Conflitto di interessi ? Io non ho parlato di conflitto di interessi, io parlo di un personaggio che altir non è se non l'esecutore di una visione del rugby e dello sport , assolutament legittima, ma a mio avviso sbagliata da parte di un potente gruppo finanziario. Ripeto legittima, ma a mio avviso non condivisivbile dalla maggiroanza delle altre realtà.
JosephK. ha scritto:
E' la seconda volta che ribadisci questo concetto, vuoi esplicitare meglio i peccati pregressi benettontrevigiani?
Il peccato di Treviso è aver fatto giocare Williams 11 e poi averlo messo estremo?
(Al solito lindichi la luna e guardano il dito..)
Non è quello.... quando parlo di atteggiamenti legittimi, parlo di una visione del ruolo della federazione , delle regole che la FIR (pagando una parte degli ingaggi dei giocatori) ha preteso... Ripeto si tratta di opinioni legittime, che però non vedo come si possano accompagnare alle esisgenze di un rugby italiano sin troppo sbilanciato nella destinazione dei soldi verso il vertice della piramide e non verso la base della stessa...
Bacioci ha scritto:Scusa Laporte, ma dimmi la verità: cosa ti ha fatto Benetton? Ti ha scopato la morosa?
No, perchè arrivare a scrivere quello che scirvi tu, cioè negare quello che Zatta ha dichiarato pubblicamente, a me sembra fare la guerra alle intenzioni.
Non ti sembra di essere "leggermente" prevenuto?
Così, eh...
Diciamo che ho assai prevenzione per i ricchi che si mettono a fare i paladini dei poveri e promettono miracoli e posti di lavoro... Poi che facciano maglioni, canottiere o programmi televisivi...
Squilibrio ha scritto:Laporte anche Amore allora ha conflitto d'interessi, è presidente di un comitato regionale
Squilibrio ha scritto:Ti chiedo però se io sono candidabile o esiste un conflitto di interessi perchè ho il telepass..
Anch'io ho il telepass.. Non dico cosa penso al riguardo, se vuoi te lo dico in MP, solo per evitare di deviare dal succo del discorso.