Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pelledorso ha scritto:........la nostra cara Federazione potrebbe chiedere ai Comuni di appartenenza delle Squadre lo stato della popolazione di quel paese e magari il tasso di natalità.......
Chi ha (dati alla mano certificati dai Comuni) le possibilità di creare un settore giovanile io dico diamo degli incentivi (magari economici) e chi non può (perchè in quel paese magari nasce un bambino all'anno) niente penalità!
Per facilitare il lavoro alla Federazione (magari qualcuno potrebbe dire che hanno ben altro da fare.......), si potrebbe fare una cosa tipo "AUTOCERTIFICAZIONE" (visto che esiste x legge).
Le Società si arraggiano a recuperare i dati certificati dai Comuni e fanno una dichiarazione che sono impossibilitate a formare il settore giovanile!
Chissà magari la smettono di penalizzarci di 8 punti!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
nel calcio l'obbligo delle giovanili si ha dalla seconda categoria in su, salvando così la terza per le squadre dei paesotti
si potrebbe introdurre la penalizzazione a partire dalla C elite
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
rivel1 ha scritto:nel calcio l'obbligo delle giovanili si ha dalla seconda categoria in su, salvando così la terza per le squadre dei paesotti
si potrebbe introdurre la penalizzazione a partire dalla C elite
L'unico problema è che non esiste ufficialmente una serie C Elite, siamo tutti sulla stessa barca.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
bè se ci fosse la volontà.. ci si metterebbe un attimo a creare la distinzione!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Ciao a tutti sono anzi ero(STALLONE) MA NON RIESCO PIù A CONNETTERMI MAH MAH...
Cmq domenica abbiamo vinto contro una squadra forte e grossa cogliendo i 5 punti...ora sotto col Valeggio..
Non scrive più nessuno????
ARZI1977 ha scritto:Ciao noto con molto dispiacere che non si hanno più notizie della coppa Speck!!!!!
Qualcuno ne sa qualcosa????E' importantissimo....
Ex STALLONE.............. te pensi sempre allo Spek
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
ARZI1977 ha scritto:Ciao noto con molto dispiacere che non si hanno più notizie della coppa Speck!!!!!
Per forza con tutta la fatica che faccio in campo.....devo pur trovare stimoli...ormai fare le "campestri"(capisci che intendo)non mi diverte molto.
Cmq domenica ti 6 perso una bella partita sul piano fisico,su quello tattico lasciam perdere.
Diciamo che abbiam vinto e continuiamo la rincorsa al Vicenza,se solo non avessimo quei 8 punti di penalizzazione....va be.
Ps e poi domenica pure Vovi non ha preso Gialli,è un'avvenimento....
Ps e poi domenica pure Vovi non ha preso Gialli,è un'avvenimento....
Non prende + gialli ?!?!?!? Infatti el giorno dopo ghà neveghà
Ciao a tutti,
da segnalare ieri che contro il Valeggio ha giocato anche Pelledorso finalmente.....
E ha pure giocato bene....
Ora per questo messaggio mi devi almeno una birra....
Per la cronaca ieri bel primo tempo del Frassinelle,secondo tempo solo un camminare per il campo ed onore al Valeggio che ha spinto sino alla fine.
2 gialli all'attivo per Frassinelle e coppa Speck che mi sa va a p......
Scusate mi son dimenticato la cosa più importante...ieri ha debuttato RIVEL1 e oltre alle 2 mete fatte,ha fatto pure una prestazione grandissima,complimenti ancora,ora mi tocca guadagnarmi il posto ah ah ah ah..
Ciao Dottore....