Rugby-Tv ha scritto:
Caro ellis, sappiamo tutti ormai che tu sei antibenetton a prescindere.
NON FAI TESTO NON SEI CREDIBILE
ROSICATE PURE

Guarda, ci provo per l'ultima volta a parlare seriamente con te; in realtà, se proprio devo scegliere tra due persone che, secondo me, rilasciano pareri ottenebrati dal Benetton-centrismo, scelgo di battibeccare con Tonione, almeno il livello della discussione è più alto...
I tuoi interventi invece, Rugby Tv, sono di scarso interesse, fanciulleschi nei contenuti, privi di argomentazioni concrete.
Però ci voglio provare lo stesso:
mi spieghi, di grazia, perchè dovrei essere "antibenetton a prescindere" ???
Non mi hanno mai fatto niente, la squadra di Rugby della mia città non incontra Treviso da una vita, in Benetton ci hanno allenato, giocato e diretto almeno 3/4 miei amici.
Se ce l'ho con la Benetton non è in via aprioristica bensì per come hanno gestito la vicenda CL: secondo me, parere personale sia chiaro, hanno peccato di presunzione, si sono dimostrati dominati da uno spirito individualista sconosciuto nel mondo del rugby, hanno agito in maniera tracotante, hanno gettato le briciole in terra come non si fa neanche con i cani a tre città-culla del rugby italiano, che hanno vinto tanto e senza avere gli sghei delle Autostrade d'Italia; rischiano di farci prendere per il culo a vita, facendoci diventare la prima nazione a schierare una squadra in CL con il nome di uno sponsor!!!!; poi, come se non bastasse, appena hanno paventato l'idea di venir esclusi, hanno cominicato a "piangere" costringendo Dondi a far muovere le proprie pedine all'interno di una Commissione presieduta da un trevigiano.
Questi sono i motivi del mio astio, non altri.
E per concludere: sappi che io vivo a Roma e che a me stanno molto più simpatici i veneti dei romani, chi mi conosce lo sa che dico il vero.
E con "veneti" comprendo anche i trevigiani; non certo però quelli che si "emiliofedizzano" nei confronti della famiglia dei golfini.......