Io non credo che un club inglese prenda a contratto un giocatore italiano che non abbia gli standard, almeno, del livello di quelli che possa trovare in patria.Squilibrio ha scritto:youngblood ha scritto:ma Romano non dicevano tutti che era uno scarsone??
Io lo dicevo, fisico bestiale ma palla in mano è ancora acerbo, buono che vada all'estero perchè almeno la gli insegneranno i fondamentali che a lui mancano e che per la maggioranza degli allenatori italiani sono secondari
Gli anglosassoni non sono come noi italiani amanti dell'esterofilia, anzi, spesso piuttosto che offrire opportunità ad atleti stranieri (italiani in particolare) si tengono i loro benchè inferiori.
Se i Saracens che la passata stagione hanno vinto la Premiership, dovessero fare un contratto a Romano non è certo per formarlo, ma, semmai, per sfruttarlo ben bene, altro che scarsone; una volta di più si ha la conferma di quanto facile sia giudicare per sommi capi (un'altro di questi sotto tiro era un certo Venditti, qualcuno se lo ricorda alle prime uscite con gli Aironi quante critiche sul fatto che avesse solo un gran fisico e niente altro!). Adesso per alcuni è considerato addirittura il giocatore rivelazione dell'anno