Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
Moderatore: Emy77
- achilli
Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
affare fatto,pur di giocare a qualcosa e sopratutto pur di mangiare,a proposito CHE GNOCCHI!!!!

alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
-
HomoCentvmcellaensis
da rici.it
Designazioni del 6 e 7 Dicembre 2008
SERIE C
si gioca il 7 dicembre alle ore 14,30
GIRONE 1
RUGBY ANZIO – RUGBY ROMA 2000 Campo MARCONI di Anzio Sig. LEYX
POMEZIA TORVAIANICA – U.R. PONTINA Campo MACCHIOZZA di Pomezia sig. MECONI
TIBUR S. TIVOLI – CIVITAVECCHIA CENTUMCELLAE Campo ROCCA BRUNA di Villa Adriana Sig. MINNOCCI
VILLA PAMPHILI – AM. CIVITA CASTELLANA Campo CORVIALE di Roma Sig. CULOCCHI
Designazioni del 6 e 7 Dicembre 2008
SERIE C
si gioca il 7 dicembre alle ore 14,30
GIRONE 1
RUGBY ANZIO – RUGBY ROMA 2000 Campo MARCONI di Anzio Sig. LEYX
POMEZIA TORVAIANICA – U.R. PONTINA Campo MACCHIOZZA di Pomezia sig. MECONI
TIBUR S. TIVOLI – CIVITAVECCHIA CENTUMCELLAE Campo ROCCA BRUNA di Villa Adriana Sig. MINNOCCI
VILLA PAMPHILI – AM. CIVITA CASTELLANA Campo CORVIALE di Roma Sig. CULOCCHI
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
capdrago
achilli ma possibile che pensi sempre a magna?????
a pilonzio.....io t'ho chiesto un appuntamento e niente....er torva....t'ha beccato come simulatore....luppolo c'ha preso in pieno......a pilonzio.....sei proprio 'na PIPPA!!!!
proplayer......complimenti x le foto....faje vede' chi so i rugbysti....pure se sei un 3\4...
se poi ti servono pale ,manette e legacci ti aiuta la tua mischia....io e il buon vecchio achilli abbiamo di tuuuutttttooo nel porta bagagli

a pilonzio.....io t'ho chiesto un appuntamento e niente....er torva....t'ha beccato come simulatore....luppolo c'ha preso in pieno......a pilonzio.....sei proprio 'na PIPPA!!!!
proplayer......complimenti x le foto....faje vede' chi so i rugbysti....pure se sei un 3\4...
se poi ti servono pale ,manette e legacci ti aiuta la tua mischia....io e il buon vecchio achilli abbiamo di tuuuutttttooo nel porta bagagli
- achilli
a capità non cè posso fa niente se davanti al mio ufficio ci sta un ristorante che cucina da paura.piatto del giorno fusilli alla puttanesca,con un accompagno di polenta,menomale che stasera non ci si allena!!!
A pROPLAYER faglie vedè chi sò i rugbysti..... persone perbene -educade e sopratutto gentiluomini,comportati bene.
de cafoni con le donne cè ne stanno abbastansa nella nostra squadra(matteo e orso)
A pROPLAYER faglie vedè chi sò i rugbysti..... persone perbene -educade e sopratutto gentiluomini,comportati bene.
de cafoni con le donne cè ne stanno abbastansa nella nostra squadra(matteo e orso)
-
capdrago
caro il mio buon vecchio achilli.....devo dì che mi sprprendi sempre di più...sei popo un bavo lagazzo..
....proplayer....pipala di più la tu donna....sennò l'ha va ha prende un'altra saetta....maremma bona...
dai retta a zio drago....sennò diventi da 1,20 a 1,80 in un lampo.....la vita è 'na giungla

....proplayer....pipala di più la tu donna....sennò l'ha va ha prende un'altra saetta....maremma bona...
dai retta a zio drago....sennò diventi da 1,20 a 1,80 in un lampo.....la vita è 'na giungla
-
HomoCentvmcellaensis
da rici.it
RECLAMO PRESENTATO ALL’ARBITRO DALLA SOCIETA’ RUGBY ROMA 2000
Il Giudice Sportivo,
letto il referto relativo alla gara in oggetto, letto il ricorso allegato allo stesso referto e proposto dalla Rugby Roma 2000 a firma del Sig. Riccardo QUARANTA dichiara lo stesso inammissibile poiché non sussistono le condizioni previste dall’art. 72 del Regolamento di Giustizia.
Entrando, in via subordinata nel merito, rileva che nel caso si ritenesse violata l’identità di una qualche persona identificata attraverso un documento dall’arbitro dovrà essere, eventualmente, proposta denuncia penale (querela di falso) all’Autorità Giudiziaria Competente.
La gara in oggetto viene omologata con il risultato acquisito sul campo.
Il Giudice Sportivo
Avv. Marina Tallarico
Il Segretario
Vincenza Formisano
RECLAMO PRESENTATO ALL’ARBITRO DALLA SOCIETA’ RUGBY ROMA 2000
Il Giudice Sportivo,
letto il referto relativo alla gara in oggetto, letto il ricorso allegato allo stesso referto e proposto dalla Rugby Roma 2000 a firma del Sig. Riccardo QUARANTA dichiara lo stesso inammissibile poiché non sussistono le condizioni previste dall’art. 72 del Regolamento di Giustizia.
Entrando, in via subordinata nel merito, rileva che nel caso si ritenesse violata l’identità di una qualche persona identificata attraverso un documento dall’arbitro dovrà essere, eventualmente, proposta denuncia penale (querela di falso) all’Autorità Giudiziaria Competente.
Il Giudice Sportivo
Avv. Marina Tallarico
Il Segretario
Vincenza Formisano
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
HomoCentvmcellaensis
trovo che questo sia un bell'esempio
da rici.it
ILLECITI TECNICI A CARICO DI TESSERATI – PROVVEDIMENTO FINE A SE STESSO
-CIOTTI RICCARDO, Allenatore del VIS RUGBY ROMA ASD, espulso al 22° del 2° tempo, VEDI DELIBERA
DELIBERA IN MERITO ESPULSIONE SIG. RICCARDO CIOTTI
Il Giudice Sportivo,
in relazione a quanto dedotto nel referto arbitrale relativo alla gara “Rugby Fiumicino – Vis Rugby Roma” in ordine all’espulsione con cartellino rosso del Sig. Ciotti Riccardo, allenatore della Società Vis Rugby Roma, il quale durante il corso della gara aveva protestato con l’arbitro, senza peraltro aver mai proferito parole offensive. Lo stesso a fine partita, si presentava dal Direttore di Gara, scusandosi con il medesimo e rendendosi conto di essersi comportato in modo non adeguato ad una gara di rugby,
P.Q.M.
Il Giudice Sportivo, tenuto conto del comportamento corretto del Sig. Riccardo CIOTTI negli anni precedenti anche come atleta, e visto l’art. 13 del Regolamento di Giustizia, dichiara di non dover irrogare sanzione alcuna nei suoi confronti e che il provvedimento.
da rici.it
ILLECITI TECNICI A CARICO DI TESSERATI – PROVVEDIMENTO FINE A SE STESSO
-CIOTTI RICCARDO, Allenatore del VIS RUGBY ROMA ASD, espulso al 22° del 2° tempo, VEDI DELIBERA
DELIBERA IN MERITO ESPULSIONE SIG. RICCARDO CIOTTI
Il Giudice Sportivo,
in relazione a quanto dedotto nel referto arbitrale relativo alla gara “Rugby Fiumicino – Vis Rugby Roma” in ordine all’espulsione con cartellino rosso del Sig. Ciotti Riccardo, allenatore della Società Vis Rugby Roma, il quale durante il corso della gara aveva protestato con l’arbitro, senza peraltro aver mai proferito parole offensive. Lo stesso a fine partita, si presentava dal Direttore di Gara, scusandosi con il medesimo e rendendosi conto di essersi comportato in modo non adeguato ad una gara di rugby,
P.Q.M.
Il Giudice Sportivo, tenuto conto del comportamento corretto del Sig. Riccardo CIOTTI negli anni precedenti anche come atleta, e visto l’art. 13 del Regolamento di Giustizia, dichiara di non dover irrogare sanzione alcuna nei suoi confronti e che il provvedimento.
-
martinez
Non entro nel merito della gara in oggetto, ma seppur condividendo l'interpretazione data dal giudice sportivo alla fattispecie , si apre a mio parere un precedente per cui l'arbitro difficilmente contesterà alle società vizii nei riconoscimenti, tranne che in casi palesemente evidenti o nei rari casi di ricoscimento personale certo degli atleti. Ripeto non mi riferisco alla gara in oggetto, ma siccome non abbiamo gli occhi foderati di prosciutto, sappiamo che queste cose accadono con frequenza settimanale in tutte le categorie, ritengo sia da sollevare la questione in sede federale affinchè si possa prevedere nel regolamento di Giustizia una specifica procedura per tutelare l'arbitro e le società corrette che subiscono, pultroppo passivamente, non volendo non potento adire alle vie legali , quando il falso non è acclarato.RECLAMO PRESENTATO ALL’ARBITRO DALLA SOCIETA’ RUGBY ROMA 2000
Il Giudice Sportivo,
Il Giudice Sportivo
Avv. Marina Tallarico
Il Segretario
Vincenza Formisano
- achilli
A capità sai qualche risultato? perchè io stò a fà l'albero con presepe con tutta la famiglia!!!!!
da cornice e da bravo ragazzo
-
HomoCentvmcellaensis
Tivoli - Civitavecchia 19 - 20 (1-2 il conto-mete, 1-4 i punti in classifica)
partita non eccelsa a livello tecnico ma dura, intensa e vibrante fino all'ultimo (divertente per chi ha avuto l'onore di giocarla). non a caso risolta da un piazzato quasi a tempo scaduto. tiburtini grintosi e precisi nei calci, civitavecchiesi più incisivi nel gioco aperto e nelle accelerazioni.
ottima conviviale durante il terzo tempo: clima familiare e bella accoglienza dei tiburtini
ps: il povero Sardo ha voluto che sottolineassimo la sua uscita per sangue non per colpa di un colpo proibito ma per uno scontro con un compagno
pps: complimenti per lo splendido pupo
partita non eccelsa a livello tecnico ma dura, intensa e vibrante fino all'ultimo (divertente per chi ha avuto l'onore di giocarla). non a caso risolta da un piazzato quasi a tempo scaduto. tiburtini grintosi e precisi nei calci, civitavecchiesi più incisivi nel gioco aperto e nelle accelerazioni.
ottima conviviale durante il terzo tempo: clima familiare e bella accoglienza dei tiburtini
ps: il povero Sardo ha voluto che sottolineassimo la sua uscita per sangue non per colpa di un colpo proibito ma per uno scontro con un compagno
pps: complimenti per lo splendido pupo
- achilli
a homo di la verità,quanto ti ha pagato il sardo per dire che è uscito in un modo poco decoroso, comunque complimenti per la vittoria ,se puoi mi saluti il mio amico d'angelo! se proprio deve giocare una partita deve fare quella quella contro la mia squadra,sempre se ce la fà a correre!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- achilli
a homo di la verità,quanto ti ha pagato il sardo per dire che è uscito in un modo poco decoroso, comunque complimenti per la vittoria ,se puoi mi saluti il mio amico d'angelo! se proprio deve giocare una partita deve fare quella quella contro la mia squadra,sempre se ce la fà a correre!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
HomoCentvmcellaensis
lo ammetto, mi ha corrotto con un piatto di pasta ...
in realtà è rientrato subito e ha finito regolarmente la partita, palesando una buona tenuta atletica
in realtà è rientrato subito e ha finito regolarmente la partita, palesando una buona tenuta atletica
-
dileo
Villa Pamphili-Civitacastellana 19-0
So che anzio ha battuto la Rugby Roma 2000 19-7
Per Achilli... gioco ancora pure io!!!!
So che anzio ha battuto la Rugby Roma 2000 19-7
Per Achilli... gioco ancora pure io!!!!
-
Ch3cco
Complimenti all'Anzio per aver battuto Rugby Roma2000 ne approfitto per salutare David e Darione!!!
Finalmente siamo riusciti a vincere...abbiamo giocato bene come contro il tivoli ma abbiamo perso di 1 punto mentre oggi oltre a giocare bene ci abbiamo messo un pizzico di grinta in piu battendo il Pontina!!!
Forza Torva!!!
Finalmente siamo riusciti a vincere...abbiamo giocato bene come contro il tivoli ma abbiamo perso di 1 punto mentre oggi oltre a giocare bene ci abbiamo messo un pizzico di grinta in piu battendo il Pontina!!!
Forza Torva!!!