prima cosa quale è la risposta alla copertura tra asse e interno?
sono interessato mi spieghi anche il perchè?
altra cosa se nn sbagli domenica eri a vedere la partita tra vercelli e crema che mi dici della partita opinioni tue?
grazie ciao
bulby ha scritto:PENSO DAL SOSTEGNO ASSIALE CHE LO STA GIà SEGUENDO!!MA ESSENDO PILONE IO ARRIVEREI TARDI MA ARRIVO!!totorugby ha scritto:Ok ragazzi!!!!
Secondo voi in un attacco diretto alla linea in 2a fase la copertura sul portatore della palla è meglio venga dal sostegno assiale o da quello interno?
Se è troppo tecnico allora:
Secondo voi nell'alimentazione del pilone sinistro è più importante mettere la senape o la maionese nella salamella?
Cavolate a parte e rileggendo tutti post precedenti mi sembra proprio che gli unici a parlare di rugby siamo stati io e trezalineapiùfortedelpiemonte...
A parte il buon Tanu.
In ogni caso avete ragione ma sembra che Super Anu, nelle sue eiaculatio precox di onnipotenza, non sia interessato.
Prometto che questa è l'ultima ca$$ata che scrivo......... non c'è gusto a sparare sulla croce rossa....
Anche se, parlare di rugby giocato nel nostro girone, è un po' eccessivo. Al massimo di rugby sognato...
P.S. Per ska984 ... complimenti per la forma, domenica hai placcato ogni filo d'erba!!!!!!!!!!!![]()
![]()
SCHERZI A PARTE COSì IL LINGUAGGIO è TROPPO COMPLESSO!!
PER QUANTO RIGUARDA LA SALAMELLA LA PREFERISCO LISCIA AL MASSIMO CON UN Pò DI CIPOLLA SALTATA SULLA PIASTRA MOLTO BUONA!!!
SICURAMENTE IL LIVELLO DI GIOCO NON è ALTISSIMO NEL NOSTRO GIRONE PERò A ME PIACEREBBE SENTIRE COMMENTI SULLE PARTITE ANCHE SE GIù ALLA BUONA E NON TECNICI CHE ALTRO!!
QUESTA è LA MIA IDEA DI FORUM!!
ANCHE PERCHè PER SPAMMARO HO QUELLO DEI MASTINI!!!![]()