vale81 ha scritto:STALLONE ha scritto:Ciao penso che Pelledorso volesse dire che il nostro allenatore ci insegna da anni che non bisogna dare pugni neanche quando si pensa di essere stati "istigati" ma di rispondere alle provocazioni con un bel placcaggio che è consono allo spirito del vero rugbysta.
Spero di essermi spiegato.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
non era questo che non avevo capito ma quello evidenziato in grassetto, ma ripeto... non mi importa neanche di sapere...
Francamente non mi stupisce affatto che un presuntuosetto come te non abbia capito quello che volevo dire....... ma questo non importa!!!!
Sempre prendendo ad esempio il Pedemontana (non me ne vogliano Lupo e compagni

) il mio concetto si riassume in questo: una Società giovane, affiatata, forte, di sani principi, che gioca per divertire e divertirsi con il più sano spirito rugbystico……può nonostante tutto cadere tranquillamente in quella trappola che si chiama “psiche umana” ovvero anche il giocatore più corretto e forte può perdere la testa e commettere gesti insensati!!!!!!
Da quello che si comprede dalle tue dichiarazioni mi vien da pensare che nella tua squadra questi episodi non si verificheranno mai

!!! Buon per voi allora
PS Cmq non avete ancora giocato una partita e siete già i migliori non dico di tutti ma almeno del Frassinelle
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
!!! I miei complimenti allora.