tempo fa uno che ha lasciato il rugby giocato disse le stesse cose....forse forse il nuovo allenatore dovrebbe azzerare tutto e partire con molti nomi nuovi o comunque giovani rischiando pure di perdere 100 a 0 contro una del ES e fare un paio di 6N da cucchiaio?Leinsterugby ha scritto: Screzi, ma qui si torna al discorso bambini viziati. Non è possibile che si arrivi sempre ad ogni mondiale con screzi e problemi di spogliatoio
Francia v Italia RWC
Moderatore: Emy77
-
dr_madar
Re: Francia v Italia RWC
"Venghino siore e siori, più gente entra, più bestie si vedono" 
-
pepe carvalho
giuseppone64 ha scritto:e che fanno giocano in 30?pepe carvalho ha scritto:da qualche parte ho letto che la naz. georgiana che gioca oggi ha circa 15 elementi in più di quella che ha perso con la nostra emergenti....Leinsterugby ha scritto:L emergenti avrà messo in campo più grinta della nazionale maggiore. Tutta gente che deve dimostrare qualcosa e non è blindata dai contratti federali e dei club
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
contro italia emergenti
14Alex Khutsishvili 13Revaz Gigauri 12Tamaz Mchedlidze 11Giorgi Pruidze 10Mamuka Ninidze 9Giorgi Begadze 1Zurab Zhvania 2Simon Maisuradze 3Anton Peikrishvili 4Levan Datunashvili 5Kote Mikautadze 6Beka Bitsadze 7Giorgi Chkhaidze 8Lasha Lomidze
16Jaba Bregvadze 17Giorgi Tetrashvili 18Irakli Mirtskhulava 19Otar Giorgadze 20Saba Shubitidz e21Vazha Khutsishvili 22Irakli Svanidze 23Giorgi Aptsiauri
georgia ieri
1M Nariashvili,2 J Bregvadze,3D Zirakashvili, 4G Nemsadze, 5K Mikautadze, 6G Tkhilaishvili, 7V Kolelishvili, 8M Gorgodze, 9V Lobzhanidze, 10L Malaguradze, 11G Aptsiauri, 12M Sharikadze, 13D Kacharava, 14T Mchedlidze,15M Kvirikashvili
SUBSTITUTIONS
16S Mamukashvili, 17K Asieshvili,18L Chilachava, 19L Datunashvili, 20S Sutiashvili, 21G Begadze, 22G Pruidze, 23M Giorgadze
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff
Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff
Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
- giuseppone64
e stò a scherzà...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Leinsterugby
2/15 esimi, diciamo che abbiamo battuto una Georgia Emergenti
non è detto che azzerando (quasi) tutto si faccia schifo totale. questa l'ultima nazionale azzurra vincente. SOno 4 senatori su 15. S
MCLEAN; Visentin, Morisi, Bacchin, Venditti (Bisegni dal 30’ st); Haimona (Allan al 6’ st), Gori; PARISSE, Favaro (Vunisa dal 22’ st), Minto; Furno, Biagi (Fuser dal 27’ st); Chistolini (Cittadini dal 17’ st), GHIRALDINI (Ghiraldini dal 27’ st), AGUERO (De Marchi dal 17’ st)
non è detto che azzerando (quasi) tutto si faccia schifo totale. questa l'ultima nazionale azzurra vincente. SOno 4 senatori su 15. S
MCLEAN; Visentin, Morisi, Bacchin, Venditti (Bisegni dal 30’ st); Haimona (Allan al 6’ st), Gori; PARISSE, Favaro (Vunisa dal 22’ st), Minto; Furno, Biagi (Fuser dal 27’ st); Chistolini (Cittadini dal 17’ st), GHIRALDINI (Ghiraldini dal 27’ st), AGUERO (De Marchi dal 17’ st)
-
Gert dal Pozzo
jpr williams ha scritto:Ormai guardare l'Italia è un lavoro: lo fai perchè devi, ma ti rompi le balle e ti incazzi come al lavoro.![]()
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois
-
Leinsterugby
Re: RE: Re: Francia v Italia RWC
VerissimoGert dal Pozzo ha scritto:jpr williams ha scritto:Ormai guardare l'Italia è un lavoro: lo fai perchè devi, ma ti rompi le balle e ti incazzi come al lavoro.![]()
![]()
![]()
![]()
Giustissimo!!!!!!
-
Leinsterugby
Re: RE: Re: Francia v Italia RWC
Esatto è come un lavoro che non piace. Le altre partite sono un hobby
-
issidingo
Sono appena tornato da londra. qualche considerazione al volo:
-eravamo 4 gatti a fare il tifo per l'italia. molta delusione a riguardo, c'era un marea di francesi. dopo 15 anni di 6 nazioni mi aspettavo di meglio. Il tifo per noi oltre agli sparuti italiani lo facevano gli inglesi
- La squadra e' entrata in campo sapendo di perdere, giocando senza passione e accettando l'ineluttabile destino dal primo minuto. Aggiungo che una squadra di un certo livello non puo' avere un mediano di apertura tanto mediocre. Tale Allan Tommaso e' scolastico nel senso peggiore, fa il compitino, non legge mai le situazioni, non attacca la linea, non prende rischi, non vede mai il buco dove calciare. E' veramente un inetto, dal vivo a twickenham la cosa e' ancora piu' palese perche' spesso vedi che ha tutto il tempo per fare la cosa giusta e si limita a buttar via palla.
-Sulla mischia c'e' poco da dire, ghiraldini e due anziani grandi ex giocatori. Inutile trovare scuse.
-Parisse manca come il pane
-Appena ho visto il passaggio su Masi ho detto alla mia compagna che quello era un passaggio assassino (mi pareva evidente che lui fosse il decoy runner). MOrale della favola, rimane per terra 5 minuti e a fine gara leggo che il mondiale e' finito. dispiace molto, da sempre uno dei miei giocatori preferiti.
- A heathrow mi sono messo a parlare con una delegazione di parlamentari sudafricani che erano stati a vedere giappone south africa (membri del ANC), uno di loro mi dice che secondo lui abbiamo fatto malissimo a mandare via Mallet. Come dargli torto....MAllet stava costruendo qualcosa di importante, prendendo anche molti rischi. Purtroppo sto francese e' stato ed e' una calamita'.
. Se non si cambia registro, rischiamo seriamente di non arrivare nemmeno terzi.
-A vedere il giappone si capisce la differenza tra politiche sportive ed investimenti e magna magna di incompetenti.
Aggiungo che la Francia mi e' sembrata una squadra piuttosto vulnerabile e non credo fara' molta strada (ma con i franzosi nel rugby non si puo' veramente mai dire).
buona notte e alla prossima
-eravamo 4 gatti a fare il tifo per l'italia. molta delusione a riguardo, c'era un marea di francesi. dopo 15 anni di 6 nazioni mi aspettavo di meglio. Il tifo per noi oltre agli sparuti italiani lo facevano gli inglesi
- La squadra e' entrata in campo sapendo di perdere, giocando senza passione e accettando l'ineluttabile destino dal primo minuto. Aggiungo che una squadra di un certo livello non puo' avere un mediano di apertura tanto mediocre. Tale Allan Tommaso e' scolastico nel senso peggiore, fa il compitino, non legge mai le situazioni, non attacca la linea, non prende rischi, non vede mai il buco dove calciare. E' veramente un inetto, dal vivo a twickenham la cosa e' ancora piu' palese perche' spesso vedi che ha tutto il tempo per fare la cosa giusta e si limita a buttar via palla.
-Sulla mischia c'e' poco da dire, ghiraldini e due anziani grandi ex giocatori. Inutile trovare scuse.
-Appena ho visto il passaggio su Masi ho detto alla mia compagna che quello era un passaggio assassino (mi pareva evidente che lui fosse il decoy runner). MOrale della favola, rimane per terra 5 minuti e a fine gara leggo che il mondiale e' finito. dispiace molto, da sempre uno dei miei giocatori preferiti.
- A heathrow mi sono messo a parlare con una delegazione di parlamentari sudafricani che erano stati a vedere giappone south africa (membri del ANC), uno di loro mi dice che secondo lui abbiamo fatto malissimo a mandare via Mallet. Come dargli torto....MAllet stava costruendo qualcosa di importante, prendendo anche molti rischi. Purtroppo sto francese e' stato ed e' una calamita'.
. Se non si cambia registro, rischiamo seriamente di non arrivare nemmeno terzi.
-A vedere il giappone si capisce la differenza tra politiche sportive ed investimenti e magna magna di incompetenti.
Aggiungo che la Francia mi e' sembrata una squadra piuttosto vulnerabile e non credo fara' molta strada (ma con i franzosi nel rugby non si puo' veramente mai dire).
-
Laporte
MMallet ? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uno che disprezzava gli italiani e l'italia ....
-
Garryowen
A parte la sciocchezza di partenza, ovvero la storia che disprezzasse l'Italia, resta il fatto che fra i compiti dell'allenatore non rientri per forza quello di essere simpatico a tutti. Deve allenare e ottenere risultati, stop.
I risultati di Mallet, in Italia, non sono stati soddisfacenti. Quelli di Brunel, dopo un buon inizio, idem con patate (a meno che non faccia sfracelli nel prossimo 6N).
Girare pagina, ma la cosa preoccupante è che in federazione sembra che sia indispensabile, chissà perché, arrivare ad avere, prima o poi, un allenatore italiano. Spero il più tardi possibile, perché non si vedono all'orizzonte candidature accettabili, e secondo me sarà così almeno fino a quando non ci sarà qualcuno che farà importanti esperienze all'estero.
I risultati di Mallet, in Italia, non sono stati soddisfacenti. Quelli di Brunel, dopo un buon inizio, idem con patate (a meno che non faccia sfracelli nel prossimo 6N).
Girare pagina, ma la cosa preoccupante è che in federazione sembra che sia indispensabile, chissà perché, arrivare ad avere, prima o poi, un allenatore italiano. Spero il più tardi possibile, perché non si vedono all'orizzonte candidature accettabili, e secondo me sarà così almeno fino a quando non ci sarà qualcuno che farà importanti esperienze all'estero.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JHEXP
@Garryowen...
Come se il problema principale per Italia fosse l'allenatore...
Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontani dal centro.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
Garryowen
JHEXP ha scritto:@Garryowen...
Non ho tirato in ballo io l'argomento.
Però l'allenatore è UNO dei problemi. Anzi, l'allenatore è la conseguenza di altri problemi. A monte c'è il problema di chi sceglie l'allenatore, di come lo sceglie, con quali criteri. Più tutti gli altri problemi, ma come dicono i saggi è meglio affrontarli uno alla volta. A marzo 2016 saremo senza allenatore.
Non facciamo anche qui i "benaltristi", altrimenti, come nei social quando si parla di politica, tra un po' salterà fuori qualcuno che scrive: "...e i marò?"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
pilonegrosso
Ho espresso giudizio analogo su Allan almeno un paio di volte, ma pare che al forum vada bene così. Ogni tanto mostra piccoli miglioramenti, ma ormai è chiaro che non è di livello internazionale.issidingo ha scritto:Sono appena tornato da londra. qualche considerazione al volo:
-eravamo 4 gatti a fare il tifo per l'italia. molta delusione a riguardo, c'era un marea di francesi. dopo 15 anni di 6 nazioni mi aspettavo di meglio. Il tifo per noi oltre agli sparuti italiani lo facevano gli inglesi![]()
-
Leinsterugby
Effettivamente è stato molto scolastico, canna sembra abbia più verve. Certo quest Italia non è la nazionale migliore x acquistare minuti e sicurezza
-
Leinsterugby
Se fosse di livello internazionale non sarebbe a perpignan