arbitro ha arbitrato bene o male ma comunque trovo controproducente per il rugby queste critiche agli arbitri, fanno parte del gioco e sono necessari ma non devono diventarne i protagonisti, neanche nei commenti postpartita
poi ogniuno la vede a modo suo
Ultima modifica di Il_Gabbia_ il 12 nov 2007, 9:40, modificato 1 volta in totale.
HOOKER24

Messaggio da HOOKER24 »

scusate mi sono dimenticato, qualcuno ha notizie sul vercelli ???? ieri ero ad aosta ma non si e' presentato nessuno , penso che attualmente sia fuori dal campionato !!!!
mi dispiace per i giocatori che pagano delle scelte orgogliose ma affrettate dei dirigenti ed anche per l'allenatore che dopo quattro fallimenti consecutivi avra' un bel daffare a trovare un ingaggio
rossoveneziano

Re: RE: Imperia-CUS

Messaggio da rossoveneziano »

HOOKER24 ha scritto:leggo che la gara di rivoli ha visto un san mauro combattivo ma comunque perdente in ogni fase di gioco, purtroppo cosi' non ho azzeccato il risultato. in compenso mi dicono che ho azzeccato i pronostici sull'arbitro !!!!!!!!!! non ne' ha fatta una giusta , questo detto da suoi compagni arbitri !!!!!!!!!!!!!!!
invece lo hai azzeccato il risultato in quanto davi il Rivoli vincente e per 5 a 0, oppure ho inteso male nelle tue previsoni?
Cmq l'arbitro non mi è apparso in cattiva giornata, con un risultato mai in discussione, ha saputo tenere a bada alcuni tentativi un pò troppo vivaci dei contendenti di fare deragliare la partita dai binari del solo sano agonismo. Il direttore di gara è stato per altro aiutato dall'allenatore del Rivoli che ha sostiuto assai presto la testa più calda della sua squadra che dopo alcuni...scambi di opinioni con gli all black del Po, è stato fatto accomodare fuori per precauzione. Si è visto un incontro a senzo unico con un Rivoli molto più maturo; sul piano del gioco e delle individuialità i Leoni sono apparsi superiori al S.Mauro, apprezzabile per un inizio di secondo tempo molto generoso ma per poco di più. Per quando riguarda il Vercelli ufficialmente non è ancora fuori gioco in quanto la prima partita con il S.Mauro era stata solo rinviata. Questa con lo Stade è la prima alla quale rinunciano e ce ne vogliono 2 per essere esclusi dal campionato. Domenica noi del Rivoli speriamo di poter andare a Vercelli per giocare.
mario3876

Messaggio da mario3876 »

VALLEDORA - SAVONA 21-17
IL SAVONA LARGAMENTE RIMANEGGIATO VA SUL 17-0 AL DECIMO DELSECONDO TEMPO, POI 2 GRAVI INFORTUNI ( UNO RICOVERATO PER TRAUMA CRANICO E L'ALTRO SPALLA LUSSATA ) UNA AMMONIZIONE AGLI ULTIMI 10 MINUTI E 2 METE ANNULLATE, IL VALLEDORA (COMPLIMENTI DAVVERO) CI CREDE FINO ALL'ULTIMO (BUONA QUALITA')E QUANDO L'ARBITRO ANNUNCIA L'ULTIMA AZIONE SEGNA LA META FINALE! GRAZIE AL LORO GIOCATORE CHE SI E' PASSATO MEZZO POMERIGGIO IN OSPEDALE AD ASSISTERE IL NOSTRO COMPAGNO!SOCIETA' SIMPATICA E " BELLA SQUADRA FEMMINILE"!NON MERITANO LA LORO CLASSIFICA SCARSA!
Rispondi