C'è spazio per i giovani italiani in S10?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Zazza

Re: C'è spazio per i giovani italiani in S10?

Messaggio da Zazza »

Con il Venezia ha giocato titolare (bene) in seconda linea Cazzola, che mi pare sia un '88.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Zazza ha scritto:Con il Venezia ha giocato titolare (bene) in seconda linea Cazzola, che mi pare sia un '88.
nonchè la seconda linea più magra io abbia mai visto giocare a rugby !
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
grubber

Messaggio da grubber »

rivel1 ha scritto:
Zazza ha scritto:Con il Venezia ha giocato titolare (bene) in seconda linea Cazzola, che mi pare sia un '88.
Una "linea" di nome e di fatto
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

grubber ha scritto:
rivel1 ha scritto:
202 cm per 76 kg ma non penso arrivi intero quando gli arriverà contro pavanello
grubber

Messaggio da grubber »

wulfgar ha scritto:
grubber ha scritto:
rivel1 ha scritto:
202 cm per 76 kg ma non penso arrivi intero quando gli arriverà contro pavanello
Il dato ufficiale dice 1,99 per 87 kg
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
rivel1

Messaggio da rivel1 »

bè al di là delle cifre ha due gambe realmente come stecchini,già in serie b credo che sarebbe la seconda con le gambe più esili! eppure pare bravo
incredibile

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

grubber ha scritto:
wulfgar ha scritto:
grubber ha scritto:
rivel1 ha scritto:
Il dato ufficiale dice 1,99 per 87 kg
beh avevo sparato a caso ma non sono andato lontano anzi peggio di quello che pensavo è un giocatore di basket...
Stru

Messaggio da Stru »

nel petrarca di sabato hanno giocato dall'inizio Chistolini, pilone italo-sudafricano dell'88, Gatto, tallonatore '87 uscito da un infortunio che l'ha tenuto fermo un anno, Ambrosio, classe '87, e Ricciardi, '90, mentre Chillon, sempre del '90, è entrato nei minuti finali ed ha piazzato il calcio della vittoria.
megan

Messaggio da megan »

scusate ma esiste un sito ufficiale del Veme con le schede dei giocatori....consultarlo prima di dire fregnacce no???
Cazzola fa 199 cm per 96kg, dati freschissimi relativi agli ultimi test fisici, e sta lavorando per salire di peso in maniera utile (la panza non serve :-] ).
E' ottimo in touche ed insieme a montauriol compone una delle coppie di seconde piu' temibili in touche, abili nei placcaggi e veloci in campo (vedi seconda meta del Veme con Jeff che vola per oltre 40 mt lasciando piantato sua maestà Bacchetti!!!), e se poi la difesa del rovigo fa fare a Cazzola ben 20mt in penetrazione rompendo 2 placcaggi....beh magari vuol dire che è anche duretto!! :wink:

cmq hanno giocato anche Ceglie, classe '88 già stabilmente impiegato anche l'anno scorso cosi come il titolare Paschini ('88), Innocenti (87), ed in panchina c'erano Previati e Daupi (entrambi 89).
megan kaput mundi
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

megan ha scritto:scusate ma esiste un sito ufficiale del Veme con le schede dei giocatori....consultarlo prima di dire fregnacce no???
Cazzola fa 199 cm per 96kg, dati freschissimi relativi agli ultimi test fisici, e sta lavorando per salire di peso in maniera utile (la panza non serve :-] ).
E' ottimo in touche ed insieme a montauriol compone una delle coppie di seconde piu' temibili in touche, abili nei placcaggi e veloci in campo (vedi seconda meta del Veme con Jeff che vola per oltre 40 mt lasciando piantato sua maestà Bacchetti!!!), e se poi la difesa del rovigo fa fare a Cazzola ben 20mt in penetrazione rompendo 2 placcaggi....beh magari vuol dire che è anche duretto!! :wink:

cmq hanno giocato anche Ceglie, classe '88 già stabilmente impiegato anche l'anno scorso cosi come il titolare Paschini ('88), Innocenti (87), ed in panchina c'erano Previati e Daupi (entrambi 89).
paschini non è argentino?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
grubber

Messaggio da grubber »

Precisiamo: 96 kg comprese le scarpe infangate.

bluffer

Messaggio da bluffer »

grubber ha scritto:Precisiamo: 96 kg comprese le scarpe infangate.
e paradenti
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
rivel1

Messaggio da rivel1 »

bluffer ha scritto:
grubber ha scritto:Precisiamo: 96 kg comprese le scarpe infangate.
e paradenti
e triboard invernale lasciata a bagno nel latte

ps
nel sito ufficiale di un'altra squadra gli stessi dati fisici aggiornatissimi davano un mio amico 190*100kg quando era 1.85*92 :roll:

megan

Messaggio da megan »

allora andate a casa sua e pesatelo che altrimenti mi sta che stanotte non dormite...
megan kaput mundi
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

megan ha scritto:allora andate a casa sua e pesatelo che altrimenti mi sta che stanotte non dormite...
la fai facile tu megan. Poi bisogna sapere cosa ha mangiato e sopratutto se ha fatto la cacca e quanta. :lol:
Rispondi