Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Powermosca

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da Powermosca »

X TOTO
prima cosa quale è la risposta alla copertura tra asse e interno?
sono interessato mi spieghi anche il perchè?
altra cosa se nn sbagli domenica eri a vedere la partita tra vercelli e crema che mi dici della partita opinioni tue?

grazie ciao
bulby ha scritto:
totorugby ha scritto:Ok ragazzi!!!!

Secondo voi in un attacco diretto alla linea in 2a fase la copertura sul portatore della palla è meglio venga dal sostegno assiale o da quello interno?

Se è troppo tecnico allora:

Secondo voi nell'alimentazione del pilone sinistro è più importante mettere la senape o la maionese nella salamella?

Cavolate a parte e rileggendo tutti post precedenti mi sembra proprio che gli unici a parlare di rugby siamo stati io e trezalineapiùfortedelpiemonte...
A parte il buon Tanu.

In ogni caso avete ragione ma sembra che Super Anu, nelle sue eiaculatio precox di onnipotenza, non sia interessato.
Prometto che questa è l'ultima ca$$ata che scrivo......... non c'è gusto a sparare sulla croce rossa....

Anche se, parlare di rugby giocato nel nostro girone, è un po' eccessivo. Al massimo di rugby sognato...

P.S. Per ska984 ... complimenti per la forma, domenica hai placcato ogni filo d'erba!!!!!!!!!!!
PENSO DAL SOSTEGNO ASSIALE CHE LO STA GIà SEGUENDO!!MA ESSENDO PILONE IO ARRIVEREI TARDI MA ARRIVO!! :lol: :lol: :lol: SCHERZI A PARTE COSì IL LINGUAGGIO è TROPPO COMPLESSO!!

PER QUANTO RIGUARDA LA SALAMELLA LA PREFERISCO LISCIA AL MASSIMO CON UN Pò DI CIPOLLA SALTATA SULLA PIASTRA MOLTO BUONA!!!

SICURAMENTE IL LIVELLO DI GIOCO NON è ALTISSIMO NEL NOSTRO GIRONE PERò A ME PIACEREBBE SENTIRE COMMENTI SULLE PARTITE ANCHE SE GIù ALLA BUONA E NON TECNICI CHE ALTRO!!

QUESTA è LA MIA IDEA DI FORUM!!

ANCHE PERCHè PER SPAMMARO HO QUELLO DEI MASTINI!!! :lol: :lol:
ska984

Messaggio da ska984 »

totorugby ha scritto:Ok ragazzi!!!!

Secondo voi in un attacco diretto alla linea in 2a fase la copertura sul portatore della palla è meglio venga dal sostegno assiale o da quello interno?

Se è troppo tecnico allora:

Secondo voi nell'alimentazione del pilone sinistro è più importante mettere la senape o la maionese nella salamella?

Cavolate a parte e rileggendo tutti post precedenti mi sembra proprio che gli unici a parlare di rugby siamo stati io e trezalineapiùfortedelpiemonte...
A parte il buon Tanu.

In ogni caso avete ragione ma sembra che Super Anu, nelle sue eiaculatio precox di onnipotenza, non sia interessato.
Prometto che questa è l'ultima ca$$ata che scrivo......... non c'è gusto a sparare sulla croce rossa....

Anche se, parlare di rugby giocato nel nostro girone, è un po' eccessivo. Al massimo di rugby sognato...

P.S. Per ska984 ... complimenti per la forma, domenica hai placcato ogni filo d'erba!!!!!!!!!!!
grazie toto

provo a risposndere ai tuoi quesiti

- presumo che sia più utile una copertura sull'asse (al lato inteno ci dovrebbero essere già persone della ruck da cui si riparte che andranno anche loro a sostenere), almeno credo .... :?:

- credo che sia meglio la senape, la maionese potrebbe dare troppapesantezza....

dite anche voi la vostra....
bulby
Contatta:

Messaggio da bulby »

ciao raga

qualcuno di voi ha giagiocato contro il crema volevo sapere un pò come si muovono visto che per noi sono nuovi!!!

ps: non fate i balordi dando notizie false
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
Anu

Messaggio da Anu »

bulby ha scritto:ciao raga

qualcuno di voi ha giagiocato contro il crema volevo sapere un pò come si muovono visto che per noi sono nuovi!!!

ps: non fate i balordi dando notizie false

Io non ho giocato contro il crema ma ti posso dire quello che mi hanno riferito i miei compaghi,hanno un'ottima mishia e un bel gioco fluido con i trequarti ottima organizazione in divesa e cercano di tenere il ritmo della partita medio-alto. Non so dirti altro ma spero di esserti d'aiuto.
funboy

Messaggio da funboy »

i giocatori del crema hanno le stesse dimensioni fisiche sia IN MISCHIA CHE X I TRE QUARTI..ossia 1.90 x 100 kg...vanno a mille allora..sono molto cattivi ogni tanto vola qualche cazzotto e gomitata..ma soprattutto sanno giocare molto bene al rugby...hanno molte soluzione offensive e un ottima resistenza..penso sia gente che in gioventù ha giocato a ottimi livelli..auguri..noi la nostra ramata l'abbiamo gia presa..
totorugby

Messaggio da totorugby »

X TOTO
prima cosa quale è la risposta alla copertura tra asse e interno?
sono interessato mi spieghi anche il perchè?
altra cosa se nn sbagli domenica eri a vedere la partita tra vercelli e crema che mi dici della partita opinioni tue?

grazie ciao
Ti rispondo subito.

Per quanto riguarda Vercelli ho visto una squadra tonica, atleticamente preparata e con un'attenzione estrema al placcaggio. Il risultato, visto che giocavate in 14 e poi in 13 per buona parte del 2° tempo vi premia ampiamente. Tenuto conto dell'esperienza degli avversari. Mancate di lucidità nel variare le situazioni d'attacco e le molte azioni interessanti sono nate più dalle capacità di alcuni singoli giocatori che da un gioco collettivo.

Per quanto riguarda Crema ho potuto osservare una squadra un po' affaticata, soprattutto degli uomini di mischia, compensata da una brillante regia del n. 10. Troppi errori di handling nella trasmissione sotto pressione. Sicuramente una partita preparata con leggerezza ma nel secondo tempo i padroni di casa hanno messo ordine al loro gioco sfruttando le evidenti lacune (anche numeriche degli ospiti).

Partita in ogni caso divertente, con molte azioni entusiasmanti da ambo le parti, anche se, passati 20 minuti il risultato non è più stato in discussione.

Compliemti al Crema per l'ottimo impianto sportivo. Unica nota di demerito la mancanza di una tribunetta e di cibarie al campo. Buona la guinness e tempo ottimo.

Per quanto riguarda il sostegno, dipende unicamente dai giocatori liberi dalla prima fase. Se la prima è data da una penetrazione dei 3/4 avremo liberi gli avanti e quindi verosimilmente maggiore probabilità di un sostegno efficace dall'interno. Viceversa giocheremo una penetrazione veloce con quindi un sostegno efficace dall'asse profondo.
Ma è solo un'ipotesi personale.....
Love & Peace & Play Rugby
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

c4$$o non sapevo che i giocatori del crema sono dei semidei.... :D
io spero di riuscire a rientrare contro di loro, anche se sarà molto difficile riuscirci anzi proporrei al crema di spostare la partita che cade tra l'altro nel week end dell'8 dicembre....l'ennesima dimostrazione dell'infinita intelligenza dei comitati regionali.
totorugby

Messaggio da totorugby »

funboy ha scritto:i giocatori del crema hanno le stesse dimensioni fisiche sia IN MISCHIA CHE X I TRE QUARTI..ossia 1.90 x 100 kg...vanno a mille allora..sono molto cattivi ogni tanto vola qualche cazzotto e gomitata..ma soprattutto sanno giocare molto bene al rugby...hanno molte soluzione offensive e un ottima resistenza..penso sia gente che in gioventù ha giocato a ottimi livelli..auguri..noi la nostra ramata l'abbiamo gia presa..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Love & Peace & Play Rugby
piron

Messaggio da piron »

Verbania - Crema: 17 - 10
Per Verbania mete di Laudicina e La Galla, 2 trasformazioni e 1 cp di La Galla.
MisterNo

Messaggio da MisterNo »

piron!!! Leggo ora il risultato. Sono contento per il Verbania. Com'è stata la partita?
Anu

Messaggio da Anu »

Complimenti ai ragazzi del Verbania,io onestamente davo per vincente ul Crema ma sono felice di aver sbagliato. :D
funboy

Messaggio da funboy »

gli altri risultati della giornata?
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Il Campionato era fermo, era una partita di recupero della 5 giornata
piron

Messaggio da piron »

MisterNo ha scritto:piron!!! Leggo ora il risultato. Sono contento per il Verbania. Com'è stata la partita?
Grazie MIsterNo, anche se non ho capito chi sei!
bello vero l'allenamento di venerdì?
spiacente per il mancato terzo tempo ma avevo appuntamento con la bagna caoda preparata dalle manine della moglie di un vostro compagno di squadra... a certi appuntamenti non riesco proprio a sottrarmi!
salutami tutta la banda, a presto
Bloccato